Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: CrazyEagle il 05 Giu 2011, 16:40
Ma qua si continua a parlare del Marchetti dei mondiali, come se fossimo usciti x colpa sua :D
4 gol subiti, incolpevole in tutti e 4 i casi.
Boh, io nve capisco.

Invece di augurarsi che faccia bene qua comincia già la pre-campagna denigratoria.
Critiche a valanga ad un giocatore che non solo non ha ancora fatto un secondo di partite con la Lazio, ma che deve ancora firmare.

Boh... ribadisco: MA MAGARI VIENE A FA IL FENOMENO ALLA FACCIA VOSTRA! :D
falli ridere... si divertono così...
Citazione di: Beijing09 il 05 Giu 2011, 16:29
Da non credere.... :o :o :o
evidentemente non eri allo stadio per vedere che pure il bari faceva un riscaldamento migliore...

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Io non sono contro nessuno... se dovesse arrivare Marchetti o chi per lui spero che faccia bene... sperare il contrario sarebbe andare contro la Lazio e credo che qui sopra non se lo augura nessuno... ma guardo a ciò che già abbiamo... un detto popolare dice "Si lascia la strada vecchia per quella nuova, si sa quello che si lascia non si sa quello che si trova"... beh io di sicuro so quello che lascio... uno che ai mondiali l'hanno scorso era considerato 7 portiere al mondo e per me valeva e vale pure qualche posizione in più visto quello che ha dimostrato in Sud Africa.... mi dispiace il suo forte attaccamento al procuratore così come mi dispiace che la nostra società per l'ennesima volta si lasci sfuggire un giocatore che vale e su cui avrebbe potuto puntare per costruire una grande squadra e che invece farà parlare di sè in futuro altrove... fin troppe sono stati i casi analoghi a questi sia che fossero allenatori sia che fossero giocatori... ma sembra che la storia non insegni nulla a noi Laziali, società e tifosi....
:ssl

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2011, 17:49
Sarà difficile avere un nuovo portiere gratis, a meno che non torni Carrizo.
Allora presidente paga 6 milioni (5,2 + la mancia a sto barbone de Cellino).
Carrizo no.
Me metto Kozak in porta :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Ulissechina il 05 Giu 2011, 17:37
Chi non vuole Marchetti alla Lazio mangi tranquillo, non credo che Lotito sia disposto a pagare 5,2 milioni di euro per l'acquisto del cagliaritano.

Ma al di la' del fatto tecnico che venga Marchetti, che si confermi Carrizo, che si confermi il
terzo di cui non ricordo il nome, (Bizzarri ?) o che si avanzi Berni, al di la di questo fatto
ma cosa esce fuori da quanto sta accadendo in casa Lazio   ???

Cioe' Muslera ama la Lazio e Roma e si e' trovato subito bene da noi, ma ha rispetto e gratitudine
per Fonseca **detto fratel coniglietto** il quale (IMHO) gli ha trovato un altra sistemazione migliore
sotto il punto di vista dei soldi da prendere, ma chissà se luoghi meglio di Roma per un calciatore
possono esistere. ??!!  Tipologia di persone, facilita di contatti e ambiente, spingono a dire che tutto
il mondo e' paese ma paese bello come Roma per un calciatore (che non deve lottare per campare),
non credo che ci sia ... o perlomeno non si trova facilmente dietro l'angolo.

Quindi Muslera ama la Lazio (credo) ma non puo dire di no al suo procuratore che in fondo gli
ha trovato delle ottime soluzioni fino ad ora e lo ha tolto dall'anonimato di una squadretta in quel
di Uruguay che non era il massimo dei sogni e dei progetti.

Quindi ripeto, Muslera resterebbe ma i soldi e l'amicizia e la gratitudine per il procuratore lo spingono
a fare quello che lui dice; cioe' accettare il trasferimento che porterebbe denaro ad entrambi.

Lotito dal canto suo essendo un soggetto anche un po' permaloso,(i tori lo sono quasi tutti), non dice
altro e non aggiunge cosa, lui aspetta con il contratto del portiere firmato per un rinnovo e si sente
anche un po' offeso per il comportamento dell'atleta.

Il terzo polo del discorso, cioe' *fratel coniglietto*, spinge Muslera a fare il passo ed ad andare via
perche' in questo modo le sue entrate aumentano, piazza un giovane che non puo' andare male perche'
non e' certo una pippa e magari da questo affare trae anche un rapporto di amicizia con il club che
riceve il giocatore per un altro possibile affare che portera' (ipotetico) ancora soldi;  pertanto preme
affinche' il passo finale venga fatto.

Poi ci sono i numeri; perche' questa operazione cioe' dare via Muslera e comperarne un altro, a noi
Lazio e a Lotito devono parlare di guadagno, perche' se dai via Muslera e con gli stessi soldi non
comperi il nuovo portiere, allora qualche cosa non torna e ci potrebbe essere un irrigidimento di
qualche componente perche' appunto  il conto potrebbe **non tornare**.

Per me prima si fa' tutto e prima si finisce, il tempo non lavora che contro,  aspettare e sapere che
una societa' delle prime quattro del campionato cerca un portiere, aumenta il prezzo degli ultimi e
ti gioca contro.   Questa operazione pero' ci dovrebbe portare dei soldi, e speriamo che sia cosi' ....

(non ho notizie dirette sulla transazione, ho solo ipotizzato uno **status quo** ....       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Giu 2011, 16:43
Non esiste sforzo possibile per trattenere Muslera, se ne andrà e basta come ha detto il suo procuratore.
Non iniziamo pure sta volta a strapparci i capelli e ad inveire contro Lotito perché "non ha trattenuto Muslera".
Il contratto è pronto da un anno e Muslera è un anno che si rifiuta di firmarlo perchè "non può tradire Fonseca" (parole sue).
A me Muslera piace, sta simpatico, e lo reputo in prospettiva uno che ha ampi margini di miglioramento.
Di converso Marchetti è uno dei portieri che meno mi piace in serie A.
Ma è una scelta del portiere e del suo entourage farla pagare cara alla Lazio per non aver preso Pintos dalla loro scuderia.
E prendere Pintos significava non prendere Hernanes. Qualcuno lo avrebbe fatto?
Non facciamo passare messaggi sbagliati.  ;)

Guarda, lungi da me far passar messaggi sbagliati. Abbiamo visto partire Nesta e Nedvev, figuriamoci strapparsi i
capelli per Muslera. Io tutti questi retroscena non li conoscevo, pensavo solo che qualcuno gli offrisse di più
e che forse valeva la pena cercare di trovare un accordo. Se è come mi dite, può andarsene a ca.gare anche
subito, lui e il suo procuratore. E non si tratta poi di voler denigrare Marchetti, è chiaro che sono il primo
ad augurarmi che faccia il fenomeno. Come ha detto qualcuno, me farò piacè pure Marchetti, ci
mancherebbe altro ....

:beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
dicono che cellino ha urgenza di 7 milioni per riscattare acquafresca ,

potrebbe uscire fuori un accordo a tre tra Lazio cagliari e genoa con qualcuno dei nostri in uscita

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Eagle89 il 05 Giu 2011, 18:11
Io non sono contro nessuno... se dovesse arrivare Marchetti o chi per lui spero che faccia bene... sperare il contrario sarebbe andare contro la Lazio e credo che qui sopra non se lo augura nessuno... ma guardo a ciò che già abbiamo... un detto popolare dice "Si lascia la strada vecchia per quella nuova, si sa quello che si lascia non si sa quello che si trova"... beh io di sicuro so quello che lascio... uno che ai mondiali l'hanno scorso era considerato 7 portiere al mondo e per me valeva e vale pure qualche posizione in più visto quello che ha dimostrato in Sud Africa.... mi dispiace il suo forte attaccamento al procuratore così come mi dispiace che la nostra società per l'ennesima volta si lasci sfuggire un giocatore che vale e su cui avrebbe potuto puntare per costruire una grande squadra e che invece farà parlare di sè in futuro altrove... fin troppe sono stati i casi analoghi a questi sia che fossero allenatori sia che fossero giocatori... ma sembra che la storia non insegni nulla a noi Laziali, società e tifosi....
:ssl

Certo, ancora co 'sta storia del settimo più bravo del mondo, il miglior uruguaiano di sempre, il più giovane portiere semifinalista....Ecco, appunto, ve lo ricordate cosa combinò Nandino nostro dalla semifinale in su? Una serie di orrori da far accapponare la pelle! Però, Marchetti è stato il colpevole della disfatta dell'Italia ai mondiali...Io non so quante altre bne avremmo dovute perdonare a Muslera prima di accorgerci che proprio non funziona e che tutti questi margini di miglioramento, a mio parere, non ci sono. Comunque, ognuno rimanga della propria opinione. Io, al di là della scaramanzia che si repsira in questo topic, aspetto Marchetti con ansia, sicuro che non rimpiangeremo proprio niente e nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2011, 17:49
Sarà difficile avere un nuovo portiere gratis, a meno che non torni Carrizo.

ma sarebbe proprio una cosi' grande tragedia dare un'altra possiilita'
a questo ragazzo un po' problematico ma forte?

io spero che alla fine salti tutto e lotito sia costretto a ripigliarselo.
magari, affiancato da un buon terapeuta, il nostro JPC potrebbe
diventare quasi normale e sprigionare la sua caratura tecnica...

redento

*
Lazionetter
* 70
Sinceramente, mi sento di concordare - a costo di andare controcorrente come conviene del resto a noi liberali Montanelliani - con Kelly: io credo, senza tema di semtnita, che Carrizo sia 100 volte meglio di Muslera e/o di Marchetti.

Non facciamo marchette... aridatece JPCarrizo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

CrazyEagle

Visitatore
E Carrizo non lo è.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Io penso che potremmo richiamare Ballotta.

Contenuto sponsorizzato

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Carrizo ? spero che state ironizzando e non pensate veramente una cosa del genere
leggo ridatece carizo...è una  battuta?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: CrazyEagle il 06 Giu 2011, 21:20
Se non sei UMILE nn sprigioni nulla.
E Carrizo non lo è.

ma il problema non è l'umilta', il problema è che lui ogni tanto
vede tutto bianco e ha dei flash che lo bloccano e gli fanno fare cose illogiche.
le sue papere non sono la classica papera da goffagine alla muslera.
no: lui sta li con gli occhi sbarrati e si dimentica chi è e dove sta.

ammetto che è una patologia abbastanza invalidante per un portiere di serie a
ma se riuscisse a guarire, cazzo, sarebbe uno dei portieri piu' forti in circolazione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2011, 21:39
ma il problema non è l'umilta', il problema è che lui ogni tanto
vede tutto bianco e ha dei flash che lo bloccano e gli fanno fare cose illogiche.
le sue papere non sono la classica papera da goffagine alla muslera.
no: lui sta li con gli occhi sbarrati e si dimentica chi è e dove sta.

ammetto che è una patologia abbastanza invalidante per un portiere di serie a
ma se riuscisse a guarire, cazzo, sarebbe uno dei portieri piu' forti in circolazione

:lol: Eh si, speriamo in un farmaco :DD

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2011, 21:42
:lol: Eh si, speriamo in un farmaco :DD

eh ma ci sarebbero problemi con l'antidoping: molti neurolettici contengono
sostanze considerate dopanti.
si potrebbe provare pero' con una buona psicoterapia...

nel frattempo marsiglia e psg che lo cercano so' tutti cretini?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Il marsiglia lo cerca come pubblicita' per il sapone, il psg e' un acronimo per papere sempre garantite

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2011, 22:04
Il marsiglia lo cerca come pubblicita' per il sapone, il psg e' un acronimo per papere sempre garantite

che risate

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: redento il 06 Giu 2011, 21:20

aridatece JPCarrizo

ce lo hanno già ridato, il river non ha intenzione di riscattarlo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Quelle che si sono fatti giocatori e tifosi avversari di fronte al terzo miglior portiere al mondo.....

Discussione precedente - Discussione successiva