Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Giu 2011, 10:30
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/06/07/news/calcio_scommesse_serie_a-17313378/?ref=HRER1-1

Non parlano di Lazio !  :o

se avete notato nei nomi coinvolti non ci sono giocatori stranieri.... noi abbiamo pochi italiani....

magari è una coincidenza

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Che poi se non sbaglio in Fiorentina Roma c'è stata qualche zozzata arbitrale delle loro, chi mi rinfresca la memoria?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Che poi se non sbaglio in Fiorentina Roma c'è stata qualche zozzata arbitrale delle loro, chi mi rinfresca la memoria?

facile: un rigorepaaarioma

Nesta idolo

Visitatore
La Lazio non centra un cavolo. A voglia di cercare di metterla in mezzo (vero messagero e raisport). Attacatevi al cazzo merde giallorosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

gol annullato al Gila( mi pare)assolutamente regolare, in una situazione molto simile a quella della parata di Muslera su Matri in Lazio-Juventus( stesso arbitro due imterpretazioni differenti dello stesso episodio...)

Cianator

*
Lazionetter
* 449

mi pare che i piscioruggine pareggiarono con un rigore abbastanza dubbio

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: Il Tenente il 07 Giu 2011, 10:18
In generale sì, è ora.
Ma la responsabilità oggettiva deve restare: sia perché noi la scontammo tutta, sia perché una partita falsata cambia l'esito di un campionato.

Il fatto che a noi non è valsa nessuna forma di garantismo nel precedente scandalo scommesse è una cosa che non deve interessare; primo perchè non stiamo qui a far vendetta, e secondo perchè è giusto così.
La Responsabilità oggettiva parla di doveri di chi gestisce la società (o come i doveri familiari in altri ambiti), che sono i primi organi di controllo dell'attività riguardanti la loro sfera. E' non si sfugge da questo; se io ho una mia ipotetica azienda di profumo, ma i mie operai la usano per fare bombe, per quanto la mia responsabilità non è diretta sono colpevole. Stessa cosa se il mio cane morde un bambino. O se un operaio si taglia la mano con uno strumento nella mia impresa.
Non si scappa.
Però un'altra cosa è il garantismo degli organi istituzionali. Spesso in sfere anche più alte di quelle calcistiche, si è sempre cercato negli ultimi anni di sopperire o modificare una legge per non far crollare quelle che ormai sembrano istituzione con le fondamenta di cartone. Pure a questo, ahime, non si scappa.
Bisognerebbe incazzarsi, insubordinarsi, lottare e avere il bisogno di sovvertire certo. Ma , di nuovo ahime, questi non mi sembrano i tempi giusti.
Non sono mai stato uno che amava la "moderazione", ma il modo più facile e indole per adesso è una rifondazione degli organi calcistici in toto.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914

di quello partita ricordo un tuffo stilisticamente perfetto di Riise, ovviamente rigorepearoma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
basta vedere il pareggio del pupone che arriva veloce come una lumaca puo tranquillamente controllare il pallone fallo rimbalzare e senza fretta segnare,dato che i difensori viola erano un po distratti. poi delle merde segnalerei anche il goal vittoria che fanno contro l"udinese,oppure il fallo di mano del difensore del lecce che sembra fatto di proposito,oppure la strana barriera del bari

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: hooper83 il 07 Giu 2011, 10:11
Non so se DeRossi è veramente coinvolto in questa storia, ma di oggi è la notizia dello slittamento del rinnovo contrattuale.- una notizia che sembra quasi un allontanamento della società dal giocatore.

girano brutte voci su dagnelino. In sostanza sarebbe sotto ricatto di nota famiglia nomade stanziale della capitale, subendo da questi parecchie angherie, il tutto con la complicità della ex consorte.
Visto che tale bella famiglia di simpatici gitani ha tanti soldi da "rinvestire", cosa c'è di meglio delle scommesse sportive dove l'eventuale vincita è anonima ed esentasse??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
si si pare che la ex moglie si sia messa con un noto esponente della famiglia e che gli faccia vedere poco la bambina...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
basta vedere il pareggio del pupone che arriva veloce come una lumaca puo tranquillamente controllare il pallone fallo rimbalzare e senza fretta segnare,dato che i difensori viola erano un po distratti.
Ricordo chiaramente dopo quel gol del fesso che certi amici commentarono ironicamente "No ma è finito. Si si è un giocatore finito. Guarda che golletto che ha fatto sto giocatore finito".

LOL

PS: Appena è stata nominata la roma per il calcio scommesse, la prima partita che mi è venuta in mente è stata Bari roma.
Ho sempre visto quella partita come il biscotto perfetto, quello che ti fa credere che le due squadre se la giocano davvero e che poi finisce come deve finire.
La barriera di Gillet è stata ridicola, poco importa se dopo ha parato un rigore al fesso.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: hooper83 il 07 Giu 2011, 10:11
Non so se DeRossi è veramente coinvolto in questa storia, ma di oggi è la notizia dello slittamento del rinnovo contrattuale.- una notizia che sembra quasi un allontanamento della società dal giocatore.
Ieri, a margine dell'intervista-burattinata di Sky Sport 24 a rosichella, in cui decantava la purezza sportiva della roma, le prodezze di frangiesco, "non toccate il nome di Roma" e altre castronerie loro, Vanessa Leonardi ha chiesto alla Sensi:
"Dopo tutti questi dispiaceri, quanto le fa piacere il fatto che la nuova società rinnoverà a breve il contratto di Dagnielino?"
E lei, finta come una maglietta Giorgio Armare: "Io questo non posso saperlo, ma se me lo dici non posso che essere felice"

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non gliene frega nulla, non temono nulla... però come si affrettano a metterci in mezzo  :=))
da un loro forum
Comunque sono state inserite tra le partite sospettate anche Brescia-Bologna,lazio-Genoa e lecce-Lazio

ma dove???  :=)) poi citano 3 partite che era proprio difficile capire come sarebbero andate a finire eh? se indagano sulle partite con il risultato già scritto, l'elenco di quelle della riomma sarebbe kilometrico (roma-milan??? tutto regolare... roma-chievo???? roma-lecce???...  :=)) )

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
inserite nelle liste delle partite indagate? ma se la sono inventata??

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ovvio che se la sono inventata,non c'è nulla a riguardo

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
rimaniamo tranquilli e non cantiamo vittoria prima del tempo, non postiamo niente su fb o da altre parti finchè non uscirà fuori qualcosa di sicuro. io resto convinto che faranno di tutto per coprirli fino all'ultimo, ma se veramente arrivasse una condanna con anche 1 solo punto di penalizzazione avremo tutto il tempo per festeggiare.
intanto per come stanno le cose al momento è già una goduria vedere come molti esponenti del magnifico bobolo si siano pesantemente cacando sotto, le farmacie di tutta Roma dovranno finire le scorte di pannoloni e ansiolitici.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: And159 il 06 Giu 2011, 23:19
Roma e Napoli rischiano davvero grosso secondo me. E' apprezzabile il tentativo di andare a prendere le dichiarazioni di un agenzia di scommesse austrica per tirare in mezzo anche noi.Ribadisco quanto scritto giorni fa,mai come in questa circostanza per noi dipende molto dalle dichiarazioni fatte da Lotito a palazzi sul tintinnio di manette.

straquoto...è un bieco tentativo di buttare tutto in un unico calderone, ma questa volta gli dice male a sti cani schifosi

si mettessero l'anima in pace perche devono pagà tutto!

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2011, 23:28
1)il presidente magari stava armando solo caciara mediatica

2)il presidente a mio avviso si riferiva agli arbitri

3)se due o tre giocatori della LAZIO o di qualunque altra squadra scommettono per perdere... non e' detto che il presidente lo sappia... anzi di sicuro non lo sa

magari conosce qualcuno in procura che gli ha passato qualche "soffiata"...io penso proprio questo e sono sicuro che parlasse con cognizione di causa

est1900

Visitatore
Citazione di: Moebius il 07 Giu 2011, 12:13
si mettessero l'anima in pace perche devono pagà tutto!

Per pagare davvero tutto non basterebbero cento vite, amico mio.
Solo per quel che ho visto questa stagione credo che dovrebbero fallire, ricominciare dai dilettanti e rifallire ininterrottamente fino al 2042.

Discussione precedente - Discussione successiva