Allora ragazzi, ho appena finito di guardare Domenica In, in Albanese. E indovnate chi c'era come ospite? Si, proprio lui Lorik Cana.
Lorik ha fatto una chiaccherata di circa 20 minuti con il presentatore dove si é parlato di tutto e du più. In sintesi ha detto questo:
Lorik é felice di essere un giocatore del Galatasaray, un club con una storia e 25 milioni di tifosi. Ha ammesso però che la trattativa con la Lazio esiste, ed é molto seria.
Lorik non é contento della stagione appena trascorsa, il Galatasaray non farà le coppe europee l'anno prossimo, per questo motivo sarebbe felice di approdare alla Lazio. "Club che ha come simbolo l'aquila, stesso simbolo dell'Albania"
Ha 4 tatuaggi, tra cui un aquila sul braccio sinistro e altri con referenze nazionali. Ci tiene molto al proprio paese.
Per le donzelle: Lorik attualmente é felicemente single.
La trattativa non si chiude stasera, poiché Lorik stasera é ad un matrimonio.
Alla domanda: Qual'é la squadra che non vorresti mai incontrare, risponde: per me sono tutte uguali, anzì più l'avversario é ostico e più o motivazione.
Quando gli fanno vedere l'arbitro mentre in Albania-Olanda espelle Lorik, lui ride e dice che il suo modo di giocare é aggressivo, ma assolutamente corretto, non entra mai con l'intenzione di far male. D'altronde dice, i calciatori vivono grazie al calcio, qualche calcio é giusto che lo prendano.
Scusatemi per la fretta, ma ho buttato giù un po' tutto quello che si é detto.
Detto questo, io lo voglio, ancora di più.