Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2011, 19:35
Ho scritto appunto che non c'è parecchio in giro e possiamo "tamponare" con uno Storari e cercare un nuovo Muslera.

C'era Akinfeev a parametro zero , ma ha rinnovato da 2 settimane.

Tra i papabili oltre Marchetti e Storari avrei considerato anche Boruc Handanovic Sirigu e Sorrentino.

Ma se sperate di trovare un portiere che non scappella ,siete fuori strada.

Mi basterebbe il mercato fatto finora e i rinnovi a Muslera e Licht , figurati un po'.

Marchetti nn è una soluzione di ripiego...Storari ha una certa età tra due anni ti ritrovi senza portiere...parlano un gran bene del nostro primavera :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pablito1977 il 11 Giu 2011, 21:00
Marchetti nn è una soluzione di ripiego...Storari ha una certa età tra due anni ti ritrovi senza portiere...parlano un gran bene del nostro primavera :ssl

Ma infatti quando dico tamponare parlo di storari.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Pablito1977 il 11 Giu 2011, 21:00

ma chi se ne frega che tra due anni non hai il portiere, intanto facciamoci sti due anni, no?

poi, non si deve pensare che un portiere non faccia papere, tutti le fanno.  il problema è quante, e soprattutto se nella gestione ordinaria delle partite è un portiere bravo.  anche una respinta semplice ma fatta bene ti evita un gol

hankmoody

Visitatore
Effettivamente Storari è stato il miglior portiere degli ultimi 2 anni (quest'anno almeno finché non è rientrato Buffon, che ha fatto più danni che altro)... Ma l'anno prima ancora il migliore era stato proprio Marchetti che vedo molto, molto sottovalutato su questo forum.

Pensiamo anche a Grigioni che ha fatto diventare Muslera un portiere (non forte ma comunque un portiere meglio di altri) da che era un....boh. Su Marchetti secondo me si può costruire davvero un GRAN portiere, il talento lui ce l'ha, al contrario di Muslera che è un portiere costruito solo sull'allenamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: hankmoody il 11 Giu 2011, 22:48
Effettivamente Storari è stato il miglior portiere degli ultimi 2 anni (quest'anno almeno finché non è rientrato Buffon, che ha fatto più danni che altro)... Ma l'anno prima ancora il migliore era stato proprio Marchetti che vedo molto, molto sottovalutato su questo forum.

Pensiamo anche a Grigioni che ha fatto diventare Muslera un portiere (non forte ma comunque un portiere meglio di altri) da che era un....boh. Su Marchetti secondo me si può costruire davvero un GRAN portiere, il talento lui ce l'ha, al contrario di Muslera che è un portiere costruito solo sull'allenamento.

ma infatti, sarebbe ora di fare un ragionamento serio su marchetti invece di blaterare sul mondiale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Storari alla Juve prende parecchio e non credo che voglia ridursi lo stipendio.
A meno di accordi che interessino anche il passaggio di Licht alla Juve, alla Lazio arriverà Marchetti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 11 Giu 2011, 23:11
Storari alla Juve prende parecchio e non credo che voglia ridursi lo stipendio.
A meno di accordi che interessino anche il passaggio di Licht alla Juve, alla Lazio arriverà Marchetti.
Speriamo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Iker77 il 11 Giu 2011, 18:45
Io voglio sperare che ci sia qualcuno che ha voglia di scherzare sennò mi devo iniziare a preoccupare di quello che leggo.
Questi sono i gol segnati dall'Olanda in semifinale. Aiutami a capire quali sono le due papere: se il missile di Van Bronckhorst, il tiro da dentro l'area di rigore di Snejder che deviato finisce a fil di palo, oppure il colpo di testa in solitudine di Robben posizionato a centro area.

L'unica gara in cui Muslera ha fatto francamente male è stata la finalina contro la Germania. Secondo me qualcuno farebbe più bella figura a dire che je sta sur catzo.

Passiamo oltre.

Quindi tutta la manfrina sulle papere di Muslera che hai portato avanti fino ad oggi, citando gli episodi, non serviva a niente? Ottimo.

Quindi il mondiale di Marchetti è stato disgraziato, quello di Muslera mediocre. Ottimo pure su 'sto punto.

Quindi il tuo occhio è quello che vede bene queste cose, quelli che hanno un'opinione contraria, ci vedono male o non sono in grado di giudicare un portiere.

Chi ha parlato di classifiche IhFss? Io ho scritto che Muslera è stato in nomination per il miglior portiere del mondiale insieme a Stekelemburg e Casillas (che poi si è aggiudicato il premio).

Il gol di Van Bronckhorst un buon portiere lo para, basta fare un passo sulla destra, certo se vuoi fare il super tuffo da centro porta alla Benji Price diventa imparabile.
Il gol di Snejder per me è imbarazzante, ma vabbè...
Se vuoi puoi anche guardarti il gol che prende con la Korea...

A me non sta antipatico, anzi, solo non capisco come si possano giudicare forte Muslera e scarso Marchetti, proprio non lo capisco.
Eppure di portieri forti ne abbiamo avuti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ma il gol preso da Muslera contro il Ghana ve lo ricordate?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
perché invece quello con la corea del sud fischia

CrazyEagle

Visitatore
Cioè, ma mo' il mondiale è l'unico metro di giudizio?
Ma come ragionate?
Secondo me sareste capaci di dire che Kahn era na pippa perche ha fatto la papera in finale nel 2002.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

a me, per esempio, interessava solo smontare l'evergreen de ermondialedemuslera, che - sempre secondo me - fu pregno de vaccate.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
se proprio dovete valutare le parate, il mondiale, per via di quel pallone orribile, dovreste proprio escluderlo.
Trovatemi un portiere che abbia giocato almeno 2 partite senza fare "papere".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il gol contro la corea o l'uscita che porta al rigore sbagliato da asamoah al 120' hanno ben poco a che vedere con il pallone

CrazyEagle

Visitatore
Io non me canto e non me sono da solo niente.

Se avessi avuto un euro per ogni volta che è stato scritto su sto 3d ERMONDIALEDEMUSLERA e ERMONDIALEDEMARCHETTI potrei tranquillamente farmi una vacanza in Polinesia.

Per me basarsi sul mondiale per giudicarli è stupido.
Ovvio poi che non mi rivolgevo A TE, ma a chi si sta fossilizzando su Sudafrica 2010

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2011, 13:22
Il gol di Van Bronckhorst un buon portiere lo para, basta fare un passo sulla destra, certo se vuoi fare il super tuffo da centro porta alla Benji Price diventa imparabile.
Il gol di Snejder per me è imbarazzante, ma vabbè...
Se vuoi puoi anche guardarti il gol che prende con la Korea...

A me non sta antipatico, anzi, solo non capisco come si possano giudicare forte Muslera e scarso Marchetti, proprio non lo capisco.
Eppure di portieri forti ne abbiamo avuti...
Ma ci perdi pure tempo a rispondere?
Uno che mette in croce ledesma e dice che muslera è un bel portiere ?
Ogni volta che interviene ha quell 'aria da saccente che so sente stocazzo ....ognai cosa non è una sua opinione ma è il verbo sono certezze assolute .
Che credibilità ha ? Guarda sarei portato a credere di più a stefano greco .....ti ho detto tutto !

est1900

Visitatore
Per quanto mi riguarda ho menzionato il gol col Ghana per ricordare a tutti che Muslera aveva sulla coscienza anche quell'episodio.
E perché le cronache trionfalistiche del mondiale di muslera e disastrose di quello di Marchetti, oltre che inutili, sono imho lontane dalla realtà.
Sia Muslera che Marchetti hanno dato ampio sfoggio di pregi e difetti in A per farsi un'opinione completa.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: est1900 il 12 Giu 2011, 13:52
Ma il gol preso da Muslera contro il Ghana ve lo ricordate?

mi ricordo la cazzata che ha provocato il rigore.   però " ma avete visto marchetti al mondiale".
Citazione di: gunners il 12 Giu 2011, 16:04
Ma ci perdi pure tempo a rispondere?
Uno che mette in croce ledesma e dice che muslera è un bel portiere ?
Ogni volta che interviene ha quell 'aria da saccente che so sente stocazzo ....ognai cosa non è una sua opinione ma è il verbo sono certezze assolute .
Che credibilità ha ? Guarda sarei portato a credere di più a stefano greco .....ti ho detto tutto !

dice che muslera è un bel portiere ora.  dopo la finale di coppa italia lui e tarallo con la solita aria  saccente  si sono autonominati competenti dando degli incompetenti a tutti, e dichiarando che nnon solo muslera era un campione e l'avevano capito solo loro contro tutti fin dal lazio milan,  e che sarebbe diventato presto uno dei primi al mondo, ma che anche carrizo non era stato capito e che nel 2012 anche er gambetta sarebbe stato ai vertici del mondo e solo gli incompetenti potevano negarlo.  manca ancora un anno, hai visto mai.  peccato che non esiste più il passato di lazionet, avrei fatto un up al giorno di quel topic.

per quanto riguarda greco, beh, mo nun esageramo

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Marchegiani giocó una partita in nazionale, fece due papere che ci costarono due goal. Da quel giorno Marchegiani non giocó piú in nazionale.

Luca Marchegiani, notoria pippa.

Chi vuol capir capisca.

CrazyEagle

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva