Dalle News: Lotito «È solo l’inizio Comprerò altri Klose» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 12 Giu 2011, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: robylele il 12 Giu 2011, 10:51

ti dò una notizia. I soldi dell'affitto ce l'abbiamo, se non l'abbiamo ancora pagato dipende da altre ragioni.
lo so che ce li abbiamo, ce mancherebbe che non lo paga!
il discorso è che va bene fare una squadra competitiva, va bene altri giocatori alla Klose, andrebbe meglio se da Santa Margherita di Pula torna anche con uno sponsor che ti garantisce altri soldi da investire sulla squadra

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 12 Giu 2011, 10:55
:o :o
Perchè a te non piace? :roll:... Mò mi vuoi dire che la maglia é meglio senza sponsor?... Vabbè... Qui andiamo da un eccesso all'altro.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2011, 10:59
Perchè a te non piace? :roll: ... Mò mi vuoi dire che la maglia é meglio senza sponsor?... Vabbè... Qui andiamo da un eccesso all'altro.
E' ovvio che la preferisco senza una patacca sopra... mi sembra davvero un'ovvietà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2011, 10:59
Perchè a te non piace? :roll:... Mò mi vuoi dire che la maglia é meglio senza sponsor?... Vabbè... Qui andiamo da un eccesso all'altro.

sono gusti caro NI..  in effetti una scritta di uno sponsor come ad imbellire una maglietta di una squadra di calcio?  ;)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 12 Giu 2011, 11:01
E' ovvio che la preferisco senza una patacca sopra... mi sembra davvero un'ovvietà....
Addiriuttura, un ovvietà? :roll: Oh, sarò diverso io... Che vuoi che ti dica

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: robylele il 12 Giu 2011, 11:02
sono gusti caro NI..  in effetti una scritta di uno sponsor come ad imbellire una maglietta di una squadra di calcio?  ;)
A me l'ultima maglia della Lazio non piaceva senza sponsor. Lo sponsor serve a parte per il lato economico, anche per migliorare esteticamente la maglia ( se questa é abbastanza brutta come l'ultima o peggio ancora quella dell'anno prima).
Per esempio, quella dei 110 anni mi piaceva moltissimo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2011, 11:03
Addiriuttura, un ovvietà? :roll: Oh, sarò diverso io... Che vuoi che ti dica
Per carità.... tutti i gusti so gusti ma da qui al dire che tutti noi preferiremmo avere questo sulla nostra maglia ce ne corre:

o questo:

Per esempio eh... Credi che renderebbero più bella la maglia? Ovviamente no.
Poi se invece fosse questo:

Sarei d'accordo con te.
Ma visto che lo sponsor non puoi sceglierlo, nel dubbio preferisco la MIA maglia senza nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Nesta idolo

Visitatore
Si può scegliere ANCHE in base al colore della maglia, naturalmente sempre in relazione ai soldi che ti danno. E comunque lo sponsor sicuramente, la maglia non la peggiora ma la migliora... Per me, eh.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2011, 11:21
Si può scegliere ANCHE in base al colore della maglia, naturalmente sempre in relazione ai soldi che ti danno. E comunque lo sponsor sicuramente, la maglia non la peggiora ma la migliora... Per me, eh.

dici eh?

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 12 Giu 2011, 11:27
Un pugno in un occhio:

chissà i soldi che becca il Napoli per tenere sto schifo sulla maglia! magari ci comprano Cavani con quei soldi!  :=))

Nesta idolo

Visitatore
Anche questa mi piace, il rosso non é perfetto per l'azzurro... Ma comunque va bene. Sarà che mi sono abituato a vederla.

Nesta idolo

Visitatore
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La maglia è molto meglio senza lo sponsor; ci mancherebbe altro; ci sono degli sponsor che la renderebbero più particolare, ad esempio l'unicef o la so.spe. ma se devo correre il rischio di avere la scritta LETE come il napoli o PARMACOTTO come avevamo prima preferisco rimanere senza.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Scusate ma.. chissenefrega dello sponsor perlomeno i nquesto topic?

Dovremmo essere belli fomentati se arriveranno altri colpi di questa levatura  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 11:30
chissà i soldi che becca il Napoli per tenere sto schifo sulla maglia! magari ci comprano Cavani con quei soldi!  :=))
Magari il napoli il soldi della Lete li versa direttamente agli ultras, mentre la Lazio non lo fa'... chissà...

Discussione precedente - Discussione successiva