Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gaiska il 13 Giu 2011, 19:10
Morabito nel suo profilo di Facebook ha postato un commento
Cosa ne pensate di Mauri per Montolivo???? Io la vedo piu che bene !!!!Sostituire un 80 per un 85 e che poi ogni tanto manifesta la volonta di andare via puo anche andare!

Beh,credo rientri nell'ambito delle opinioni personali...anche io ti dico che messa cosi faccio a cambio,poi però penso che Mauri e Montolivo giocano in due zone differenti del campo...cmq non so se questo post di Morabito nasconda qualcosa,non credo onestamente.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Cosa ne pensate di Mauri per Montolivo???? Io la vedo piu che bene !!!!Sostituire un 80 per un 85 e che poi ogni tanto manifesta la volonta di andare via puo anche andare!
sapete quanto non ami mauri...
MA COL CAVOLO CHE LO SCAMBIO PER DORMOLIVO!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Morabito : Non mi fate domande su Cissè per favore.....Io dico solo che lui sta rifiutando Galatasaray, Los Angeles Galaxy, Villareal, Everton......
Vincenzo Morabito : non è una mia idea..ma qualcosa che circola in giro...(Scambio Montolivo - Mauri)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: chiaralich il 13 Giu 2011, 19:18
sapete quanto non ami mauri...
MA COL CAVOLO CHE LO SCAMBIO PER DORMOLIVO!

Non si tratta di scambiarlo,si tratta di dare soldi e Mauri alla Fiorentina...mi chiedo solo se Montolivo possa giocare in un centrocampo a 3 con Cana e Ledesma...se qualcuno che conosce bene Montolivo (io lo vedo solo come Regista basso o trequartista...) mi dice di si all'affare io ci farei un pensierino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Iker77 il 13 Giu 2011, 18:10

la scelta più infelice di Reja in assoluto è stata quella del famoso doppio regista, il cui utilizzo ha coinciso con le peggiori Lazio viste in stagione (e credo che anche la media punti sia la più bassa rispetto alle altre soluzioni adottate).

questa non è una tua opionione, è una certezza.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

per me è un Signor giocatore, magari venisse.

ma magari proprio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Montolivo è un buon giocatore, ma non è ancora esploso del tutto, non lo scambierei mai con Mauri, al massimo lo prenderei come alternativa a Mauri ma preferisco di gran lunga Pjanic.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si parla di montolivo alla Lazio in cambio di Floccari . E in radio si leccano pure i baffi all'idea di un centrocampo ledesma-montolivo. :o
Che paura....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Giu 2011, 19:23
Si parla di montolivo alla Lazio in cambio di Floccari . E in radio si leccano pure i baffi all'idea di un centrocampo ledesma-montolivo. :o
Che paura....
per floccari lo farei invece...prendi un centrocampista per un attaccante che non ti serve e che libera lo spazio per cissè... per mauri non lo scambierei mai... montolivo è convinto di poter fare il trequartista ma i piedi alla mauri non ce li ha...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Giu 2011, 19:23
Che paura....

In un 4-2-3-1 avere Ledesma e Montolivo non sarebbe male...poi però devi fare i conti col fatto che devi acquistare un ulteriore esterno titolare (e avresti già speso almeno 4-5mln per Montolivo) e devi far digerire il ruolo di esterno a Zarate...altrimenti puoi tornare a fare la difesa a 3 ma tanti qui si scandalizzano solo all'idea...:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 13 Giu 2011, 17:00
io voglio BANEGAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un mio pallino ho scritto spesso che vorrei prenderlo....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Montolivo lo fai giocare nel ruolo di Mauri nel 4-3-1-2 e nel 4-2-3-1, ma ripeto: preferirei Pjanic o Vargas.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ledesma e Montolivo insieme non li sopporterei. Me metto a vede' un altro sport.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Io penso che Montolivo non ci serve e inoltre non è nemmeno questo grande calciatore.
In più noi dobbiamo avere un giocatore come Mauri , che è unico , ma incostante , nella nostra rosa e possibilmente prenderne un altro come lui o meglio ancora (Pjanic?)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2011, 19:33
Montolivo lo fai giocare nel ruolo di Mauri nel 4-3-1-2 e nel 4-2-3-1, ma ripeto: preferirei Pjanic o Vargas.

Nel 4-2-3-1 Esterno???No dai...posso anche concepirlo come mezz'ala (d'altronde credo che in Nazionale giochi in quella posizione) nel 4-3-1-2 ma nei tre trequartisti può giocare solo in mezzo e li c'è il Profeta...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

La risposta è tua o di Morabito?

Montolivo, secondo me, appartiene a quella cerchia di centrocampisti inconsistenti che non aggiungono niente ad un centrocampo; tolgono solo. Tolgono da un punto di vista fisico, da un punto di vista tecnico, da un punto di vista della corsa.
Una promessa incompiuta perchè non ha i mezzi per fare meglio di quanto abbia fatto finora. Il Montolivo di oggi e quello di Bergamo sono uguali.
In coppia con Ledesma, poi, deve essere una delle cose più lente e noiose che il calcio possa offrire.
IMHO, chiaramente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 13 Giu 2011, 19:38

Montolivo, secondo me, appartiene a quella cerchia di centrocampisti inconsistenti che non aggiungono niente ad un centrocampo; tolgono solo. Tolgono da un punto di vista fisico, da un punto di vista tecnico, da un punto di vista della corsa.
Una promessa incompiuta perchè non ha i mezzi per fare meglio di quanto abbia fatto finora. Il Montolivo di oggi e quello di Bergamo sono uguali.
In coppia con Ledesma, poi, deve essere una delle cose più lente e noiose che il calcio possa offrire.
IMHO, chiaramente.
Iker tu c ha il palato fino, Montolivo no Moussa SIssoko non ce sa fa coi piedi...ma chi dobbiamo prende Xavi...Montolivo a una squadra come la nostra sarebbe un valore aggiunto senza ombra di dubbio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Iker77 il 13 Giu 2011, 19:38

IMHO, chiaramente.
Esatto.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io Mauri lo regalerei a 0 euro ma la prospettiva di avere a centrocampo il cugino bergamasco di ledesma mi fa venire l orticaria.Su un ipotetico vocabolario del calcio alla voce "mezzo giocatore" dovrebbero metterci la sua foto

skizzo87

Visitatore
Purtroppo per via di mio padre che è della Fiorentina, mi sono visto un bel po' di partite di Montolivo, e posso dire che è un giocatore dotato si di classe, ma molto alterno nelle prestazioni. Poi per quanto mi riguarda, scambiarlo con Mauri sarebbe un suicidio, considerando che Mauri è stato uno dei migliori centrocampisti dell'annata passata e Montolivo invece non ne ha azzeccata una.

Poi Montolivo rientra nella cerchia dei giocatori della "Sora Camilla: tutti li vogliono nessuno gli pija". Come Ledesma (che mi piace per carità) prima del rinnovo, spacciavano di avere offerte da tanti club molto importanti, ma ora come ora, a un anno dalla scadenza del contratto nessun top club si è fatto avanti. E non credo che la richiesta dei Della valle sia così eccessiva dato che è un giocatore che ha detto palesemente che non rinnoverà.

Discussione precedente - Discussione successiva