Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: And159 il 13 Giu 2011, 21:44
Secondo me Cana alla fine non verrà

non verrà, si deve sposare   :pp

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 21:21
Hatemaj me piace assaj

pure a me, ma se scrive hetemaj  ;)

e poi é praticamente finlandese perché si é trasferito qui quando aveva 5 anni e gioca con la nazionale finnica.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Esprit Libre il 13 Giu 2011, 22:12
Probabilmente Etienne Capoue, che non sarebbe male (ma dipende da quanto chiede il Tolosa).
Mi sa che il nome è quello.Tra tutti gli pseudo opinionisti quello che mi sembra avere le dritte giuste quest anno sembra salomone.è da un pò che va dicendo che il mediano la lazio lo prenderà in francia.Il "botto" secondo me sarà pijanic.Cissè alla fine,anche se con mio grosso rammarico,non penso verrà

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Esprit Libre il 13 Giu 2011, 22:12
Probabilmente Etienne Capoue, che non sarebbe male (ma dipende da quanto chiede il Tolosa).

Capoue è bravo, ma è un altro che va a 2 all'ora.

Pjanic, invece, penso che faccia di più al caso nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superdelio il 13 Giu 2011, 22:32

uno alto quasi 2 metri puo' sembrare lento...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 22:34
uno alto quasi 2 metri puo' sembrare lento...

Non è che sembra lento, è  proprio un muflone.
Una specie di Dabo.
Ci servirebbe oggi uno così? Secondo me , no.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: superdelio il 13 Giu 2011, 22:32

Non sono alternativi, potrebbero venire entrambi, uno non esclude l'atro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Capoue ha le caratteristiche di Ledesma, non ha il dinamismo del mediano. Speriamo vada bene lo scambio Muslera-Cana, vorrei sapere cos'altro devono decidere...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Esprit Libre il 13 Giu 2011, 22:48

Non sono alternativi, potrebbero venire entrambi, uno non esclude l'atro.

Secondo me tutti e due non ce li possiamo permettere.

L'investimento importante sarà soltanto uno e spero che sia un centrocampista dinamico con piedi buoni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 13 Giu 2011, 22:46
Non è che sembra lento, è  proprio un muflone.
Una specie di Dabo.
Ci servirebbe oggi uno così? Secondo me , no.

Imho al posto di brocchi ci sta benissimo.

Ha 13 anni in meno, 20 cm in piu'. Io ce lo metterei, anche se Cana mi sta piacendo sempre di piu'.
Piu' importante è l'altro centrocampista , basta che non vedo piu' Matuzalem.
Dio volesse uno tra Pjanic,Witsel..

Conoscendo Reja , amante della copertura , se si sbilancia in attacco con 2 punte , secondo me cerchera' dietro di loro maggiore sicurezza, ecco perchè leggiamo di Cana o chi per lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superdelio il 13 Giu 2011, 22:56
Secondo me tutti e due non ce li possiamo permettere.

L'investimento importante sarà soltanto uno e spero che sia un centrocampista dinamico con piedi buoni.

100%

E aggiungo che ora si sitema la squadra piu' con scambi che denaro. Finito con Muslera Licht e Cana Marchetti e Lulic, imho si procedera' al colpo.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cappue non è così lento, certo che è molto difensivo come centrocampista, ma se non viene Cana un'altro mediano con quelle caratteristiche deve arrivare per forza.
Poi il francese può fare pure il centrale difensivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 23:02
100%

E aggiungo che ora si sitema la squadra piu' con scambi che denaro. Finito con Muslera Licht e Cana Marchetti e Lulic, imho si procedera' al colpo.
Sono d'accordo.
Anche sul fatto che il colpo deve essere un centrocampista coi piedi buoni , che abbia le due fasi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 22:58
Imho al posto di brocchi ci sta benissimo.

Ha 13 anni in meno, 20 cm in piu'. Io ce lo metterei, anche se Cana mi sta piacendo sempre di piu'.
Piu' importante è l'altro centrocampista , basta che non vedo piu' Matuzalem.
Dio volesse uno tra Pjanic,Witsel..

Conoscendo Reja , amante della copertura , se si sbilancia in attacco con 2 punte , secondo me cerchera' dietro di loro maggiore sicurezza, ecco perchè leggiamo di Cana o chi per lui.

Secondo me la priorità è inserire giocatori che abbiano cambio di passo, che riescano ad accellerare. Ne avevamo due, uno è sul piede di partenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
In Turchia danno per ufficiale l'arrivo di Muslera.
Resta da capire se Cana si è accordato con la Lazio o meno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 13 Giu 2011, 23:15
Secondo me la priorità è inserire giocatori che abbiano cambio di passo, che riescano ad accellerare. Ne avevamo due, uno è sul piede di partenza.

Teoricamente dovrebbero essere Lulic e in parte Cana.

Al netto del "colpo" che si dovrebbe fare dopo questi scambi.
Ma onestamente ,sto cercando di capire cosa si sta costruendo , ma ancora non trovo la strada.
Konko mi ha mandato a puttane i conti.
Non do' per scontato la titolarita' di Ledesma , la posizione del profeta e il ruolo di Zarate.

Magno , il Galatasaray sembra stia trattando Muntari.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Lazio-Galatasaray, nulla di fatto! Le parti non hanno ancora trovato un accordo...
13.06.2011 21:59 di Valerio Spadoni   articolo letto 3281 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Muslera non è ancora un giocatore del Galatasaray, la trattativa sembra aver subìto una brusca frenata. Lo stesso portiere aveva confermato nelle ultime ore il suo passaggio al club turco: "Ho ricevuto proposte dalla Spagna, ma ho scelto il Galatasaray, perchè il suo interessamento è stato insistente. Andrò in Turchia per avere successo". Dichiarazioni prontamente smentite dal suo agente, Daniel Fonseca, il quale ha voluto precisare, a Sky Sport 24, che nulla è stato ancora deciso e che a scegliere la prossima destinazione del suo assistito non è di certo un compito che riguarda soltanto la Lazio. Messaggio forte quello dell'ex giocatore della Roma, il quale non esclude però una totale rottura tra le parti, probabilmente la trattativa si chiuderà, a meno di ulteriori intoppi, nei prossimi giorni. Nel frattempo torna in bilico anche la posizione di Lorik Cana, la contropartita tecnica che il patron biancoceleste ha chiesto ai turchi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 23:19
Teoricamente dovrebbero essere Lulic e in parte Cana.

Al netto del "colpo" che si dovrebbe fare dopo questi scambi.
Ma onestamente ,sto cercando di capire cosa si sta costruendo , ma ancora non trovo la strada.
Konko mi ha mandato a puttane i conti.
Non do' per scontato la titolarita' di Ledesma , la posizione del profeta e il ruolo di Zarate.

Magno , il Galatasaray sembra stia trattando Muntari.
Ok. ;))
Konko è il sostituto di Lich : Reja ha detto che è un giocatore che gli piace e che può sostituire bene lo svizzero.
Purtroppo , cito da transfermarket , nel 2011 ha avuto problemi al ginocchio e negli anni addietro sempre il solito problema all'adduttore.
Io spero che venga qualcun altro a colmare il "buco" Licht.
O al limite Konko e un altro.

http://www.transfermarkt.co.uk/en/konko/profil/spieler_22139.html

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva