Citazione di: robylele il 31 Mag 2010, 15:00
certo che esistono i progetti.
e tu sicuramente sai i nomi delle squadre che ce l'hanno.. posta i loro nomi che ne parliamo (ma non c'era già un altro topic?
). Una ad una.
robyele, ti capisco, però io tutta sta voglia di difendere lotito sempre e comunque proprio non ce l'ho.
sarà che le radio, ogni giorno martellano la società, ed è sempre il giorno giusto per cacciarlo via è altresì reale come il presidente(che tutti auspicavano, come intelliggente, facesse un passo indietro) sia marmoreo, nel senso che sembra non imparare mai dagli errori passati.
sentirlo accusare l'intero tifo biancocelste che non l'ha ringraziato è strumentale alla sua visione distorta del tifo laziale. certo saranno poche le isole "felici" dove ancora esiste il contradditortio, ma se si è arrivati a questo limite ultimo, la "colpa" è anche delle sue scelte scellerate.
Di certo non mi va di aprire un nuovo 3d di protesta o di accusa, detto questo, il topic è cmq un topic di preoccupazione..."stamo been così", per cosa?
se è vero che i risultati, non dipendono dal progetto necessariamente, è pur vero che i tifosi, in quanto entità esterne ma passionali, vivono con ansia, forse estrema, questa situazione di "stallo"; dove ogni giorno è buono per qualcosa che mai si verifica.
C'è esasperazione e secondo me la consapevolezza, che la Lazio, sia una squadra da "lato destra" della classifica di serie A.