escludendo per un attimo le parole di d'ippolito, e prendendo in considerazioni solo le parole di lotito, tare e reja vi viene da pensare che la società non voglia rinnovare il contrato a ledesma?? poi pensate veramete che lotito voglia perdere altri soldi dopo quelli persi per pandev, se la pensasse veramente così non vedo perchè a gennaio fece tutto quel tira e molla con l'inter, 6-7 ml€ andavano più che bene, però non sono stati accettati un motivo ci dovrà pur essere.
guardate che poi abbiamo in panchina un personaggio che oltre ad essere un duro con i giocatori e un duro anche con la società e se non riceve quel che vuole e soprattutto quello che gli viene promesso si dimette e manda a p.......ne tutto, pensate che a napoli l'ha fatto 5-6 volte.
siamo ancora agli inizi di giugno, ok manca solo un mese all'inizio del ritiro, però se non erro il contratto per ledesma dovrebbe essere già pronto da giugno scorso, quindi io vorrei attendere un altra decina di giorni per vedere l'evolversi della situazione poi dare un giudizio preciso. comunque ci tengo a dire a scanso di equivoci che il mio giudizio sul lotito almeno per il momento è assai negativo, vorrei che le situazioni che sono in bilico si chiarissero subito in modo tale da avere determinate certezze. alcune di queste situazioni sono le situazioni kolarov, muslera, carrizo, radu, mauri e dello stesso ledesma. spero solo che la società, e quindi lotito sia consapevole che non ha più scusanti, non può aggrapparsi più a nulla, un altro anno nella mediocrità vorrebbe dire che la lazio è diventata una società di serie b, una società che ha perso quella considerazione e quell'interesse che una volta le permettevano di essere un tra le società più ambite dai calciatori.