Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 10:30
No, non conoscere un giocatore non ha mai fermato nessuno dall'emettere giudizi, perche' smettere adesso...
Se non ci fossi tu....  :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Avete appena visto... aprire un topic per scongiurare l'arrivo di un giocatore salvo poi difenderlo strenuamente tre righe dopo :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 04 Giu 2011, 10:49
Se non ci fossi tu....  :)

Beji, un forum come questo e' anche un posto dove gente puo' sentirsi libera di sparare cazzate.
Io lo so, anche se razionalmente faccio fatica a accettarlo.
C'e' gente qui sopra (non io ovviamente) che respira, mangia, beve pallone e parla di giocatori dei quali spesso ignoro l'esistenza.
La mia posizione non e' dovuta al fatto che ritengo il pallone un fatto serio e quindi non si devono dire cazzate.
Il mio problema e' che credo che le parole siano importanti, e che quando si dice una cosa bisogna saperla motivare (e' una deformazione professionale).
Per questo vivo un po' questo dilemma per cui capisco che poi sticazzi, perche' uno non dovrebbe essere libero di dire che Muslera e' un pippone anche se di portieri non sa nulla e guarda il calcio di sguincio, stiamo qui per apssare ilt empo e divertirsi, cazzarando se necessario - e l'importanza dei fatti, della conoscenza e del dover rispondere di cio' che si dice.

Quindi boh. :DD

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berni titolare tessera numero 2, e tre minuti dopo su un altro topic lo vuoi secondo.

Ma me voi fa' impazzi??!?!??  :wall: :priest:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 10:57
Per questo vivo un po' questo dilemma per cui capisco che poi sticazzi, perche' uno non dovrebbe essere libero di dire che Muslera e' un pippone anche se di portieri non sa nulla e guarda il calcio di sguincio, stiamo qui per apssare ilt empo e divertirsi, cazzarando se necessario - e l'importanza dei fatti, della conoscenza e del dover rispondere di cio' che si dice.
Per carità, su Muslera sfondi una porta aperta.. da lui si pretendeva che non prendesse nemmeno un goal.
Ho letto che gli si imputava persino un goal preso su calcio di rigore....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 11:02
Tu zitta che sei schizofrenica.
Berni titolare tessera numero 2, e tre minuti dopo su un altro topic lo vuoi secondo.

Ma me voi fa' impazzi??!?!??  :wall: :priest:
sò donna, quindi sò lunatica  :p
berni secondo ci metterei la firma, quì lo dico e quì lo sottoscrivo...
ma frey?????????? boruc è titolare, lui ha detto di voler andare via... quanto prende di ingaggio??  :s
Citazione di: Beijing09 il 04 Giu 2011, 11:04
Per carità, su Muslera sfondi una porta aperta.. da lui si pretendeva che non prendesse nemmeno un goal.
Ho letto che gli si imputava persino un goal preso su calcio di rigore....
ioio... il goal al derby è stato pazzesco... io e tutti i distinti nord la pensiamo uguale... ma siamo tutti pazzi???  :pp :pp :pp

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 04 Giu 2011, 11:07
sò donna, quindi sò lunatica  :p
berni secondo ci metterei la firma, quì lo dico e quì lo sottoscrivo...
ma frey?????????? boruc è titolare, lui ha detto di voler andare via... quanto prende di ingaggio??  :s
Frey costa tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 04 Giu 2011, 11:07
al derby è stato pazzesco... io e tutti i distinti nord la pensiamo uguale... ma siamo tutti pazzi???
Appunto, abbiamo anche la portavoce di un settore dello stadio che ce lo conferma... Poi ci si chiede perchè non saremo mai una grande squadra....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allo stadio si puo' pensare di tutto, e' tutto emozione e niente razionalita'.
Ma scriverlo qui, dopo....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
onestamente farei a meno di prendere marchetti e punterei deciso su un Sorrentino o un Gillet.......non scarterei neanche l'ipotesi Berni come titolare qualora volesse rimanere.

Muslera se rinnova ovviamente titolare, altrimenti bisogna venderlo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Murmur il 04 Giu 2011, 09:26
prende gol sul suo palo da uno che tira da dentro l'area piccola (che, se sa, è territorio del portiere)
e sul terzo fa un'uscita che manco il peggior muslera

Ricordati il gol che ha preso Nando a udine da di natale, è rimasto di sale non ha neanche mosso il braccio.
Riguardo Marchetti, La Nuova Sardegna ieri lo dava vicinissimo alla Lazio, l'unico problema è che cellino vuole 5,2 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uli', due gol che non c'entrano niente l'uno con l'altro.
Questo arriva in corsa a due metri dal portiere, che deve solo sperare che il tiro vada dove s'e' messo lui.
Di natale ha tutto il tempo di prendere la mira e sparare un missile terra-aria, Muslera ha avuto tutto il tempo di piazzarsi ma non puo' coprire sette metri e mezzo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, il tiro di di natale poteva soltanto infilarsi dove si è infilato, tra palo e portiere, se invece fosse entrato nel palo opposto sarebbe stato un gol straordinario.
In ogni caso, come dicono nella terra di dante, bando alle ciance.
Se ti va e c'hai tempo, mi faresti un elenco dei pregi e dei difetti di Nando? danghiu ;)

Nesta idolo

Visitatore
Vabbè dai... Mò sorrentino, Muslera e Gillet sono migliori di Marchetti... Come si fa a giudicare un portiere nell'unica partita sbagliata, in una nazionale disastrata... Io sono anche tifoso del Cagliari e Marchetti ha fatto due grandi stagioni, dire che é più scarso di Muslera, fa abbastanza sorridere.
Gente come Buffon e Pulici ha detto é un ottimo portiere. Non solo io.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Muslera sempre piu' vicino al Galatasaray.
Marchetti o Pizzaballa adesso ci serve un portiere.
:S

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tanto per restare in Sardegna, che Lotito inizi a chiedere a zamparini quanto costa il portiere del palermo.
Magari si potrebbe fare un cambio, oppure non vi piace neanche Tore Sirigu?

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 06:46
Ao, io faccio un tentativo disperato.
You'll thank me later.

comunque Tara', sappi che ho molto apprezzato il tentativo....
;)) ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora una volta, qui sopra lo si invocava in opposizione alla tragedia Muslera, questo era il problema. Quindi si difendeva Muslera e si dava l'impressione di denigrare gli altri, ma Sirigu e' molto bravo. Io preferisco Musli :DD e poi non credo sia sul mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva