Pista bulgara per la fascia destra, ag. Bandalovski: "Interesse concreto della Lazio"
14.06.2011 20:15 di Daniele Baldini articolo letto 227 volte
Fonte: Radio Manà Manà
"Confermo che su Ivan Bandalovski c'è anche la Lazio, ma attendiamo una mossa concreta da parte del club". Con queste parole Ventzislav Mitov, agente del terzino destro del CSKA Sofia (con passaporto comunitario), è intervenuto a Radio Manà Manà. "Sia io che il CSKA siamo abituati a trattare con l'Italia (tanto che la scorsa estate al club bulgaro sono arrivati ben quattro italiani, Giuseppe Aquaro, Christian Tiboni, Marco Esposito e Fabrizio Grillo, ndr) e certo questa situazione per me non è nuova - ha spiegato Mitov -. Bandalovski è un terzino destro, di 24 anni, costa 1-2 milioni di euro. Su di lui ci sono tre grandi club italiani, squadre di prima fascia, ma non il Milan. Sull'interesse della Lazio non posso sbilanciarmi più di tanto. Posso dire però che è concreto, ma l'ufficialità non sono io a doverla dare, bensì il club. Ci aspettiamo un'offerta concreta". Bandalovski ha meno appeal di Konko, ma costa meno e la Lazio parte in pole (anche se non è escluso che la società biancoceleste possa chiudere per entrambi, ndr). "Avremmo potuto portarlo in Spagna, in Inghilterra, in Russia, in Ucraina o in Romania non domani, ma ieri. L'Italia però ha una corsia preferenziale".