Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 11 Giu 2011, 18:25
viette a fà un giro a Dublino  :p

passa pe Roma, e porta una Guinness.
:)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: chiaralich il 11 Giu 2011, 18:34
ma perchè non compriamo silvestre?? NON CAPISCO  :(

Paghi tu? ;)) :DD

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Ulissechina il 11 Giu 2011, 18:40
Paghi tu? ;)) :DD
se vinco al superenalotto ti compro wilshere...vuoi?  8)
se dobbiamo spendere 5 milioni per konko, credo che uno sforzo per silvestre si possa fare.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: dani2110 il 11 Giu 2011, 15:01
In realtà la regola recita che per giocatori provenienti dal Vivaio si intende calciatori che sono stati sotto contratto per almeno 3 anni quando avevano un'età compresa tra i 17 e i 21 anni.Quindi Kozak rientra nella normativa come rientrebbe Nesta e come ci rientrano Cavanda e Diakitè tanto per intenderci.

Capito  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 11 Giu 2011, 18:34
ma perchè non compriamo silvestre?? NON CAPISCO  :(

Non credo che siano alternativi, visto che parliamo di due ruoli diversi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 11 Giu 2011, 18:42
se dobbiamo spendere 5 milioni per konko, credo che uno sforzo per silvestre si possa fare.
hanno lo stesso ruolo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Premesso che spero che ci sia l'avvallo di reja di cui mi fido, io l'acquisto di sto konko per quel poco che ho visto e sentito e' incomprensibile.
Ripeto il ruolo dei terzini e' importante, spero che Radu rinnovi in fretta perche' siamo con le pezze al culo in quei ruoli.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma se "sprechi" 5 milioni per konko (o almeno così dice l'80% della gente di questo forum...) allora meglio rinforzare il centro...se hai konko che fallisce e in più biava non rende come lo scorso anno, siamo nei casini o sbaglio? (anche perchè non mi pare che ci sia l'intenzione di rimettere radu al centro e nemmeno di prendere un sostituto più forte di garrido)
sbaglio?? silvestre nons arebbe un acquisto da fare?? poi se lotito mi spende 10 milioni per prendere un terzino fortissimo,allora chissene...mi tengo diakitè/stendardo come alternative al centro...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2011, 18:59
Premesso che spero che ci sia l'avvallo di reja di cui mi fido, io l'acquisto di sto konko per quel poco che ho visto e sentito e' incomprensibile.
Ripeto il ruolo dei terzini e' importante, spero che Radu rinnovi in fretta perche' siamo con le pezze al culo in quei ruoli.
Sono abbastanza d'accordo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 11 Giu 2011, 19:00
lo so che i ruoli sono diversi  :( :(
ma se "sprechi" 5 milioni per konko (o almeno così dice l'80% della gente di questo forum...) allora meglio rinforzare il centro...se hai konko che fallisce e in più biava non rende come lo scorso anno, siamo nei casini o sbaglio? (anche perchè non mi pare che ci sia l'intenzione di rimettere radu al centro e nemmeno di prendere un sostituto più forte di garrido)
sbaglio?? silvestre nons arebbe un acquisto da fare?? poi se lotito mi spende 10 milioni per prendere un terzino fortissimo,allora chissene...mi tengo diakitè/stendardo come alternative al centro...  :)

Esce uno e ne entra un altro. Se parte Stendardo arriverà un centrale. Se parte Lichtsteiner devi prendere uno che faccia la fascia, non Silvestre. Vale sempre quello che ho scritto in questi giorni su Konko. Per me in una difesa a quattro , sulla linea dei dfensori, non ci può giocare se non adattato. C'è sicuramente di meglio in giro. E' anche vero che il mercato è fatto di opportunità, quindi se è vero che la Lazio sta pensando a Konko al posto di Lichtsteiner , è perchè ritiene di non poter sostituire lo svizzero in maniera migliore.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 11 Giu 2011, 19:13
Esce uno e ne entra un altro. Se parte Stendardo arriverà un centrale. Se parte Lichtsteiner devi prendere uno che faccia la fascia, non Silvestre. Vale sempre quello che ho scritto in questi giorni su Konko. Per me in una difesa a quattro , sulla linea dei dfensori, non ci può giocare se non adattato. C'è sicuramente di meglio in giro. E' anche vero che il mercato è fatto di opportunità, quindi se è vero che la Lazio sta pensando a Konko al posto di Lichtsteiner , è perchè ritiene di non poter sostituire lo svizzero in maniera migliore.
ok, a me sta bene konko per lich, almeno ha piu esperienza di garrido dall'altra parte e cmq tecnicamente mnon mi sembra male...ma se vendi lich a 10 e spendi 5 per konko...ne rimangono 5...mettiamo caso che per silvestre chiedano 7-8...perchè non prenderlo per avere un repartio centrale PIU forte di quest'anno, quando ad un certo punto dias e biava erano assenti una volta l'uno e una volta l'altro per squalifica?? una difesa con konko-silvestre-dias-radu per me sarebbe la 3a del campionato... anche perchè con lulic,cana, marchetti (3+ soldi di muslera+5,5) mancherebbe solo un sostituto di mauri a mio parere...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: maurito matias il 11 Giu 2011, 13:45
Si ma non è così semplice. Non è che è un supermarket, in cui tu entri e je dici me dia tre etti de prosciutto che io te dò la caciotta...

Davvero? Pensavo funzionasse così il calciomercato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Come si potrebbe collocare nella nostra formazione?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 11 Giu 2011, 19:16
ok, a me sta bene konko per lich, almeno ha piu esperienza di garrido dall'altra parte e cmq tecnicamente mnon mi sembra male...ma se vendi lich a 10 e spendi 5 per konko...ne rimangono 5...mettiamo caso che per silvestre chiedano 7-8...perchè non prenderlo per avere un repartio centrale PIU forte di quest'anno, quando ad un certo punto dias e biava erano assenti una volta l'uno e una volta l'altro per squalifica?? una difesa con konko-silvestre-dias-radu per me sarebbe la 3a del campionato... anche perchè con lulic,cana, marchetti (3+ soldi di muslera+5,5) mancherebbe solo un sostituto di mauri a mio parere...

Permettimi ma stiamo facendo delle elucubrazioni senza senso. Magari Silvestre è un obiettivo della società indipendentemente da Konko o magari sull'agenda c'è un nome migliore. Tu lo sai? Io no. Dici, "perchè non prendere Silvestre"? Qualcuno ti potrebbe rispondere "E perchè prendere lui e non la riserva di Hernanes?", aggiungendo "non capisco".
Non se ne esce mai, così.
La questione è che se parte Lichtsteiner è prioritario per la società cercare un sostituto. Poi si può discutere se serve un centrale, un centrocampista, un attaccante, un portiere.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Lulic conferma l'accordo con la Lazio: "A metà settimana sarà a Roma"
speriamo non sia una sola alla Garrido

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
e se invece de silvestre arriva Toloi !!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Amesso e non concesso che Reja voglia tornare a sto cavolo di 3-5-2, Konko non puo' essere preso per fare il titolare. E' un'incognita grossa come una casa...specialmente perche' le sue riserve sarebbero Scaloni e Cavanda, che non sono proprio due garanzie.

Di sicuro l'accordo per Konko e' un preliminare per evitare di rimanere senza un'ala destra, ma l'obiettivo e' un altro. Ne sono certo.

Discussione precedente - Discussione successiva