Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: pitbull il 12 Giu 2011, 14:47
Ma a che serve postare le notizie in turco??? Cioè, o traduci se lo sai.... :p
Dice che è fatta.

I media turchi confermano l'accordo tra Galatasaray e Lazio a Lorik Cane.
Kuqezi Protector è allegato squadra portiere uruguaiano offerta turco a Lazio, Muslera. Per farlo, il Galatasaray ha offerto Lorik Cane e 2 milioni ed è sotto giornali turchi sono attesi il Lunedi in Istanbul portiere lacial che ha firmato un contratto di 5 anni.

Anche se i dettagli non sono noti a contratto Lorik Cana, ma la cosa più importante per il nostro giocatore rappresentativo è il passaggio a uno dei più grandi campionati con una squadra come la Lazio, che partecipa in qualsiasi edizione di coppe d'Europa.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ammetto la mia ignoranza, non conosco Cana, ma se come leggo da alcuni netter è un buon calciatore, potremmo aver fatto un ottimo affare.

sempre che venga confermata la cosa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Floccari piace sia in Italia che in Europa. La settimana scorsa il Parma sembrava ad un passo dal giocatore, ma il prezzo di 10 milioni chiesti da Lotito, fecero scappare a gambe levate il Ds Leonardi. Ora è il turno del Palermo di Zamparini che nelle ultime ora si è fatto avanti per portare il centravanti di Vibo Valentia all'ombra del Barbera. Il prezzo non cambia, ma ad aprire scenari diversi potrebbe essere l'inserimento di Cassani, terzino destro rosanero, che piace tanto a Lotito e Reja.

Magari ce cascano!

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
10 mln per Floccari oggi sono un enormità.
Potevano starci alla fine dello scorso campionato, dopo questo non più. Peccato che Lotito 9 gli abbia pagati all'inizio, quando Floccari li valeva (era finito pure in nazionale).
Non è colpa di Lotito, non è colpa di nessuno, certe cose....vanno semplicemente storte.
Forse è meglio aspettare un campionato e sperare in una resurrezione, io del resto continuo a preferire lui a Rocchi.
E sperare, anche, che migliori un pò il gioco della squadra in fase offensiva, di certo per quello che si è visto quest'anno il nostro tipo di gioco non aiuta gli attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pitbull il 12 Giu 2011, 14:41
Sculli poteva andar bene nella Lazio dei Cribari, Siviglia e Mutarelli, se vogliamo crescere (e spero e credo si voglia, visti i Radu, Dias, Hernanes, Zarate) giocatori come Sculli, Bresciano e compagnia bella dobbiamo smettere proprio di guardarli. Imho.
In panchina come rincalzo, una squadra come la Lazio, chi dovrebbe avere secondo te?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: kiraly il 12 Giu 2011, 13:48
Appoggio totalmente il blianciocon il genoa e' positivo ... Per loro.
Biava buono x noi
Floccari costato uno sproposito rispetto al valore, invendibile se non sottocosto e di molto (meno di meta)
Sculli giocatore modesto e totalmente ininfluente, altri soldi buttati
Pagare 5 milioni un giocatore normale come Konko che non gioca o quasi da 3 anni  non mi sembra un altra grande mossa
Di Pippastatopulos neanche parlo, definirlo calciatore non ha senso
Io credo e spero che faremo cose migliori
un altro di quelli che se non veniva riscattato floccari a giugno scorso era felice??? stile zarate??
strano oh, perchè io mi ricordo di aver sentito/incotrato SOLO gente che diceva roba tipo" eh vediamo se lotito lo riscatta floccari, quello c'ha il braccino corto! floccari va riscattato!!" ...ora dopo un anno dal versamento dei soldi vedo gente che dice "eh ma 8 milioni epr floccari,ma che sei matto" "20 milioni per zarate,soldi buttati!"... facile così...posso farlo pure io!?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 12 Giu 2011, 17:02
un altro di quelli che se non veniva riscattato floccari a giugno scorso era felice??? stile zarate??
strano oh, perchè io mi ricordo di aver sentito/incotrato SOLO gente che diceva roba tipo" eh vediamo se lotito lo riscatta floccari, quello c'ha il braccino corto! floccari va riscattato!!" ...ora dopo un anno dal versamento dei soldi vedo gente che dice "eh ma 8 milioni epr floccari,ma che sei matto" "20 milioni per zarate,soldi buttati!"... facile così...posso farlo pure io!?

c'è da dire che abbiamo un po' di sfiga in questo tipo di operazioni...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: hankmoody il 12 Giu 2011, 17:06
c'è da dire che abbiamo un po' di sfiga in questo tipo di operazioni...
con zarate si... ma soltanto perchè ha buttato al vento una stagione, che poi è coincisa con quella peggiore della lazio... magari non valeva 20 milioni, ma quello era il prezzo,prendere o lasciare...lotito ha preso, come volevamo che facesse...TUTTI,nesusno escluso...quindi o si dice "meglio venderlo appena si ha un'offera" oppure meglio stare zitti invece che rimpiangere quanto pagato.
per floccari: è quì da appena un anno e mezzo e fino all'infortunio non aveva certo sfigurato...io lo terrei, ma se ti offrono 6-7 milioni (che è solo 1,5 di meno di quanto pagato) io lo venderei per prendere cissè...perchè kozak può crescere piu quest'anno stando in panca, che in prestito...allenandosi con un mostro come klose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che Floccari che ha fallito? Ha detto bene il suo agente: è stato penalizzato dalla posizione in campo. Floccari va fatto giocare da punta, non da "regista d'attacco", trequartista o ala, che se gioca così 8 goal sono pure buoni. Se Reja torna con un modulo a due punte Floccari deve restare, e io ci spero dato che per ora della sua cessione ne parlano solo i giornali.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
quindi domani e' il giorno di Cana? se e' cosi' credo a seguire ci sara' l'ora di Marchetti..per  Lulic sembra tutto fatto...insomma raga' non diciamo gatto finche' non lo abbiamo nel sacco ....ma  mi sembra si stia facendo bene...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chiaralich il 12 Giu 2011, 17:02

Bravissima, purtroppo le pecore vanno appresso al pastore.

E se lo dice quito , è legge.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Allora ragazzi, ho appena finito di guardare Domenica In, in Albanese. E indovnate chi c'era come ospite? Si, proprio lui Lorik Cana.

Lorik ha fatto una chiaccherata di circa 20 minuti con il presentatore dove si é parlato di tutto e du più. In sintesi ha detto questo:

Lorik é felice di essere un giocatore del Galatasaray, un club con una storia e 25 milioni di tifosi. Ha ammesso però che la trattativa con la Lazio esiste, ed é molto seria.

Lorik non é contento della stagione appena trascorsa, il Galatasaray non farà le coppe europee l'anno prossimo, per questo motivo sarebbe felice di approdare alla Lazio. "Club che ha come simbolo l'aquila, stesso simbolo dell'Albania"

Ha 4 tatuaggi, tra cui un aquila sul braccio sinistro e altri con referenze nazionali. Ci tiene molto al proprio paese.

Per le donzelle: Lorik attualmente é felicemente single.

La trattativa non si chiude stasera, poiché Lorik stasera é ad un matrimonio.

Alla domanda: Qual'é la squadra che non vorresti mai incontrare, risponde: per me sono tutte uguali, anzì più l'avversario é ostico e più o motivazione.

Quando gli fanno vedere l'arbitro mentre in Albania-Olanda espelle Lorik, lui ride e dice che il suo modo di giocare é aggressivo, ma assolutamente corretto, non entra mai con l'intenzione di far male. D'altronde dice, i calciatori vivono grazie al calcio, qualche calcio é giusto che lo prendano.

Scusatemi per la fretta, ma ho buttato giù un po' tutto quello che si é detto.

Detto questo, io lo voglio, ancora di più.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2011, 18:22
Allora ragazzi, ho appena finito di guardare Domenica In, in Albanese. E indovnate chi c'era come ospite? Si, proprio lui Lorik Cana.

Lorik ha fatto una chiaccherata di circa 20 minuti con il presentatore dove si é parlato di tutto e du più. In sintesi ha detto questo:

Lorik é felice di essere un giocatore del Galatasaray, un club con una storia e 25 milioni di tifosi. Ha ammesso però che la trattativa con la Lazio esiste, ed é molto seria.

Lorik non é contento della stagione appena trascorsa, il Galatasaray non farà le coppe europee l'anno prossimo, per questo motivo sarebbe felice di approdare alla Lazio. "Club che ha come simbolo l'aquila, stesso simbolo dell'Albania"

Ha 4 tatuaggi, tra cui un aquila sul braccio sinistro e altri con referenze nazionali. Ci tiene molto al proprio paese.

Alla domanda: Qual'é la squadra che non vorresti mai incontrare, risponde: per me sono tutte uguali, anzì più l'avversario é ostico e più o motivazione.

Quando gli fanno vedere l'arbitro mentre in Albania-Olanda espelle Lorik, lui ride e dice che il suo modo di giocare é aggressivo, ma assolutamente corretto, non entra mai con l'intenzione di far male. D'altronde dice, i calciatori vivono grazie al calcio, qualche calcio é giusto che lo prendano.

questo, se arriva, tempo 3 partite e lo amiamo tutti alla follia.
speriamo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: hankmoody il 12 Giu 2011, 18:27
questo, se arriva, tempo 3 partite e lo amiamo tutti alla follia.
speriamo.

soprattutto tagliavento...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: richard il 12 Giu 2011, 18:35
soprattutto tagliavento...

il nostro problema con gli arbitri è costituito in buona parte dal fatto che ci mancano giocatori di carisma. un arbitro che si ritrova davanti la faccetta pulita di un floccari o il capello azzimato di un mauri non fa troppa fatica a trattarti male. Per questo ci serve gente che abbia cattiveria (agonistica, non caciaroni da rissa eh) e carisma: klose è un acquisto perfetto, cissè e cana lo sarebbero altrettanto. Io me ripiglierei pure oddo pensa un po'... la Lazio ha buoni giocatori, ma manca tanto in personalità.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2011, 18:22

ma parli albanese? Grazie della testimonianza comunque

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
FÚTBOL | 14:45 | Sábado, 11 de Junio de 2011

Iván Piris, lateral derecho de Cerro Porteño y de la selección paraguaya, sufrió un esguince en la rodilla derecha y su recuperación demandará dos semanas. Piris estaba anunciado como titular en Paraguay en el partido amistoso ante Rumania de este sábado en el Defensores del Chaco, desde las 18:00.
Recordemos que el defensor azulgrana está en la danza de la transferencia y Benfica de Portugal y Lazio de Italia ya preguntaron por él.

Questo è forte forte, magari fosse.. :pp

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Centurio il 12 Giu 2011, 18:42
ma parli albanese? Grazie della testimonianza comunque

Sisi, sono originario della Macedonia (albanese di Macedonia), ma vivo in Svizzera.

Ma soprattutto, sono laziale. Bel mix.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2011, 18:48
Sisi, sono originario della Macedonia (albanese di Macedonia), ma vivo in Svizzera.

Ma soprattutto, sono laziale. Bel mix.

Grazie per la traduzione e le info che posti.
E' proprio vero che Laziali si nasce... :up:

Forza Lazio :band5:

hankmoody

Visitatore
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE5NDIw

qui lo danno per fatto, scambio alla pari. se è vero, gran buona operazione. Speravo in un po' di conguaglio, ma oggettivamente sarebbe stata una mezza truffa.

Discussione precedente - Discussione successiva