Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
quest'anno arriveranno i campioni a quanto ho capito quindi poli lo escludo a priori.
Klose è stato il primo,io sto gasato :D anzi mo ravvivo il topic sul GASAMENTO! :since :since :since

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2011, 23:51
Ottimo nick.
Ottimo finale.

:)

Benvenuto!

Cmq , rileggendo i centrocampiscti che abbiamo in rosa mi rendo ancora più conto che a centrocampo necessitiamo di 2 colpi : Cana e uno bravo , ma davvero , qualità (tanta) e quantità.

Grazie!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: westman il 14 Giu 2011, 19:44
quest'anno arriveranno i campioni a quanto ho capito quindi poli lo escludo a priori.
Klose è stato il primo,io sto gasato :D anzi mo ravvivo il topic sul GASAMENTO! :since :since :since

Io sto fomentato peggio de te :D e non c'ho bisogno neanche che arrivino i campioni visto che il fomento mio è montato da Sampdoria-Lazio ;)

Dati per assodati Konko,Marchetti,Cana e Lulic se arrivano pure Constant,Hetemaj e Silvestre sono dell'idea che abbiamo uno squadrone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Pista bulgara per la fascia destra, ag. Bandalovski: "Interesse concreto della Lazio"
14.06.2011 20:15 di Daniele Baldini   articolo letto 227 volte
Fonte: Radio Manà Manà

"Confermo che su Ivan Bandalovski c'è anche la Lazio, ma attendiamo una mossa concreta da parte del club". Con queste parole Ventzislav Mitov, agente del terzino destro del CSKA Sofia (con passaporto comunitario), è intervenuto a Radio Manà Manà. "Sia io che il CSKA siamo abituati a trattare con l'Italia (tanto che la scorsa estate al club bulgaro sono arrivati ben quattro italiani, Giuseppe Aquaro, Christian Tiboni, Marco Esposito e Fabrizio Grillo, ndr) e certo questa situazione per me non è nuova - ha spiegato Mitov -. Bandalovski è un terzino destro, di 24 anni, costa 1-2 milioni di euro. Su di lui ci sono tre grandi club italiani, squadre di prima fascia, ma non il Milan. Sull'interesse della Lazio non posso sbilanciarmi più di tanto. Posso dire però che è concreto, ma l'ufficialità non sono io a doverla dare, bensì il club. Ci aspettiamo un'offerta concreta". Bandalovski ha meno appeal di Konko, ma costa meno e la Lazio parte in pole (anche se non è escluso che la società biancoceleste possa chiudere per entrambi, ndr). "Avremmo potuto portarlo in Spagna, in Inghilterra, in Russia, in Ucraina o in Romania non domani, ma ieri. L'Italia però ha una corsia preferenziale".

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2011, 20:34
Pista bulgara per la fascia destra, ag. Bandalovski: "Interesse concreto della Lazio"
14.06.2011 20:15 di Daniele Baldini   articolo letto 227 volte
Fonte: Radio Manà Manà

"Confermo che su Ivan Bandalovski c'è anche la Lazio, ma attendiamo una mossa concreta da parte del club". Con queste parole Ventzislav Mitov, agente del terzino destro del CSKA Sofia (con passaporto comunitario), è intervenuto a Radio Manà Manà. "Sia io che il CSKA siamo abituati a trattare con l'Italia (tanto che la scorsa estate al club bulgaro sono arrivati ben quattro italiani, Giuseppe Aquaro, Christian Tiboni, Marco Esposito e Fabrizio Grillo, ndr) e certo questa situazione per me non è nuova - ha spiegato Mitov -. Bandalovski è un terzino destro, di 24 anni, costa 1-2 milioni di euro. Su di lui ci sono tre grandi club italiani, squadre di prima fascia, ma non il Milan. Sull'interesse della Lazio non posso sbilanciarmi più di tanto. Posso dire però che è concreto, ma l'ufficialità non sono io a doverla dare, bensì il club. Ci aspettiamo un'offerta concreta". Bandalovski ha meno appeal di Konko, ma costa meno e la Lazio parte in pole (anche se non è escluso che la società biancoceleste possa chiudere per entrambi, ndr). "Avremmo potuto portarlo in Spagna, in Inghilterra, in Russia, in Ucraina o in Romania non domani, ma ieri. L'Italia però ha una corsia preferenziale".
Chi???????????????????????????????????????????????

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Nome tedesco per la difesa, agente Tasci: "Lazio, Zenit e Tottenham sono opportunità concrete"
14.06.2011 18:24 di Daniele Baldini   articolo letto 2412 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Suggestione tedesca anche per la difesa. Archiviato il colpo Klose, in casa biancoceleste resta vigile l'attenzione anche nel reparto difensivo. Con l'imminente arrivo del bosniaco Lulic, sarà Radu a fare un passo al centro della retroguardia; affiancherà Biava e Dias, oltre che il pacchetto delle seconde linee, composto da Diakitè e Stendardo. Potrebbe non essere abbastanza, soprattutto se Reja decidesse di optare per una linea a tre di difesa: un ritorno all'antico che necessiterebbe di almeno 6 centrali. L'ultimo nome che rimbalza dalla Germania è quello di Serdar Tasci, difensore classe '87 in forza allo Stoccarda, dove dal 2006 ha totalizzato 127 presenze, realizzando 6 reti. E' stato l'agente del tedesco di origine turche (che ha collezionato anche 13 gettoni con la nazionale di Loew) a svelare l'interessamento del club di Lotito: "Lazio, Zenit e Tottenham sono possibilità concrete che approfondirò a partire dall'inizio della prossima settimana – ha spiegato il manager Uli Ferber alla stampa tedesca, prima di annunciare il suo addio allo Stoccarda - , Una cosa è certa, non ci saranno problemi a liberarsi dal'lattuale club". A legittimare la presa di posizione dell'entourage del centrale difensivo è l'esistenza di una clausola rescissoria, la cui entità, però, sfiora i 12 milioni di euro. Troppo per le casse biancocelesti, anche se dalla Germania fanno sapere che la cifra è trattabile, anche in virtù della volontà del ragazzo di cambiare aria.

flaccoflamini

Visitatore
Doveva essere una settimana pregna, invece già martedì è passato e non è successo niente. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2011, 19:11

Garrido prende più di Radu perchè legato ad un precedente contratto pesante. Radu prende "poco" perchè quando è stato acquistato aveva un contratto in cui percepiva di meno. Bresciano è arrivato da svincolato, gli si è potuto offrire qualcosa in più (tra l'altro a Palermo prendeva poco meno) e gli si è dovuto offrire qualcosa in più perchè aveva anche altre offerte. Vignaroli , invece, anch'esso svincolato si è accontentato di 100mila euro pur di non rimanere a spasso.

E' il mondo del lavoro (privato) che funziona così,
evidentemente c'è gente che non lo sa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nino™ il 14 Giu 2011, 20:40
Libor Tasci?

se rientra Tuia , è fatta !

:D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tasci Tuia come coppia di centrali se la gioca con Piccolo Maduro

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
A questo punto vedrei bene anche il ritorno di un bomber che si è sempre distinto per regolarità.

Felice Evacuo.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Non è nuova, lo so, ma sarebbe bene scongiurare l'accoppiata Gazzi-Amauri.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Giu 2011, 20:47
Tasci Tuia come coppia di centrali se la gioca con Piccolo Maduro

:)

Discussione precedente - Discussione successiva