Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 11:26
Cissè, Klose, Zarate, Kozak, Rocchi.
5 attaccanti, non sono troppi.
Sculli non è un'attaccante, Rocchi va per i 34 e quest'anno è stato fuori per tanto tempo.
Dobbiamo fare 3 competizioni e secondo me 5 punte sono l'ideale.

Senza contare che l'attacco scritto sopra è per me secondo solo a quello del Milan (inarrivabile)....

ma infatti teniamoceli tutti cazzarola. Lotito ha parlato di vendere Floccari e basta. Perche' ci dobbiamo fare le pippe mentali sulle altre cessioni?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arrigodolso il 15 Giu 2011, 11:59
Non mi strapperei i capelli.Pero' se si vende Maurito, andiamo a prenderci Lamela,...avremmo tre buone carte da giocarci,..i soldi della eventuale vendita di maurito, Carrizo, e Almeyda che da buon capitano ( del River) ho letto che sta sponsorizzando la Lazio come destinazione di Lamela.

magari arrigo...
se prendiamo marchetti,cana,silvestre,cissè,lulic,lamela e un buon terzino destro..per me ci giochiamo ogni competizione fino alla fine

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2011, 11:53
io credo che ci sia la possibilità che se aguero lascia l'atletico...maurito vada proprio lì...
questo dimostrerebbe lo tsunami rivoluzionario del parco attaccanti che il nostro presidente sta facendo.
Concordo con chi prima diceva che forse si sta agendo bene e in fretta anche per attutire la partenza di maurito.
per me il prossimo anno
kozac klose cissè rocchi sculli sarà il nostro reparto avanzato
Se parte Zarate va sostituito con uno con le sue caratteristiche. Non possiamo avere tutte prime punte + Sculli.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2011, 11:53
io credo che ci sia la possibilità che se aguero lascia l'atletico...maurito vada proprio lì...
questo dimostrerebbe lo tsunami rivoluzionario del parco attaccanti che il nostro presidente sta facendo.
Concordo con chi prima diceva che forse si sta agendo bene e in fretta anche per attutire la partenza di maurito.
per me il prossimo anno
kozac klose cissè rocchi sculli sarà il nostro reparto avanzato

E pensi che con Cisse argini la furia dei tifosi per la cessione di Mauro? Non scherziamo...

Oltretutto avremmo un attacco con eta' media 30 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bozzo ha detto che Zarate resterà almeno un altro anno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
se si vende zarate .....lamela e de federico   (tanto non si vende)

P.S.
15/giugno        topic mercato  409 pag.    8) :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 12:03
ma infatti teniamoceli tutti cazzarola. Lotito ha parlato di vendere Floccari e basta. Perche' ci dobbiamo fare le pippe mentali sulle altre cessioni?
Perchè al momento siamo in 6 per 2 posti (il 4312 credo sarà il modulo della prossima stagione).
E se va via Floccari e viene Cissè siamo cmq troppi ; Reja proprio questo ha detto l'altro giorno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 15 Giu 2011, 11:15
va bene, non preoccuparti, l'importante è aver visto la "luce", ora la strada è tutta in discesa...  :beer:  ora puoi accomodarti nella hall " quelli che per difendere muslera dicono che marchetti è una pippa!" se vuoi...oppure rimanere con i " verrà chi verrà, ma muslera se ne deve da annà!" dove ci sono io  8)

Non esiste il partito del "Marchetti è una pippa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Non mi piace. Sulla carta è ottimo per i titolari (Cissè-Klose), ma di questi 4/5 sono sui 30 o più, e in più senza garanzie dal punto di vista fisico.
Non vorrei arrivare a dover mettere tutto sulle spalle di Kozak, che è ancora acerbo (ricordate le parole di Reja).
Zàrate adesso non va venduto, a meno che non si prenda uno come lui. E Lamela per me è un bluff, e pure costoso.
Se rimaniamo con questo attacco, c'è il serio rischio che tra 1 anno lo dovremo rifare per metà o più.
IMHO, naturalmente

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Kozak non lo venderemo, ci serve per la lista UEFA.

Gonzalez piace anche a me, ma se non cambia procuratore, saluti e baci... bye bye.

Quello della lista Uefa è un falso problema...con o senza Kozak una soluzione la trovi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si regà ma non vi immaginate cissè e klose statici come lampioni della luce, fanno movimento, svariano, non sono piantati a terra  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tra l'altro, IMHO, sarebbe un attacco tecnicamente sotto la media, molto prevedibile

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2011, 12:08
Perchè al momento siamo in 6 per 2 posti (il 4312 credo sarà il modulo della prossima stagione).
E se va via Floccari e viene Cissè siamo cmq troppi ; Reja proprio questo ha detto l'altro giorno.

Facciamo 3 competizioni... Rocchi, Sculli e Klose possono infortunarsi con facilita'.

Io tra tutti darei via Rocchi, ma sono settimane che dice che non si muove...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per mandare via un giocatore bisogna pure trovare qualcuno che se lo prenda. Oggi Rocchi è incedibile...ovvero invendibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 15 Giu 2011, 12:16
Per mandare via un giocatore bisogna pure trovare qualcuno che se lo prenda. Oggi Rocchi è incedibile...ovvero invendibile.

Ma lo dici tu... Corvino lo vuole da tre anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 12:14
Facciamo 3 competizioni... Rocchi, Sculli e Klose possono infortunarsi con facilita'.

Hanno detto tutti che non si muovono.
Solo Kozak ha detto "mi piacerebbe giocare con più continuità"

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
E comunque siamo stati con Foggia, Rocchi, Floccari, Kozak, Zarate e Sculli. Se escono F&F possono entrare K&C

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 12:14

Rocchi è il capitano della Squadra...inoltre non ha mercato anche per l'ingaggio per percepisce.Pensare di poterlo piazzare è utopico.Detto ciò tenerlo come 4a/5a punta non è una cattiva idea...resta da capire chi sono le altre 4...Klose e Sculli occupano due caselle e poi se c'è l'intenzione di prendere anche Cissè rischiano Kozak e Zarate.Il primo ha già dichiarato che vuole giocare,è facilmente piazzabile e cederlo sarebbe una scelta tatticamente giusta perchè Cissè è una prima punta come Klose.Zarate dall'altra parte invece può garantirti un bel po di soldi...scopriremo l'arcano solo vivendo :D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2011, 11:37
Spero tu stia scherzando... Felipe Melo è un pippone clamoroso, ha i piedi semi-fucilati ed è fallosissimo, di Flamini poi l'unica partita in cui è stato consistente nel Milan è quella di quest'anno contro il Bologna se non erro, mentre Marchisio, così come Montolivo, è un calciatore ancora non esploso del tutto, alterna buone prestazioni a numerose prestazioni insufficienti, tu stesso un anno fa dicesti che Gonzalez è più forte di Marchisio. Io tutte le volte che ho visto giocare Gonzalez l'ho visto protagonista della fascia destra: corre, pressa, rientra, crossa, tira in porta, s'inserisce, e tutto questo per la maggior parte del tempo di gioco.

Melo non è un campione, ma è un ottimo giocatore.
Il problema è che nella Juve vorrebbero fargli fare cose che lui non è mai stato in grado di fare.
Ora che hanno preso Pirlo sarebbe intelligente farlo restare e schierarlo mediano, invece lo vendono.
Io l'anno scorso non ho detto che Gonzalez è più forte di Marchisio, ma che, secondo me, hanno alcune caratteristiche che li accomunano.
Gonzalez piace molto anche a me, da sempre, però ritengo che i vari Melo, Marchisio, Flamini, ecc... siano più forti....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2011, 12:20
Rocchi è il capitano della Squadra...inoltre non ha mercato anche per l'ingaggio per percepisce.Pensare di poterlo piazzare è utopico.Detto ciò tenerlo come 4a/5a punta non è una cattiva idea...resta da capire chi sono le altre 4...Klose e Sculli occupano due caselle e poi se c'è l'intenzione di prendere anche Cissè rischiano Kozak e Zarate.Il primo ha già dichiarato che vuole giocare,è facilmente piazzabile e cederlo sarebbe una scelta tatticamente giusta perchè Cissè è una prima punta come Klose.Zarate dall'altra parte invece può garantirti un bel po di soldi...scopriremo l'arcano solo vivendo :D

A questo punto a malincuore la scelta piu logica e' prestare Kozak ahime'.

Discussione precedente - Discussione successiva