Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2011, 13:05
Si sono stati un po severi lo ripeto... ma non credo siano tutte cose campate in aria queste statistiche.

Sto guardando un po tutti i giocatori e mi pare che ci prendano abbastanza almeno vedendo quelli che conosco.

Piu che altro fanno a pezzi Cana!

Hanno sbagliato anche l'altezza di Konko!!!! non è un nanetto, è alto 183 cm.
Quei dati sembrano i parametri di un videogioco, non ti fidare di queste cavolate ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2011, 13:08
Hanno sbagliato anche l'altezza di Konko!!!! non è un nanetto, è alto 183 cm.
Quei dati sembrano i parametri di un videogioco, non ti fidare di queste cavolate ;)

si l'ho notato anche io adesso  :)

Vabbe come non detto. Ricominciamo con Konko pipparzugo allora  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2011, 12:59
Ragazzi so che non e' assolutamente un dato indicativo... ma per chi non conosce certi giocatori puo' essere utile.

Ho dato un'occhiata alle tabelle di Goal.com sulle valutazioni che recita cosi: Il sistema di valutazione di Goal.com è il prodotto del lavoro di centinaia di esperti locali sparsi in tutto il mondo. I nostri voti sono soggettivi, basati sull'esperienza diretta dei nostri corrispondenti e non su particolari algoritmi

Guardate Licht: http://www.goal.com/it/people/svizzera/10112/stephan-lichtsteiner

E confrontante con Konko: http://www.goal.com/it/people/france/114/abdoulay-konko

Mi sembrano particolarmente severi con Licht..ma Konko non sembra l'ultima pippa arrivata.

Figurati,qui si è storta la bocca pure su Rafinha che andrà a fare il titolare al Bayern Monaco...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Vai Ciccio il 12 Giu 2011, 12:56
Pare che a Muslera diano 2,8 milioni, tanto scemo non è se accetta (per non parlare della spinta che sicuramente gli darà il suo procuratore)

Va a Istambul, che se permettete è meglio di Manchester (sponda City) o Liverpool (qualsiasi sponda) tanto per dire, guadagna un sacco di soldi, tanti ne prenderà anche il suo procuratore di commissioni, lotterà per vincere il campionato e farà (immagino) una coppa europea...

Non mi pare un pessimo piano, tanto meno un passo indietro per quanto riguarda la visibilità internazionale.

E sono pure contento, dopo le due figure da ebete al derby non lo potevo più vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2011, 13:11
si l'ho notato anche io adesso  :)

Vabbe come non detto. Ricominciamo con Konko pipparzugo allora  :D

Visto che siamo in vena di fantanumeri...

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2011, 12:59
Ragazzi so che non e' assolutamente un dato indicativo... ma per chi non conosce certi giocatori puo' essere utile.

Ho dato un'occhiata alle tabelle di Goal.com sulle valutazioni che recita cosi: Il sistema di valutazione di Goal.com è il prodotto del lavoro di centinaia di esperti locali sparsi in tutto il mondo. I nostri voti sono soggettivi, basati sull'esperienza diretta dei nostri corrispondenti e non su particolari algoritmi

Guardate Licht: http://www.goal.com/it/people/svizzera/10112/stephan-lichtsteiner

E confrontante con Konko: http://www.goal.com/it/people/france/114/abdoulay-konko

Mi sembrano particolarmente severi con Licht..ma Konko non sembra l'ultima pippa arrivata.
Konko negli ultimi due anni ha gocato pochissimo, mi piacerebbe conoscre chi ha fatto queste statistiche e che criteri ha usato per farle.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
BERETTA - Da Paolo Negro, il compagno di squadra, a Mario Beretta, l'allenatore che lo ha lanciato in serie A: «Ha giocato nel mio Siena, siamo stati insieme per una sola stagione: ho un ricordo piacevole, è un bravissimo ragazzo. Nel tempo è cresciuto in maniera impressionate ed ora viene da diversi campionati positivi, in Spagna con il Siviglia è maturato definitivamente». L'ex tecnico di Siena e Brescia non ha dubbi sulla sua posizione in campo: «Per me Konko è un terzino, nel ruolo di esterno basso si trova benissimo. Può agire anche come interno di centrocampo, da questo punto di vista è un giocatore molto duttile, sono convinto che si troverà benissimo alla Lazio». Grazie all'esperienza con il Siviglia il prossimo anno Reja potrà contare su un calciatore di livello internazionale, un elemento ambito da diversi club europei, pronto a firmare tra qualche giorno con il club biancoceleste: «Sicuramente è un acquisto importante – ha dichiarato Beretta – un giocatore che può fare la differenza in quella zona del campo. Inoltre ha tanta esperienza, è nel pieno della sua maturazione e a Roma farà bene. Lotito ha fatto un grande affare. I tifosi della Lazio possono stare tranquilli ».

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2011, 12:48
Peccato che grazie a Floccari 2 anni fa ti sei salvato e che Sculli da Gennaio è stato un'ottima soluzione vista anche la continua emergenza in cui siamo stati tra infortuni e squalifiche...su Konko mi fa piacere che sia stato bocciato già prima di avvicinarsi a Roma..che brutto vizio abbiamo preso noi Laziali...

Il brutto vizio è quello è di non leggere bene i post degli altri.
Floccari ho scritto di esserne uno dei ( ormai pochi ) estimatori.  Su Konko ho espresso la mia disapprovazione per il costo troppo alto dell' operazione ( e non una bocciatura totale ) e il giocatore non mi piace non per il nome o per il segno zodiacale, ma perché evidentemente l' ho visto e non lo apprezzo.

Se l' apporto di Sculli per te è stato ottimo non ho alcun modo di convincerti col dialogo.  Due buone prestazioni con Palermo e Fiorentina poi il nulla più totale, a parte il ricevere palla sulla riga laterale e appoggiarla continuamente all' indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2011, 12:48
Peccato che grazie a Floccari 2 anni fa ti sei salvato e che Sculli da Gennaio è stato un'ottima soluzione vista anche la continua emergenza in cui siamo stati tra infortuni e squalifiche...su Konko mi fa piacere che sia stato bocciato già prima di avvicinarsi a Roma..che brutto vizio abbiamo preso noi Laziali...

Konko non è uno sconosciuto come Lulic che viene da un campionato non seguitissimo, ha giocato e gioca in italia e sicuramente molti lo hanno visto all'opera.
Tra l'altro come ti hanno fatto notare, 5 milioni sono troppi, poi mettici anche la posizione che non convince, perchè come terzino secondo me non è tanto adatto.

Il tuo messaggio potevo capirlo su Lulic, ma su Konko no.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
5 milioni sono un'INVENZIONE della stampa.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2011, 13:05
Beh,non mi pare che qui abbia mai accusato lui e il suo procuratore di essere dei fessi...il fatto è che sarebbe stato strano il contrario.Nei campionati "esotici",come può essere quello turco,è normale che per convincere un calciatore di un certo livello debbano offrire cifre fuori mercato...il fatto è che di solito in questi campionati vanno a svernare ex campioni al capolinea (Guti per esempio...) oppure calciatori molto publicizzati ma inutili (Quaresma)..che un portiere giovane e di prospettiva vada in Turchia è sinonimo solo del fatto che la stecca al procuratore è la cosa importante nell'affare a discapito del futuro del ragazzo.

o forse la soluzione del mistero è proprio in quello che hai scritto...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Appoggio totalmente il blianciocon il genoa e' positivo ... Per loro.
Biava buono x noi
Floccari costato uno sproposito rispetto al valore, invendibile se non sottocosto e di molto (meno di meta)
Sculli giocatore modesto e totalmente ininfluente, altri soldi buttati
Pagare 5 milioni un giocatore normale come Konko che non gioca o quasi da 3 anni  non mi sembra un altra grande mossa
Di Pippastatopulos neanche parlo, definirlo calciatore non ha senso
Io credo e spero che faremo cose migliori

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: kiraly il 12 Giu 2011, 13:48
Appoggio totalmente il blianciocon il genoa e' positivo ... Per loro.
Biava buono x noi
Floccari costato uno sproposito rispetto al valore, invendibile se non sottocosto e di molto (meno di meta)
Sculli giocatore modesto e totalmente ininfluente, altri soldi buttati
Pagare 5 milioni un giocatore normale come Konko che non gioca o quasi da 3 anni  non mi sembra un altra grande mossa
Di Pippastatopulos neanche parlo, definirlo calciatore non ha senso
Io credo e spero che faremo cose migliori

Floccari meno della meta' non lo rivendi. 6 milioni ce li puoi fare.

Sculli aspettiamo di vederlo per una stagione intera prima di parlare di soldi buttati? Mah...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2011, 13:49
Sculli aspettiamo di vederlo per una stagione intera prima di parlare di soldi buttati? Mah...
Seee... qui siamo abituati a definirli pippe prima ancora che giochino una partita e tu vuoi aspettare una stagione intera?
Troppa fatica...

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Sculli lo abbiamo già visto in tanto stagioni, con altre maglie addosso..tolta la stagione d'oro di genova, mi è sempre sembrato un giocatore modestissimo: un attaccante che non fa goal, con una tecnica sotto la media.
Sculli poteva andar bene nella Lazio dei Cribari, Siviglia e Mutarelli, se vogliamo crescere (e spero e credo si voglia, visti i Radu, Dias, Hernanes, Zarate) giocatori come Sculli, Bresciano e compagnia bella dobbiamo smettere proprio di guardarli. Imho.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
12/06/2011 12:55

Mediat turke: Cana tek Lazio
Mediat turke konfirmojnë arritjen e marrëveshjes mes Gallatasarait dhe Lacios për Lorik Canën.

Mbrojtësi kuqezi i është bashkangjitur ofertës së skuadrës turke për portierin uruguajan të Lacios, Muslera. Për të marrë atë, Gallatasarai ka ofruar Lorik Canën dhe 2 milionë euro dhe po sipas gazetave turke, pritet që ditën e hënë të mbërrijë në Stamboll portieri lacial i cili ka firmosur për ta një kontratë 5-vjeçare.

Ndërkohë që nuk dihen detaje të mëtejshme për kontratën e Lorik Canës, megjithatë ajo që është më e rëndësishme për lojtarin e përfaqësueses sonë është kalimi në një ndër kampionatet më të mëdhej e me një skuadër si Lacio, e cila është në çdo edicion pjesëmarrëse e kupave të Europës.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Ma con il genoa compriamo solo noi? E loro? Perche' non si prendono del nero, foggia, makiwna, carrizo?
Perche, di fatto, il genoa non scambia con noi i suoi titolari, ma giocatori che non vuole più. Che poi a noi stiano bene (e per me sculli,biava e floccari ci ppssono stare) e' un altro paio di maniche. Mica ci hanno dato boateng.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2011, 14:42

Mediat turke konfirmojnë arritjen e marrëveshjes mes Gallatasarait dhe Lacios për Lorik Canën.

Mbrojtësi kuqezi i është bashkangjitur ofertës së skuadrës turke për portierin uruguajan të Lacios, Muslera. Për të marrë atë, Gallatasarai ka ofruar Lorik Canën dhe 2 milionë euro dhe po sipas gazetave turke, pritet që ditën e hënë të mbërrijë në Stamboll portieri lacial i cili ka firmosur për ta një kontratë 5-vjeçare.

Ndërkohë që nuk dihen detaje të mëtejshme për kontratën e Lorik Canës, megjithatë ajo që është më e rëndësishme për lojtarin e përfaqësueses sonë është kalimi në një ndër kampionatet më të mëdhej e me një skuadër si Lacio, e cila është në çdo edicion pjesëmarrëse e kupave të Europës.

Ma a che serve postare le notizie in turco??? Cioè, o traduci se lo sai.... :p

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: pitbull il 12 Giu 2011, 14:47
Ma a che serve postare le notizie in turco??? Cioè, o traduci se lo sai.... :p

I media turchi: Cana alla Lazio

I media turchi: Cana alla Lazio
I media turchi confermano l'accordo tra Galatasaray e Lazio a Lorik Cane.

Kuqezi Protector è allegato squadra portiere uruguaiano offerta turco a Lazio, Muslera. Per farlo, il Galatasaray ha offerto Lorik Cane e 2 milioni ed è sotto giornali turchi sono attesi il Lunedi in Istanbul portiere lacial che ha firmato un contratto di 5 anni.

Anche se i dettagli non sono noti a contratto Lorik Cana, ma la cosa più importante per il nostro giocatore rappresentativo è il passaggio a uno dei più grandi campionati con una squadra come la Lazio, che partecipa in qualsiasi edizione di coppe d'Europa.

ecco la traduzione  ....... :p

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2011, 14:49

ecco la traduzione  ....... :p

aaaahh, adesso è chiarissimo!  :)
Mucias gracias!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva