conferenza stampa Lotito

Aperto da er clauz, 28 Mag 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZanoniBC il 31 Mag 2010, 16:42
guarda un po', mi tocca concordare e convenire.

insomma, il dilemma mi sembra ben evidenziato: ha senso auspicare che la Lazio spronfi in una crisi mortale, cosi' da favorire l'arrivo di un compratore (che non e' detto sia finanziariamente solido, che non e' detto sia capace, che non e' detto sia programmante)?

o meglio: ha senso attivarsi affinche' la Lazio sprofondi (i boicottaggi, gli sciperi e affini di cui leggo anche sul forum) etc etc?

io credo che si dovrebbe ragionare un po' di piu' su questo dilemma evidenziato dal buon Fish...

Vuoi mette? Uno stadio vuoto, un clima da guerriglia ed una Lazio in serie B, faciliterebbero la corsa all'acquirente. Sai come sarebbe appetibile un club in quelle condizioni? Mmmmhhhh, un zucchero (cit.)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

insomma, il dilemma mi sembra ben evidenziato: ha senso auspicare che la Lazio spronfi in una crisi mortale, cosi' da favorire l'arrivo di un compratore (che non e' detto sia finanziariamente solido, che non e' detto sia capace, che non e' detto sia programmante)?

o meglio: ha senso attivarsi affinche' la Lazio sprofondi (i boicottaggi, gli sciperi e affini di cui leggo anche sul forum) etc etc?

io credo che si dovrebbe ragionare un po' di piu' su questo dilemma evidenziato dal buon Fish...

tu eludi però la vera sostanza della questione. Il punto di crisi del controllante, non del controllato. A me interessa che il controllato sia liberato da questo controllante, il quale non ha ben compreso che la sua presenza non è ormai accettata e riconosciuta da nessuno ma proprio da nessuno, financo gran parte dei suoi ex referenti politici.
A questo punto un uomo normalmente intelligente avvierebbe le trattative per la cessione per dirigere le sue energie verso altri business, ma il nostro (ma non il mio) è uomo tignoso oltre ogni logica.
Non lo ha fatto finora e niente mi fa pensare che a breve lo faccia.

Spazio vintage. Ricordiamo questi passaggi di società non proprio "normali" (problemi societari, finanziari, carcerari)
- Milan da Giussy Farina a Berlusconi, 1986
- ATAC da El Ciarra a Senses-Halfrome, 1993
- Lazio da Cragnotti a Longo, 2003.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2010, 16:45
Che amarezza...

Pianificate la strategia, così c'avete l'estate impegnata. Quando siete pronti per il ribaltone fateme un fischio, mi raccomando.
Io intanto me vado a fa' un mojito.

Vengo pure io, tanto c'è solo da aspettare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 16:52
tu eludi però la vera sostanza della questione. Il punto di crisi del controllante, non del controllato. A me interessa che il controllato sia liberato da questo controllante, il quale non ha ben compreso che la sua presenza non è ormai accettata e riconosciuta da nessuno ma proprio da nessuno, financo gran parte dei suoi ex referenti politici.
A questo punto un uomo normalmente intelligente avvierebbe le trattative per la cessione per dirigere le sue energie verso altri business, ma il nostro (ma non il mio) è uomo tignoso oltre ogni logica.
Non lo ha fatto finora e niente mi fa pensare che a breve lo faccia.

Spazio vintage. Ricordiamo questi passaggi di società non proprio "normali" (problemi societari, finanziari, carcerari)
- Milan da Giussy Farina a Berlusconi, 1986
- ATAC da El Ciarra a Senses-Halfrome, 1993
- Lazio da Cragnotti a Longo, 2003.

Ristamo col compratore mascherato? Annamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2010, 16:54
Ristamo col compratore mascherato? Annamo bene.

dove lo hai visto il compratore mascherato? Io non parlo di fantasma formaggino, ma sottolineo soltanto che non si parlerà di cessione fin quando il controllo dell'attuale azionista id maggioranza non entrerà in crisi per motivi vari ma attinenti alla sua persona.
Nell'attuale stato, nessuno si avvicina, anche perché ha detto pubblicamente che non vuole vendere. Quindi, pace.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 16:52
A questo punto un uomo normalmente intelligente avvierebbe le trattative

ti arrabbi se ti dico che trattasi di slogan  :twisted: ?

perche' per trattare bisogna essere almeno in due, no? e aprire le danze con l'annuncio di una disponibilita' a cedere indebolirebbe la propria posizione negoziale, no?

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: Cialtrone il 31 Mag 2010, 16:21
un modo ci sarebbe... 3 mesi di stadio vuoto. Vuoto! Basterebbe resistere quando la voglia di partecipare allo stadio è più forte. Inizio stagione.
Presentazione nessuno e così andare fino a chiedere a gran voce la disponibilità a cedere a qualcuno che abbia disponibilità.
Ovviamente non si parla di Chinaglia, camorra ed affini.
Secondo me se TUTTI noi resistessimo alla tentazione non potrebbe che prendere atto della realtà.
Continuare a contestare rafforza il personaggio.
Ormai è solo... o quasi. Dalla sua parte saranno rimasti un centinaio di sostenitori
E' triste dirlo ma mi sa che l'anno prossimo tra tessera del tifoso e delusioni legate alla gestione lotito gli abbonati si conteranno sulle dita di una mano.....
Mai come questa volta penso che ci saranno vuoti rilevanti allo stadio.
Ma dubito che ciò possa far demordere il personaggio, anzi eliminando i tifosi si eliminerebbe il suo principale "nemico" .
Se pure ci fosse qualche intrepido giornalista che coraggiosamente chiede della deludente campagna abbonamenti lui risponderebbe imputando le cause ai casalesi, alle violenze agli ultras ecc... mentre quei 10000 che coraggiosamente si abboneranno verranno strumentalizzati come "maggioranza silenziosa" e non mi stupirei se dovessero ricomparire gli striscioni autocelebrativi che qualche anno fa venivano messi in tevere.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 16:58
dove lo hai visto il compratore mascherato? Io non parlo di fantasma formaggino, ma sottolineo soltanto che non si parlerà di cessione fin quando il controllo dell'attuale azionista id maggioranza non entrerà in crisi per motivi vari ma attinenti alla sua persona.
Nell'attuale stato, nessuno si avvicina, anche perché ha detto pubblicamente che non vuole vendere. Quindi, pace.

Quindi si devono intensificare le minacce?!
Magari qualche agguato?!
Beh mi sembra un'ottima soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957

E continuare a far finta di niente a cosa porta ?
Se il 99% della tifoseria è insoddisfatto un motivo ci sarà.
O abbiamo tutti un interesse personale ?
Le manifestazioni violente non sono accettabili, anche solo verbali.
E su questo siamo d'accordo.
Che resta da fare allora al tifoso ?

Inoltre l'anno scorso ti ricordo che Lotito ha venduto al mondo come un successo personale i 25.000 abbonati (o quanti sono, non ricordo). Come se l'abbonamento fosse un voto a suo favore in un ipotetico referendum pro o contro di lui.
Ignorando che un numero consistente di tifosi si sono sì abbonati, ma a suo favore proprio non avrebbero mai votato in nessun referendum.

Quindi se non fa una campagna acquisti come si deve, l'astensione è l'unica forma civile di protesta che il tifoso ha.

Se hai alternative ne parliamo.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Secondo me molti tralasciano il fatto che a Febbraio stavamo in serie B per davvero. La stagione scorsa è stato sbagliato tutto il possibile, fatte scelte sbagliate in buona e cattiva fede, gettato al vento per la seconda volta in 3 anni una partecipazione europea e via dicendo; ora però dall'altro dei nostri 46 punti e di una salvezza festeggiata alla 37esima giornata, vediamo (vedi altri topic) una squadra forte, una società solida (vedi questo topic) e competente e va tutto bene, non c'è problema. (vedi topic vari)
Boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 16:58

Beh , vero , ma non ha manco mai rifiutato un offerta.

Ma la raccomandata di Marzo ?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 31 Mag 2010, 17:01
Quindi si devono intensificare le minacce?!
Magari qualche agguato?!
Beh mi sembra un'ottima soluzione.

Jeffry, nun ce provà, il mio post è una previsione, non una istigazione a delinquere.
Quindi, lascia stare e ritira pure la tua provocazione che tango non è raccolta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2010, 17:03

ora però dall'altro dei nostri 46 punti e di una salvezza festeggiata alla 37esima giornata, vediamo (vedi altri topic) una squadra forte, una società solida (vedi questo topic) e competente e va tutto bene, non c'è problema. (vedi topic vari)
Boh.

io sta cosa naa vedo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 17:03
...

Ma la raccomandata di Marzo ?

Chiedi alla posta. E' partita con ricevuta di ritorno, ma non si ha notizia del ritorno della ricevuta di ritorno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 17:03
Jeffry, nun ce provà, il mio post è una previsione, non una istigazione a delinquere.
Quindi, lascia stare e ritira pure la tua provocazione che tango non è raccolta.

Semplicemente mi limito a leggere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 31 Mag 2010, 17:08
Semplicemente mi limito a leggere.

A volte non basta leggere ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 17:06
Chiedi alla posta. E' partita con ricevuta di ritorno, ma non si ha notizia del ritorno della ricevuta di ritorno.

Il mittente  è evaporato ?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 31 Mag 2010, 16:53
Vengo pure io, tanto c'è solo da aspettare.

'Sta cosa la disse qualcuno esattamente 3 anni fa. Siamo sempre in attesa.

Ripeto, io ,nel limite del possibile, cerchero' di passare una bella estate. E nel mio limite del possibile rientrano esclusivamente le questioni personali. Attendo trepidante la nuova stagione come tutti gli anni perchè la domenica senza Lazio non è domenica e già queste due appena trascorse, ti dirò , le ho accusate.
Se il 30 agosto il piano di defenestrazione di Lotito avrà sortito l'effetto sperato, vorrà dire che al posto suo ce ne sarà un altro. Poco me ne cale purchè la Lazio continui a giocare a pallone.

Avanti col piano, ve l'appoggio. Uniti , concentrati e soprattutto ben idratati che col caldo estivo non si scherza.

Io torno al mojito, se succede qualcosa il mio numero lo sapete.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2010, 17:03
Secondo me molti tralasciano il fatto che a Febbraio stavamo in serie B per davvero. La stagione scorsa è stato sbagliato tutto il possibile, fatte scelte sbagliate in buona e cattiva fede, gettato al vento per la seconda volta in 3 anni una partecipazione europea e via dicendo; ora però dall'altro dei nostri 46 punti e di una salvezza festeggiata alla 37esima giornata, vediamo (vedi altri topic) una squadra forte, una società solida (vedi questo topic) e competente e va tutto bene, non c'è problema. (vedi topic vari)
Boh.

Guarda è un mistero incredibile, come fanno alcuni utenti a difendere tutto ciò, io non mi premetto di dire che loro sono più o meno laziali di me o di altri, però faccio fatica a capire questo voler giustificare tutto, come se i cattivi siamo noi che critichiamo perché, abbiamo qualche tornaconto personale, quando invece abbiamo a cuore la nostra Lazio come tutti quanti.

Mi rendo conto che la critica 24 ore su 24 può risultare pesante, però è la sacrosanta verità, da anni ripetiamo le stesse cose, un film già visto.

Discussione precedente - Discussione successiva