Lotito intervistato da SkyTG24

Aperto da pandev66, 13 Giu 2011, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Tutta questa polemica é stucchevole.

Lotito dice delle cose ed ha ragione.

Le dice male? Opinabile (secondo me invece é efficace)

Le dovrebbe dire qualcun'altro?  Se permettete si sta parlando di come gestire il calcio italiano. Un conto se parla l'addetto stampa della Lazio (ma non credo che in quel caso Sky gli conceda spazio), un conto se parla il presidente di una delle piú importanti squadre italiane.

Non abbiamo mai avuto uno come lotito, uno che difendesse veramente la Lazio davanti agli schermi.
Ora che l'abbiamo non vedo ragioni per criticarlo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Giu 2011, 16:36
Meno male che vi siete capiti . Gia' mi stavo immaginando un dibattito televisivo con partecipanti Svennis+KG+Lotito , moderatore Sgarbi .....  :o :) ;)

coldilana te la faccio più semplice possibile.

...è come se uno in televisione dicesse "io faccio televisione profonda", impossibile, la televisione ha solo due dimnsioni, un immagine piatta, base per altezza. ;)

Citazione di: Svennis il 13 Giu 2011, 17:39
No, perché del Palermo non me ne frega una cazzo.

quoto, risposta esatta che vale anche per me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io guardo i contenuti, le cose che si toccano e Lotito da questo punto di vista fa scuola.

il resto sono equilibrismi di chi non ha ancora capito e di chi non vuole capire.

per quanto riguarda i rispettabilissimim gusti di Svennis la ricetta giusta ce l'ha già data: leggere le dichiarazioni su carta o sulla rete.
si può tranquillamente 'saltare' la figura grassoccia e la voce impastata del nostro.

a meno che, e non parlo di Svennis, si dia più importanza ad un fantomatico 'stile Lazio' che ai contenuti stessi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io mi vergognavo di più quando parlava il dottore, con quella vocetta stridula, mezza nasale, che ripeteva ad libitum "noi dobbiamo primeggiare, la Lazio deve primeggiare" ed accannava un congiuntivo su due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2011, 18:19
...è come se uno in televisione dicesse "io faccio televisione profonda", impossibile, la televisione ha solo due dimnsioni, un immagine piatta, base per altezza. ;)

..... ma io ho gli occhialini per il 3 D ..  :p

Quoto anche io che non me ne frega un katzo del Palermo  8)

............. e Sgarbi che dice ?  :o

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Giu 2011, 17:52
Infatti.

Tutta questa polemica é stucchevole.

Lotito dice delle cose ed ha ragione.

Le dice male? Opinabile (secondo me invece é efficace)

Le dovrebbe dire qualcun'altro?  Se permettete si sta parlando di come gestire il calcio italiano. Un conto se parla l'addetto stampa della Lazio (ma non credo che in quel caso Sky gli conceda spazio), un conto se parla il presidente di una delle piú importanti squadre italiane.

Non abbiamo mai avuto uno come lotito, uno che difendesse veramente la Lazio davanti agli schermi.
Ora che l'abbiamo non vedo ragioni per criticarlo.

Giusto.
Questo è il classico caso in cui è sacrosanto che il proprietario della Lazio si esponga in prima persona con i media perchè è il livello che compete ad un presidente.
A parlare di fuorigiochi rigori e schemi con quelle m..... di MAuro e Varriale invece è bene che ci mandi un professionista del settore che parli con cognizione di causa.
La sovraesposizione del personaggio Lotito alimenta la sua "macchiettizzazione" che al contempo toglie forza alle argomentazioni sacrosante e di primaria importanza come questa e regala argomenti pretestuosi ai suoi detrattori.
Il tutto ovviamente a svantaggio della s.s. Lazio.

Citazione di: Iker77 il 13 Giu 2011, 19:04
Io mi vergognavo di più quando parlava il dottore, con quella vocetta stridula, mezza nasale, che ripeteva ad libitum "noi dobbiamo primeggiare, la Lazio deve primeggiare" ed accannava un congiuntivo su due.

...altro che vergognare. A me il "dottore" mi ha letteralmente fatto sognare ad occhi aperti per 10 anni.
Avrei voluto vedere come ti vergognavi a Parigi  Monaco o Birmingham...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
p.s.
caro Iker
Questo non ti fa vergognare manco un po'?

EOT

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2011, 19:36
...altro che vergognare. A me il "dottore" mi ha letteralmente fatto sognare ad occhi aperti per 10 anni.
Avrei voluto vedere come ti vergognavi a Parigi  Monaco o Birmingham...

Ovviamente hai spostato il piano della discussione.
Non credo che valga la pena perdere tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2011, 19:49
OT
p.s.
caro Iker
Questo non ti fa vergognare manco un po'?

EOT
manco sa le parole!!!  :o

And159

*
Lazionetter
* 5.016
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Il topic era sulla intervista di oggi a sky.

Per me é stato molto pimpante. Petulante ma funzionale.

Il resto non c'entra.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Giu 2011, 20:21
Questo é un off-topic.

Il topic era sulla intervista di oggi a sky.

Per me é stato molto pimpante. Petulante ma funzionale.

Il resto non c'entra.
Hai ragione ma fau n brutto effetto vedere il presidente della tua squadra che non sa manco l'inno della squadra stessa

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Giorgio Chinaglia magari l'inno lo sapeva cantare bene (vola lazio vola fu scritto in onore del suo ritorno da presidente).

Mi sembra il caso di chiudere questa sterile polemica.  :(

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
e secondo voi dopo sei anni di stadio uno non conosce neanche il ritornello di una canzone sentita centinaia e centinaia di volte tra stadio, feste e situazioni varie? Scusate ma siete patetici...
E' evidentemente imbarazzato nel cantare in TV, altrimenti avrebbe scelto altro... Lo sarebbe pure se dovesse cantare il ballo del qua qua... per me sarebbe lo stesso ed ho il 45 giri dal 1984.
Se le vostre motivazioni sono queste state messi proprio male... siete voi che siete tristi.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190
Poi vi lamentate se vengono presi provvedimenti.

Andrebbero sospesi praticamente tutti coloro i quali hanno risposto a questo topic. E non escludiamo di farlo.

Per il momento il topic si chiude qui, valuteremo i provvedimenti da prendere.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva