Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: westman il 03 Giu 2011, 18:02
Si chiama Fetfatzidis ha 20 anni è un fenomeno,gioca con l'olympiacos quindi facilmente prendibile,ha una clausola intorno ai 12 milioni a soli 20 anni....ma calcolando la crisi greca l'esborso sarebbe molto inferiore.
un futuro iniesta,chi conosce tare glielo dica assolutamente

westman, per pura curiosità, ma tu hai visto solo questo video o conosci il giocatore per averlo anche seguito mentre gioca delle partite intere, e comunque se mi passi la battuta che ce dovemo fa con uno che sembra Hernanes col fisico de Giovinco?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Giu 2011, 18:47
Cmq nessuno di questi ha firmato, manco Ogbonna (del Toro) che adesso a Radio 6 danno per fatto e concluso... com'é?

cioè scrivono :
"Per ora non abbiamo avuto contatti con la Lazio, è un giocatore che piace ma per ora non ho altri dettagli"

sul loro sito e dicono che e' fatta alla loro radio ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Fetfatzidis è un buon prospetto per quanto mi riguarda, ma con i paragoni ci andrei piano.
Complimenti a Tare per l'operazione Berlanga, devo dire che coi giovani sta facendo un lavoro fantastico, bravo davvero.
Lo spagnolo non lo conosco ma ne parlano tutti come un fenomeno, sembra vero che la Lazio lo abbia strappato a grandi club.
Onazi e Sani poi sono due perle vere e proprie.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Diamo merito a Tare, che con i giovani sta facendo un lavoro fantastico, senza contare Dias ed Hernanes. Se sarano ufficiali Cana, Lucic e Klose, bisogna dire che sta crescendo proprio bene come ds. Secondo me è troppo sottovalutato, dai soliti solo perchè è un uomo di Lotito. Fra un paio dìanni ce lo invidieranno in molti IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: simcar il 03 Giu 2011, 19:27
Diamo merito a Tare, che con i giovani sta facendo un lavoro fantastico, senza contare Dias ed Hernanes. Se sarano ufficiali Cana, Lucic e Klose, bisogna dire che sta crescendo proprio bene come ds. Secondo me è troppo sottovalutato, dai soliti solo perchè è un uomo di Lotito. Fra un paio dìanni ce lo invidieranno in molti IMHO.

va bene tutto, ma aspettare le varie ufficializzazioni per parlare no eh? ;)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: cersius il 03 Giu 2011, 19:39
va bene tutto, ma aspettare le varie ufficializzazioni per parlare no eh? ;)

A noi ce piace de' chiacchierà....... :cheers:
Del resto a questo serve il calciomercato. O tu aspettavi i regali di Natale senza far sapere ai tuoi (o a chi per loro) che ti sarebbe piaciuto ricevere??????  :ignore:

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: alteadler il 03 Giu 2011, 19:45
A noi ce piace de' chiacchierà....... :cheers:
Del resto a questo serve il calciomercato. O tu aspettavi i regali di Natale senza far sapere ai tuoi (o a chi per loro) che ti sarebbe piaciuto ricevere??????  :ignore:

certo, sarà che per quanto riguarda la Lazio sono scaramantico alle stremo, recenti esperienze ci insegnano che a volte non basta neanche la foto con la maglia per garantire l'effettività dell'passaggio. spero di poter sottoscrivere i complimenti a fine mercato!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2011, 17:20
Drogba è un giocatore vecchio ormai, ha già dato

a 31 anni? lassa fà... forse è il centravanti puro più forte del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: hankmoody il 03 Giu 2011, 19:50

una bestia vera

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Rega' un minimo di pieta'... Dzemaili no...ve prego!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

quando ufficializzano il panzer ve dico chi è torino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: hankmoody il 03 Giu 2011, 19:50
è 78 quindi 33 anni...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

sapunaru e' bono, lulic non ho capito ancora qual'e' ma la bosnia tocca pochi palloni

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2011, 20:30
è 78 quindi 33 anni...

no.
e' del '33, quindi ha 78 anni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2011, 20:32
sto guardicchiando romania-bosnia

sapunaru e' bono, lulic non ho capito ancora qual'e' ma la bosnia tocca pochi palloni
Saponaru è bravo ma non credo che costi poco...comunque Masiello ( che dicevo questo pomeriggio ) sembra vicino alla Juventus...vedrete quando giocherà con la Juve che giocatore è , uomini di poca fede

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2011, 20:33
Saponaru è bravo ma non credo che costi poco...comunque Masiello ( che dicevo questo pomeriggio ) sembra vicino alla Juventus...vedrete quando giocherà con la Juve che giocatore è , uomini di poca fede

eh si. ha anche un bel fisico che non guasta in serie A

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sapunaru è de Genzano ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2011, 20:35
eh si. ha anche un bel fisico che non guasta in serie A
si grosso, forse non rapidissimo nel breve ma è normale

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2011, 20:36
Masiello piace pure a me.

Sapunaru è de Genzano ?
ecco bravo Zaradona, dove stavi...mi hanno distrutto, ma che voi sostituire Lich con Masiello? io dico che questo è un ragazzo molto interessante,che ho visto giocare molte volte , con un ottimo piede e buona corsa...quindi perchè no

Discussione precedente - Discussione successiva