Stiamo bene così.

Aperto da ReflexBlue, 31 Mag 2010, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
è che i tifosi riescono ad innamorarsi anche dei giocatori più imbarazzanti...inutile fare i nomi

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: robylele il 31 Mag 2010, 14:01

tu sei anti-lotitiano ubriaco invece. Anzi, i soliti argomenti ricordano più qualche droguccia che porta dipendenza..
della C.L. e dei 2 trofei é tutto vero, come é vero che abbiamo alcuni buoni giocatori.

nessuno pende dalle labbra di Lotito, ma non é un buon motivo per prendere spunto da un topic surreale del pur ottimo R B e sganassarsi dalle risate. Nessuno é cieco, inutile ripetere fino all'ossessione le solite accuse e, soprattutto, le prese per il cu.lo di alcuni  nostri giocatori.

Prendere per i fondelli le parole dette con troppa disinvoltura da un personaggio colorito come Claudio Lotito e farne un motivo di guerriglia non vi porterà da nessuna parte.
Vi consiglio di organizzarvi meglio, di avere un progetto.
Rischiate seriamente la retrocessione.

quindi i progetti esistono, non sono categorie dello spirito?!
sai una cosa, ti invidio . la tua FEDE è così alta e pura che sinceramente provo imbarazzo nel risponderti.
PS la retrocessione l'abbiamo rischiata SERIAMENTE. :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Outzone il 31 Mag 2010, 14:52
quindi i progetti esistono, non sono categorie dello spirito?!
sai una cosa, ti invidio . la tua FEDE è così alta e pura che sinceramente provo imbarazzo nel risponderti.
PS la retrocessione l'abbiamo rischiata SERIAMENTE. :x

certo che esistono i progetti.

e tu sicuramente sai i nomi delle squadre che ce l'hanno.. posta i loro nomi che ne parliamo (ma non c'era già un altro topic?  :roll:). Una ad una.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ReflexBlue il 31 Mag 2010, 12:36
Io, intanto, poco serenamente mi preparo ad affrontare una stagione con Brocchi e Mauri titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: robylele il 31 Mag 2010, 15:00
certo che esistono i progetti.

e tu sicuramente sai i nomi delle squadre che ce l'hanno.. posta i loro nomi che ne parliamo (ma non c'era già un altro topic?  :roll:). Una ad una.
robyele, ti capisco, però io tutta sta voglia di difendere lotito sempre e comunque proprio non ce l'ho.
sarà che le radio, ogni giorno martellano la società, ed è sempre il giorno giusto per cacciarlo via è altresì reale come il presidente(che tutti auspicavano, come intelliggente, facesse un passo indietro) sia marmoreo, nel senso che sembra non imparare mai dagli errori passati.
sentirlo accusare l'intero tifo biancocelste che non l'ha ringraziato è strumentale alla sua visione distorta del tifo laziale. certo saranno poche le isole "felici" dove ancora esiste il contradditortio, ma se si è arrivati a questo limite ultimo, la "colpa" è anche delle sue scelte scellerate.
Di certo non mi va di aprire un nuovo 3d di protesta o di accusa, detto questo, il topic è cmq un topic di preoccupazione..."stamo been così", per cosa?
se è vero che i risultati, non dipendono dal progetto necessariamente, è pur vero che i tifosi, in quanto entità esterne ma passionali, vivono con ansia, forse estrema, questa situazione di "stallo"; dove ogni giorno è buono per qualcosa che mai si verifica.
C'è esasperazione e secondo me la consapevolezza, che la Lazio, sia una squadra da "lato destra" della classifica di serie A.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Muslera, se togli Julio Cesar e Buffon... da Lichtsteiner giù le mani!... Kolarov è il miglior terzino della serie A... Radu è intoccabile... Dias ti fa capire quanto siano miopi gli osservatori italiani... Stendardo è stata la sorpresa... Biava a Genova lo rimpiangono... Prima dò la maglia a Brocchi e poi agli altri dieci... Ledesma, se cambiasse procuratore... Mauri fa un lavoro tattico e poi è stimato dal presidente... Baronio come vice-Ledesma va più che bene... Matuzalem è sfortunato ma il valore non si discute... Meghni, io ci credo ancora... Firmani si può alternare con Brocchi... Floccari è forte davvero, forse il riscatto è un po' alto... i tagli di Rocchi... Zarate che te lo dico a fa'...

Io vorrei capire, serenamente, cosa succede nella testa di alcuni laziali.
Puntualmente, ormai da tre stagioni a questa parte, dopo la primavera rivoluzionaria e sanguinaria -via tutti ripartiamo da quei cinque o sei- con l'approssimarsi del mercato estivo anche i più scarsi o inaffidabili vengono rivalutati.
Si abbassa l'asticella? Si prende coscienza delle difficoltà societarie? Si mettono le mani avanti?
Fino ad aprile si è scherzato?

Io, intanto, poco serenamente mi preparo ad affrontare una stagione con Brocchi e Mauri titolari.

Questo è il Lotito pensiero che lo portò ad accollare le clpe all'unico veramente insostituibile che era DELIO ROSSI.
Una rosa sopravvaluta solamente dal presidente, chi va allo stadio sa che i tiofosi di molti giocatori ne farebbero volentieri a meno.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: tevere top il 31 Mag 2010, 17:01
Questo è il Lotito pensiero che lo portò ad accollare le clpe all'unico veramente insostituibile che era DELIO ROSSI.
Una rosa sopravvaluta solamente dal presidente, chi va allo stadio sa che i tiofosi di molti giocatori ne farebbero volentieri a meno.
delio rossi insostituibile mi fa ridere dai proprio il tizio per cui abbiamo atteso 2 anni per vederlo andar via.........

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: MagoMerlino il 31 Mag 2010, 13:50
evidentemente qui ci si dimentica che recentemente abbiamo vinto una coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi se c'è stato quel campionato, quella euro league, ma la colpa è stata di Ballardini e, diciamolo, dell'ambiente.
Arrivato Reja abbiamo ripreso a marciare ai ritmi che avevano portato le coppe. La squadra è coesa, incarna nobili ideali, se la gioca alla pari con chiunque (lo stesso che possiamo comprare), continuerà nei processi di crescita, abbiamo un'organizzazione all'avanguardia, non vedo motivi di preoccupazione, a meno di non essere contestatori, avere interessi, essere in malafede, nemici e gettare fango.
Quindi....
:hail: :hail: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Semplicemente ognuno la pensa a modo suo. Nel post di partenza, credo, siano mischiati i pensieri di persone distinte tra loro, e fusi in un unico inesistente Leviatano. :)
Qualcuno penserà che Kolarov è intoccabile, altri lo sacrificherebbero volentieri. Qualcuno crede ancora in Meghni, altri no. E così via.

Io, per esempio, non mi priverei di Lichsteiner e Radu. Ma questo non implica alcun automatismo di giudizio nei confronti di altro 20/22 giocatori della Rosa...
ti prego di notare come non ti si sia inculato de pezza nessuno

intanto, a fronte di un calciomercato che ancora deve aprire, il topic relativo ha superato le 120 pagine - cosa mai successa per nessuna partita di calcio giocata dalla Lazio

il calcio è diventato il discorso sul calcio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 31 Mag 2010, 18:06
(da anni)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
In parte è vero quello che dice Dusk, ognuno ha i suoi pupilli che è innocente sopravvalutare un po' se giocano nella tua squadra, nessuno ha detto che siamo da CL così (spero, oddio su certi... :D).
Però è innegabile che l'atteggiamento negli ultimi anni è: bestemmie dal più profondo del cuore durante il campionato, e incredibile serenità e fiducia a bocce ferme. O si è troppo emotivi, o condizionati dalla necessità di stare sul polo opposto delle aradio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
La Roma cambio allenatore 4 volte in un anno per trovare un certo equilibrio.

# 2004 - Italië Cesare Prandelli
# 2004 - Duitsland Rudi Völler
# 2004 - Italië Luigi Delneri
# 2005 - Italië Bruno Conti
# 2005 - Italië Luciano Spalletti

Non e che succede anche da noi?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: sigurd il 31 Mag 2010, 18:06
ti prego di notare come non ti si sia inculato de pezza nessuno

intanto, a fronte di un calciomercato che ancora deve aprire, il topic relativo ha superato le 120 pagine - cosa mai successa per nessuna partita di calcio giocata dalla Lazio

Non credo sia lo stesso per tutte le squadre

Questo è lo specchio della realtà Lazio

Più che altro credo sia una reazione isterica, personalmente non vedevo l'ora di mettere la parola fine a quella via crucis che è stato l'ultimo campionato e gettarmi tutto alle spalle guardando alla prossima stagione.

Magari con la speranza di non sentir più parlare di rosa esagerata e doppi turni a Formello, o più semplicemente di vedere un piccolo cambiamento nella politica di Lotito... hai visto mai...  :roll:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: olandese il 31 Mag 2010, 18:43
La Roma cambio allenatore 4 volte in un anno per trovare un certo equilibrio.

# 2004 - Italië Cesare Prandelli
# 2004 - Duitsland Rudi Völler
# 2004 - Italië Luigi Delneri
# 2005 - Italië Bruno Conti
# 2005 - Italië Luciano Spalletti

Non e che succede anche da noi?
Naturalmente spero sia finito il nostro periodo buio con l`arrivo di Reja.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: sigurd il 31 Mag 2010, 18:07
(da anni)

...il moltiplicarsi dei mezzi di comunicazione ormai accessibili a chiunque, internet per
definizione, le a-televisioni le a-radio per dissoluzione culturale osmotica aggravata
da futili motivi ( economici ) hanno completato l'opera, un viaggio senza ritorno nel
demenziale in cui si critica un futuro (forse) dirigente mentre ancora gioca e si commenta
un calciomercato mai iniziato.... per non parlare degli ultimi 5 anni e delle cordate
a strati.

Secondo me siamo malati, seriamente ( da anni ).

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Mag 2010, 22:10
...il moltiplicarsi dei mezzi di comunicazione ormai accessibili a chiunque, internet per
definizione, le a-televisioni le a-radio per dissoluzione culturale osmotica aggravata
da futili motivi ( economici ) hanno completato l'opera, un viaggio senza ritorno nel
demenziale in cui si critica un futuro (forse) dirigente mentre ancora gioca e si commenta
un calciomercato mai iniziato.... per non parlare degli ultimi 5 anni e delle cordate
a strati.

Secondo me siamo malati, seriamente ( da anni ).
Lazionet dovrebbe offrirci online l'angolo dello psicanalista... :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non stiamo bene cosi, a centrocampo c'è da prendere 2 giocatori veri come minimo...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Muslera, se togli Julio Cesar e Buffon... da Lichtsteiner giù le mani!... Kolarov è il miglior terzino della serie A... Radu è intoccabile... Dias ti fa capire quanto siano miopi gli osservatori italiani... Stendardo è stata la sorpresa... Biava a Genova lo rimpiangono... Prima dò la maglia a Brocchi e poi agli altri dieci... Ledesma, se cambiasse procuratore... Mauri fa un lavoro tattico e poi è stimato dal presidente... Baronio come vice-Ledesma va più che bene... Matuzalem è sfortunato ma il valore non si discute... Meghni, io ci credo ancora... Firmani si può alternare con Brocchi... Floccari è forte davvero, forse il riscatto è un po' alto... i tagli di Rocchi... Zarate che te lo dico a fa'...

Io vorrei capire, serenamente, cosa succede nella testa di alcuni laziali.
Puntualmente, ormai da tre stagioni a questa parte, dopo la primavera rivoluzionaria e sanguinaria -via tutti ripartiamo da quei cinque o sei- con l'approssimarsi del mercato estivo anche i più scarsi o inaffidabili vengono rivalutati.
Si abbassa l'asticella? Si prende coscienza delle difficoltà societarie? Si mettono le mani avanti?
Fino ad aprile si è scherzato?

mi chiedo dove fossi nei precedenti topic in cui sostenevo con forza le identiche cose che scrivi e alle quali plaudo con tutto me stesso. a mio parere il solo lich (perche cosi nn li trovi), il solo dias ,  il solo matuz(se fosse sano) e zarate (sperando capisca cio' che ancora ignora),sono assolutamente da tenere .il resto e' tutto impacchettabile o da impacchettare

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Discussione precedente - Discussione successiva