Citazione di: Iker77 il 11 Giu 2011, 18:45
Io voglio sperare che ci sia qualcuno che ha voglia di scherzare sennò mi devo iniziare a preoccupare di quello che leggo.
Questi sono i gol segnati dall'Olanda in semifinale. Aiutami a capire quali sono le due papere: se il missile di Van Bronckhorst, il tiro da dentro l'area di rigore di Snejder che deviato finisce a fil di palo, oppure il colpo di testa in solitudine di Robben posizionato a centro area.
L'unica gara in cui Muslera ha fatto francamente male è stata la finalina contro la Germania. Secondo me qualcuno farebbe più bella figura a dire che je sta sur catzo.
Passiamo oltre.
Quindi tutta la manfrina sulle papere di Muslera che hai portato avanti fino ad oggi, citando gli episodi, non serviva a niente? Ottimo.
Quindi il mondiale di Marchetti è stato disgraziato, quello di Muslera mediocre. Ottimo pure su 'sto punto.
Quindi il tuo occhio è quello che vede bene queste cose, quelli che hanno un'opinione contraria, ci vedono male o non sono in grado di giudicare un portiere.
Chi ha parlato di classifiche IhFss? Io ho scritto che Muslera è stato in nomination per il miglior portiere del mondiale insieme a Stekelemburg e Casillas (che poi si è aggiudicato il premio).
Il gol di Van Bronckhorst un buon portiere lo para, basta fare un passo sulla destra, certo se vuoi fare il super tuffo da centro porta alla Benji Price diventa imparabile.
Il gol di Snejder per me è imbarazzante, ma vabbè...
Se vuoi puoi anche guardarti il gol che prende con la Korea...
A me non sta antipatico, anzi, solo non capisco come si possano giudicare forte Muslera e scarso Marchetti, proprio non lo capisco.
Eppure di portieri forti ne abbiamo avuti...