Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila1969

Visitatore
una domanda su fonseca : la lazio deve dei soldi a questo ex-romanista? e se si quanto? ma sopratutto perché? 
poco fa astavo sentendo radiosei e buzzanca sosteneva che circa 4 o 5 milioni derivanti dalla vendita del castoro1 devovo essere girati al castoro2 . e' possibile?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Citazione di: Giacomo il 14 Giu 2011, 14:53
una cosa è certa, Lotito non pagherà alcun conguaglio per Felipe Melo ed è giusto così. Facciamo sto scambio alla pari e non se parli più. conviene a tutti!

ma anche no.... meglio di melo abbiamo brocchi ledesma gonzales.. e se poi arriva cana è lui il titolare!!
12 M please

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Alla Juve hanno preso un abbaglio, complice Dunga: Melo non può fare il regista, ma è un buon mediano.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
io cmq due damigiane d'acqua a fiumicino me le porto...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Esprit Libre il 14 Giu 2011, 14:58
Alla Juve hanno preso un abbaglio, complice Dunga: Melo non può fare il regista, ma è un buon mediano.

Di buoni mediani ne abbiamo già 2, con un terzo in arrivo. La Juve porti una valigetta carica di bigliettoni (12 precisamente) e si porti via Licht.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Giacomo il 14 Giu 2011, 14:53
una cosa è certa, Lotito non pagherà alcun conguaglio per Felipe Melo ed è giusto così. Facciamo sto scambio alla pari e non se parli più. conviene a tutti!
Ma anche no!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Baldrick il 14 Giu 2011, 14:46
Felipe Melo è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto. E non sono un tipo che dà giudizi tranchant.

Come tutti i giocatori , dipende da come giochi ed a fianco di chi .

Io lo vedrei bene insieme a Matu (o qualcuno simile che non abbia problemi fisici ) .

Opinioni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aquila1969 il 14 Giu 2011, 14:57
buzzanca sosteneva che

:rotflol:

Scusa Aquila ma non ho resistito.

;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Su Muslera penso che è un mezzo uomo, ieri ha rilasciato dichiarazioni in cui affermava di accettare il galatasarray mentre oggi si rimangia tutto perchè ha parlato il suo procuratore. Se sei un uomo e prendi una decisione procuratore o no vai dove vuoi andare e basta e al tuo procuratore lo sfanculi in un microsecondo se non fa quello che dici tu. Ma Muslera è un ragazzino oltre che ad essere un mediocre portiere, se va bene se si impunta un bell'anno in tribuna non glielo leva nessuno e direi giustamente.

Su Lich c'è una cosa che non capisco, ma questo amore per la juve che è una squadra in assoluto declino fuori dalle coppe e molto più debole della Lazio da dove nasce? Mi sembrava un giocatore felice di giocare a Roma con la Lazio, capisco andare in una squadra più forte tipo Milan o Inter o Manchester ma andare alla juve? bho misteri contento lui...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: dani2110 il 14 Giu 2011, 14:39
Da quello che so balla una cifra davvero irrisoria...meno del centinaio da te paventato...per questo non mi preoccupo.

E invece purtroppo dovresti visto chi sono i procuratori di Radu.
A memoria non ricordo un solo giocatore della loro scuderia che ha rinnovato ad 1 anno dalla scadenza.
Le solite strategie...spero di sbagliarmi....

E Lotito contro certi meccanismi può poco....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 14 Giu 2011, 15:10
Su Lich c'è una cosa che non capisco, ma questo amore per la juve che è una squadra in assoluto declino fuori dalle coppe e molto più debole della Lazio da dove nasce? Mi sembrava un giocatore felice di giocare a Roma con la Lazio, capisco andare in una squadra più forte tipo Milan o Inter o Manchester ma andare alla juve? bho misteri contento lui...

Due milioni all'anno piu' bonus....

Contenuto sponsorizzato

aquila1969

Visitatore
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2011, 15:09

:rotflol:

Scusa Aquila ma non ho resistito.

;)
ma figurati  :)  . deduco quindi che trattasi di minchiata

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 15:12
Due milioni all'anno piu' bonus....

A bhe se il motivo è questo mi sembra davvero poca cosa e tutta la mia stima nell'uomo Lichsteiner e nell'atleta viene meno, anche perchè non è che prende 200.000 euro alla Lazio.
Ci sono gli obbiettivi sportivi che dovrebbero far parte della vita di un'atleta anzi dovrebbero essere la cosa più importante, altrimenti Eto' sarebbe andato in kazakistan o una roba del genere prima dell'Inter dove prendeva non so quanti soldi ma ha preferito lo sport ai soldi.
Cmq avevo un'altra idea di Lich e pensavo fosse più legato a questi colori evidentemente è un mercenario come tanti, niente da dire sul giocatore che ha sempre dimostrato il massimo impegno ma questo caso fa pensare a come non bisogna più legarsi ad alcun giocatore sono tutti mercenari.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Indignato74 il 14 Giu 2011, 15:12
E invece purtroppo dovresti visto chi sono i procuratori di Radu.
A memoria non ricordo un solo giocatore della loro scuderia che ha rinnovato ad 1 anno dalla scadenza.
Le solite strategie...spero di sbagliarmi....

E Lotito contro certi meccanismi può poco....

ragazzi ma possibile che ancora abbocchiamo a questi giochetti? sono d'accordo con indignato, queste di Becali sono semplici strategie, esattamente come quelle messe in atto da fonseca e muesli... a due anni dalla scadenza ti dico che va tutto bene e che il rinnovo è solo una formalità. Cerchi di guadagnare tempo e l'anno dopo cominci "eh ma noi non possiamo aspettare ancora..." "balla ancora qualcosa per arrivare ad un accordo..." "Lotito non ci ha ancora chiamato..."

è un giochetto (sporco a mio avviso), per far alzare l'offerta o in alternativa per svincolarsi con più potere contrattuale...

ribadisco: i procuratori sono il male del calcio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

(uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non è che eto'o all'inter giochi gratis eh

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Cellino saluta Marchetti: «Cinque milioni e va via»Il presidente del Cagliari: «C'è una clausola di rescissione, chi la paga se lo porta a casa»

ROMA, 14 giugno - "Sarà Marchetti a scegliersi la squadra per il prossimo anno. C'è una clausola di rescissione da 5,2 milioni, chi la paga se lo porta a casa. La mia speranza è solo quella di vederlo giocare al più presto perchè è un portiere molto forte". Queste le parole del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, a proposito di un possibile passaggio ad altre squadre del numero uno rossoblù.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: daniela il 14 Giu 2011, 15:21
per me melo sta bene dove sta'

(uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio)

Un bluff de niente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(io spero vada alla roma - filippo melo dico - in uno scambio con vucinic)

Discussione precedente - Discussione successiva