Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2011, 14:35
dillo dillo, non è una bestemmia....

Konko è forte, anche se qui passa quasi come una pippa....
Il Terzino lo sa fare Konko, ma come tornante sarebbe perfetto.

Come secondo portiere mi prenderei Alberto Frison, classe 88 del Vicenza (ha giocato anche a Frosinone), per me è il migliore tra i giovani italiani, anche più di Sirigu.
per me Konko è davvero bravo mi è sempre piaciuto molto..comunque se arrivasse anche Canà, mi aspetterei a quel punto il rinnovo di Radu e un altro colpo...sono d'accordo con Iker su Ledesma, io mi aspetterei proprio un gran colpo lì in mezzo, così si migliora in maniera netta questa squadra

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: giggio il 13 Giu 2011, 13:55
ma infatti, non capisco il collegamento cisse'-zarate... mah saro' io

Cisse-Zarate infatti non ci sta. Se va via Zarate mi sembra molto plausibile che arrivi Cassano, per caratteristiche, costi e procuratore (Bozzo).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2011, 14:41
per me Konko è davvero bravo mi è sempre piaciuto molto..comunque se arrivasse anche Canà, mi aspetterei a quel punto il rinnovo di Radu e un altro colpo...sono d'accordo con Iker su Ledesma, io mi aspetterei proprio un gran colpo lì in mezzo, così si migliora in maniera netta questa squadra

Il giocatore da schierare al posto di Ledesma già c'è ed è tra i migliori al mondo, si chiama Hernanes.
Prendiamo Pjanic e facciamogli fare il trequartista (alternandosi a Mauri) e riportiamo Hernanes a centrocampo a questo punto.
Konko piace tanto anche a me, finora è stato solo frenato da guai fisici...

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
                                                             (Bizzarri)
                          Konko                   Dias                       Radu                        Lulic
                 (Cavanda\Scaloni))      (Biava\Diakitè)     (Stendardo\Biava)    (Radu\Scaloni)

Cana                          Ledesma                   ????
            (Brocchi\Gonzales)                      (Matuzalem)             (Mauri)

Hernanes
                                                               (Mauri)

Klose                    Zarate
                                               (Kozak\Rocchi)              (Sculli\Floccari)

a me sembra che per ora stiamo così...iperabbondanza in attacco,ancora deficitari sulle fasce (soprattutto a destra) e centrocampo da completare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
con klose li davanti i terzini devono essere forti e saper crossare bene.
Radu non crossa....
lich lo vedrei bene ma se va via dobbiamo prendere uno bravo bravo che scende.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
CALCIOMERCATO/ Esclusiva,Lazio: Ag.Konko, accordo fra le società, non con il calciatore.
0
daniele conte,conte,konko,konko lazio,konko genoa,genoa,siviglia

Genoa-Lazio, l'accordo per Konko è già scritto, ma quel che manca è trovare un punto d'incontro con il calciatore. Ai microfoni di [...], è intervenuto, IN ESCLUSIVA, Daniele Conte, procuratore del calciatore marsigliese, che ha subito messo in chiaro la situazione: "Da quanto ne so io, le due società hanno parlato a lungo. Su un eventuale accordo, però, non ne so molto. Inoltre, anche volendo dire che Preziosi e Lotito siano giunti ad un punto d'incontro, manca il terzo polo. Io faccio le veci del calciatore, e la Lazio ancora non si è seduta al tavolo con me. Sicuramente Konko alla Lazio è più di un'indiscrezione, ma non c'è ancora nulla di fatto. La società romana per adesso ha solo chiesto informazioni. Il contatto c'è stato". L'interessamento della Lazio, è giunto comunque all'attenzione del calciatore: "Si questo posso confermarlo. Lui si trova bene al Genoa, ma è logico che sentirsi accostato alla Lazio fa piacere. E' una società che inoltre farà l'Europa League, un palcoscenico importante". Questione di modulo poi.. L'agente non fa problemi: "Lui è un calciatore molto duttile. Si trova bene su tutta la fascia destra. Può fare sia il quinto di centrocampo in un 3-5-2, sia il quarto di difesa nel 4-4-2, come faceva a Siviglia."

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 14:27
Io invece all'olimpico contro KRAAAAASIC l'ho visto bene.
Ma sicuramente era Krasic che stava male.

Zaradò vabbé ammetto di farmi un po prendere la mano ed esagerare: d'altronde siamo tifosi o ragionieri?
Comunque sia, ovviamente stiamo parlando di gente che gioca in serie A e anche venir appellato come pipparzugo non significa essere proprio scarsi, in assoluto.
Ma cercando di essere serio e non infastidire chi non la pensa come me, ritengo che Garrido non sia all'altezza di fare il titolare in una squadra con le ambizioni della Lazio.
Per carità, gli riconosco un'annata difficile con diversi infortuni, ma se dipendesse da me (e fortunatamente per la Lazio non sono nessuno), io cercherei di piazzarlo sul mercato in uscita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2011, 14:47
Il giocatore da schierare al posto di Ledesma già c'è ed è tra i migliori al mondo, si chiama Hernanes.
Prendiamo Pjanic e facciamogli fare il trequartista (alternandosi a Mauri) e riportiamo Hernanes a centrocampo a questo punto.
Konko piace tanto anche a me, finora è stato solo frenato da guai fisici...
purtropp sappiamo che Reja non arretrerà mai Hernanes...Pjanic magari ha avuto poco spazio quest'anno ma è davvero un giocatore molto promettente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ledesma Cana non é una coppia ben assortita.
Mi ricorda anche a me Sissoko Felipe Melo.

Per quanto mi riguarda Ledesma lo venderei e comprerei un regista puro e magari accanto gli affiancherei Cana o un altro medianaccio. Se ledesma invece accetta di partire dalla panchina, ben venga. Abbiamo bisogno di molti giocatori la prossima stagione.

Ma affidare le chiavi del centrocampo ancora una volta  a Ledesma lo trovo un suicidio.
Avrá anche intelligenza tattica ma IMHO non ha i piedi per far girare una squadra.

Secondo me la Lazio ha bisogno di un regista classico (cosa che puó fare Matuzalem) e di una mezz'ala destra o sinistra di grande dinamismo.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Cana     Pirlo

Hernanes

est1900

Visitatore
Che al mondo esista qualcosa meglio di Ledesma credo siamo tutti abbastanza convinti.
Che quelli migliori di lui siano sicuramente alla nostra portata qualche dubbio me lo fa venire.

Ad esempio, imho uno come Pirlo a zero poteva essere un'idea.
Mi fa ribrezzo anche solo pensarlo ma Pizarro sarebbe un giocatore fantastico da piazzare lì.
Lo stesso discorso vale per Montolivo (e so di essere impopolare).
Ma questi giocatori, per non parlare di quelli ancor più costosi, erano praticabili per la Lazio?

Chiudo dicendo che, sempre imho, Ledesma non è né mai sarà un regista puro.
E' un mediano dai piedi buoni. Che con un regista puro potrebbe coesistere.

OT
Ma Seedorf ha rinnovato?
Perchè a parametro zero sarebbe un AFFARONE
EOT

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2011, 14:35
dillo dillo, non è una bestemmia....

Konko è forte, anche se qui passa quasi come una pippa....
Il Terzino lo sa fare Konko, ma come tornante sarebbe perfetto.

Come secondo portiere mi prenderei Alberto Frison, classe 88 del Vicenza (ha giocato anche a Frosinone), per me è il migliore tra i giovani italiani, anche più di Sirigu.

C'ho un dubbio.

Perchè non siamo d'accordo sulla tattica e sul mercato sì?  :)

Comunque quoto al 100%.

Non capisco perchè secondo alcuni qui Konko non possa giocare terzino destro... a Siviglia ci giocava... s'e scordato come si fa?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 13 Giu 2011, 15:05
(e so di essere impopolare).

ma che sei matto.
é il mio pallino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: est1900 il 13 Giu 2011, 15:05
Che al mondo esista qualcosa meglio di Ledesma credo siamo tutti abbastanza convinti.
Che quelli migliori di lui siano sicuramente alla nostra portata qualche dubbio me lo fa venire.

Ad esempio, imho uno come Pirlo a zero poteva essere un'idea.
Mi fa ribrezzo anche solo pensarlo ma Pizarro sarebbe un giocatore fantastico da piazzare lì.
Lo stesso discorso vale per Montolivo (e so di essere impopolare).
Ma questi giocatori, per non parlare di quelli ancor più costosi, erano praticabili per la Lazio?

Chiudo dicendo che, sempre imho, Ledesma non è né mai sarà un regista puro.
E' un mediano dai piedi buoni. Che con un regista puro potrebbe coesistere.

OT
Ma Seedorf ha rinnovato?
Perchè a parametro zero sarebbe un AFFARONE
EOT

Ti offendi se ti dico che non cambio Ledesma ne con Pirlo,ne con Pizarro e ne tantomeno con Montolivo?Per me Ledesma ha le caratteristiche ideali per giocare vertice basso in un rombo (più di Pirlo,più di Montolivo e più di Pizarro) mentre per giocare con un doppio mediano ha bisogno di uno come Matuzalem un po più pulito dal punto di vista tecnico.

est1900

Visitatore
Parlavo di affiancare un piedi buoni a Ledesma.

4-2-3-1

con i "2" che sono Ledesma-Pizarro o Ledesma-Pirlo, per capirci.

Citazione di: Svennis il 13 Giu 2011, 15:10
ma che sei matto.
é il mio pallino.

Per me chi lo denigra l'ha visto giocare poco.
Al massimo solo con la nazionale.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 13 Giu 2011, 15:14
Non parlavo di scambio tout court.
Parlavo di affiancare un piedi buoni a Ledesma.

4-2-3-1

con i "2" che sono Ledesma-Pizarro o Ledesma-Pirlo, per capirci.

Per me chi lo denigra l'ha visto giocare poco.
Al massimo solo con la nazionale.

Scusate, ma Ledesma quanti assist ha fatto da quando è alla Lazio (nell'ultimo anno mi pare 9).

Così per sapere eh... i nostri so sempre seghe... l'altri tutti più forti, poi vedi i numeri e dici "come mai sto fatto?"...

Forza Lazio

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
SONDAGGIO - Plebiscito Ledesma: dopo Rocchi c'è solo Cristian
13.06.2011 12:42 di Marco Anselmi articolo letto 1377 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi - Marco Anselmi

© foto di Federico Gaetano E' entrato nel cuore dei tifosi, o forse ci è sempre stato. Definito schivo, un tipo silenzioso o un musone: forse si, per chi non sa chi è Cristian Daniel Ledesma: In campo tra gli ultimi a mollare, fuori il primo a scherzare quando c'è da farlo; a farsi sentire quando le cose non vanno bene. Reja gli ha dato lo scettro del leader del centrocampo, i tifosi laziali e i nostri lettori la fascia da capitano. Sì, perché dando per scontato l'importanza che ricopre Tommaso Rocchi in questa squadra, e che lui quella fascia ce l'ha tatuata, noi della redazione vi abbiamo interrogato su chi vorreste vedere con la fascia al braccio quando Rocchi non sarà in campo. La vostra risposta, come al solito è stata importantissima, per questo vi ringraziamo perché ancora una volta ci avete dimostrato che per voi siamo un punto di riferimento. Un plebiscito per Ledesma, sarebbe dire poco, perchè su 4000 voti registrati in due settimane, circa il 60% sono per il centrocampista italo-argentino che raccoglie così il frutto del lavoro fatto nel corso degli anni in campo e l'attaccamento dimostrato nei confronti di una maglia che sì, gli ha dato tanto, ma soprattutto per la quale non si è mai risparmiato dando a sua volta il sempre il massimo. Molto dopo Ledesma arriva l'altro Cristian, Brocchi: il 18% dei votanti ha scelto lui, un altro centrocampista, sicuramente diverso dal primo sia in campo che fuori, anche lui spesso definito un leader anche per il passato che lo lega a spogliatoi importanti e per l'ottimo rapporto che ha con tecnico e dirigenza. A sorpresa Mauro Zarate rimane dietro anche rispetto al numero 32 biancoceleste, non di molto però, perchè sono poco più di 150 i voti che dividono Maurito dal secondo posto. L'attaccante argentino forse paga un anno e mezzo in chiaro scuro, alcuni atteggiamenti che hanno ferito i suoi tifosi e il rigore sbagliato ad Udine o semplicemente la poca maturità per vederlo indossare una fascia da capitano che porta con sè delle responsabilità troppo importanti. Stefano Mauri quasi non pervenuto nella votazione: il giocatore supera di poco il 6% ed è tanto, troppo lontano dal primo classificato. Il giocatore paga la discontinuità, le dichiarazioni sui tifosi e anche le dichiarazioni del suo procuratore che non manca mai di gettare benzina sul fuoco. La risultanza di questo sondaggio dimostra quanto i tifosi della Lazio tengano non solo a quello che si dimostra sul campo ma anche quello che è l'attaccamento del giocatore stesso alla maglia biancoceleste, alla sua storia e alla tradizione di una società ultracentenaria: Ledesma in questo non si è mai tirato indietro dimostrando di tenere ai suoi tifosi, alla Lazio a 360°, non mancando mai di rispetto a nessuno e guadagnandosi così, l'amore della gente. La Lazio lui, ce l'ha nel cuore, è la sua scelta di vita nel calcio e non solo: in casa e fuori vive sotto il simbolo dell'aquila Olimpia.

rassegnatevi grande christian !!!

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Konko si può considerare dei nostri Lich un quasi ex :=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Des1900 il 13 Giu 2011, 15:17

bravo, bel modo di giudicare un giocatore.

complimenti.

:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva