Muslera....facciamoci sentire

Aperto da sensodilazio, 16 Giu 2011, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Sei arrivato che eri un cucciolo ti abbiamo coccolato cresciuto fatto esordire. Ci hai inondato di papere dimostrandoti non degno della maglia ma con tutto ciò sei stato nuovamente carezzato da tutti. Ti abbiamo atteso cresciuto fatto diventare un portiere buonino lavorando con te come pazzi.....e tu cosa fai? Ti monti la testa ora? Non solo non rinnovi a cifre che oggi nessuno pagherebbe per te ma ti metti anche a rovinare i piani di chi alla fine cerca di capirti ed accontentarti.

Tessera nr.1

Si prende marchetti ti fai un anno di tribuna e poi vediamo l'anno prossimo come finisci.

scusate lo sfogo ma mi sono letteralmente rotto le palle non solo di questi mercenari ma soprattutto deggli IRRICONOSCENTI......FUORI

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
lui deve tutto a Fonseca e tanto alla Lazio
non è facile trovarsi nella condizione di dover per forza TRADIRE o un amico o una società che ti ha dato tanto
per il bene nostro spero che accetti il Galatasaray

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: Centurio il 16 Giu 2011, 12:41
il problema non é Muslera, é Fonseca.

no centurio non condivido una persona matura dovrebbe tener conto anche di chi ha fatto molto per lui non solo del procuratore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Cari muslera e Fonseca (la minuscola di muslera è chiaramente voluta...),

spero vi sia chiaro che, se l'affare con il Galatasaray dovesse naufragare, sarete voi due gli unici responsabili!

A Fonseca dico solo che permettersi di rifiutare un ingaggio di 5 anni ad € 2,5 milioni per un normalissimo portiere come Muslera è semplicemente folle.  A Muslera dico invece che in questa vicenda sta facendo la figura del pupo siciliano, che viene manovrato a piacimento dal suo mentore con la lupa nel cuore.

Rifiutate Istanbul?? bene, ecco dove sarà seduto Muslera nei prossimi 12 mesi:

Voglio vedè a giugno 2012 in quanti offriranno a 'sto fenomeno 2,5 milioni all'anno per 5 anni dopo che per un anno intero ha lustrato col cuxo i seggiolini della tribuna MonteMario!!

:x :x :x :x

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Gazza ha in parte ragione; voglio sperare che alla fine trovi una squadra (meglio se il Galatasaray), disposta a versare nelle casse della :ssl una somma decente...non vorrei proprio vedere un altro caso Pandev  :S :S :S
Speriamo che procuratori come "il castoro", poi non mettano più piede in questa città  :hamm:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alcor il 16 Giu 2011, 12:46
Gazza ha in parte ragione; voglio sperare che alla fine trovi una squadra (meglio se il Galatasaray), disposta a versare nelle casse della :ssl una somma decente...non vorrei proprio vedere un altro caso Pandev  :S :S :S
Speriamo che procuratori come "il castoro", poi non mettano più piede in questa città  :hamm:

No, nessuna offerta DECENTE.

Se salta questo scambio da NOVE milioni DEVONO portare un'offerta analoga, senza nessuna deroga.
Altrimenti tribuna per 12 mesi, e poi vediamo chi gli offre, pur prendendolo a parametro zero, un quinqunnale da 12-13 milioni complessivi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: volerevolare il 16 Giu 2011, 12:45
Cari muslera e Fonseca (la minuscola di muslera è chiaramente voluta...),

spero vi sia chiaro che, se l'affare con il Galatasaray dovesse naufragare, sarete voi due gli unici responsabili!

A Fonseca dico solo che permettersi di rifiutare un ingaggio di 5 anni ad € 2,5 milioni per un normalissimo portiere come Muslera è semplicemente folle.  A Muslera dico invece che in questa vicenda sta facendo la figura del pupo siciliano, che viene manovrato a piacimento dal suo mentore con la lupa nel cuore.

Rifiutate Istanbul?? bene, ecco dove sarà seduto Muslera nei prossimi 12 mesi:

Voglio vedè a giugno 2012 in quanti offriranno a 'sto fenomeno 2,5 milioni all'anno per 5 anni dopo che per un anno intero ha lustrato col cuxo i seggiolini della tribuna MonteMario!!

:x :x :x :x

Mai fidarsi dei roditori... Cip e Ciop non vi hanno insegnato niente?  :beer:

Muslè, vedi de firmà che un anno de tribuna è lungo... e beccasse na vagonata de insulti a domenica potrebbe non essere carino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io credo che il muro contro muro come strategia per superare certi conflitti abbia già dato dimostrazione di non essere fruttuosa.

poi se ce piace fa vedè che semo tosti così tanto pe fà vedè che semo maschi co le palle allora vabbè.

fate pure.

se non vi scoccia io intanto andrei a mangiare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
muslera e fonseca, se rifiutano il Galatasaray, ci devono portare un'offerta uguale o superiore a quella dei turchi. Dobbiamo ufficializzare prima di subito l'arrivo di Marchetti, comunicando a tutti che sarà lui il titolare. Muslera assecondare il tuo procuratore non ti conviene, un anno in tribuna sarà mooooolto lungoooooo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Kim Gordon il 16 Giu 2011, 13:17
io credo che il muro contro muro come strategia per superare certi conflitti abbia già dato dimostrazione di non essere fruttuosa.

poi se ce piace fa vedè che semo tosti così tanto pe fà vedè che semo maschi co le palle allora vabbè.

fate pure.

Se il castoro porta una squadra intenzionata all'acquisto di Muslera, secondo te qual'è l'offerta minima da prendere in considerazione per evitare il muro contro muro?

Intanto Buon Appetito!  :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: simcar il 16 Giu 2011, 13:20
muslera e fonseca, se rifiutano il Galatasaray, ci devono portare un'offerta uguale o superiore a quella dei turchi. Dobbiamo ufficializzare prima di subito l'arrivo di Marchetti, comunicando a tutti che sarà lui il titolare. Muslera assecondare il tuo procuratore non ti conviene, un anno in tribuna sarà mooooolto lungoooooo

Il senso del mio post era proprio quello.

A questo punto non possiamo e non dobbiamo accontentarci di trovare un'altra squadra che ci faccia l'elemosina: il Galatasaray ci avrebbe dato 9 milioni tra conguagli e cash ed è giusto esigere un'offerta dello stesso livello.

Altrimenti tribuna, allenamenti con la squadra (per non fare la fine di Pandev) ma tribuna tutto la stagione).

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Citazione di: Kim Gordon il 16 Giu 2011, 13:17

fate pure.

però neanche va bene che trovi un accordo vantaggioso per tutti, e questo se mette di traverso perchè gli prude il culo.
sta gente che a un anno dalla scadenza comincia a fare così ha veramente rotto il cazzo.

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Muslera è una marionetta, i fili li tira fonseca

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
voglio sperare che la bella storia di muslera alla lazio non finisca male.
Bruttissimo il suo atteggiamento senza alcun tipo di riconoscenza verso una società che l'ha lanciato nel panorama mondiale, qui non è questione di muro contro muro... le cifre offerte per il rinnovo erano le stesse accettate da muslera e dal suo procuratore,il rinnovo è stato rifiutato, è arrivato il galatasaray con un contratto da 2,5 x 5 anni...e si sta rifiutando anche quello.
L'intento è chiaro, ma la stupidità di entrambi non sembra avere un limite.
Non giocare e fare tribuna per un anno non gli porterà sicuramente alcun giovamento, meglio firmare quel contratto e poi se si vuole ricambiare aria quando lo riterrà opportuno.
Il presidente sta facendo benissimo a chiudere subito con marchetti, questo metterà sin da ora questi personaggi del tutto irriconoscenti di fronte a un muro.  :x

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

ti auguro di arrivare in finale di coppa america
e di far perdere l'uruguay con una cappella al 97'

con affetto, emanuele

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: jenefamotre il 16 Giu 2011, 13:38
Muslera è una marionetta, i fili li tira fonseca

Pensa te chi avevamo in squadra, un bambino senza palle, sono proprio contento se va via.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Voglio vedere dopo un anno di tribuna ed insulti, st'altr'anno chi se lo accatta a quelle cifre.
Con Lotito il muro contro muro è inevitabile, ma sto ricatto purtroppo è frutto della leggerezza proprio del presidente che non doveva trattare giocatori rappresentati da quel verme.
Comunque ritengo assurdo e fuori da ogni logica razionale e di mercato questo atteggiamento del difettoso giallozozzo. Muslè, svejate, che questo te rovina. Vattene in turchia a mannalo affa. Altro che amico.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esprimo la mia personalissima, modestissima e sicuramente sbagliatissima opinione.

Questo topic, e soprattutto il post d'apertura, e' aberrante e riassume abbastanza eloquentemente una delle caratteristiche piu' spregevoli dello stadio, e cioe' il bisogno di un nemico da attaccare (sorella dell'altra caratteristica, il desiderio di appartenenza).

Questo nemico, da isolare e sul quale riversare le nostre frustrazioni, puo' cambiare di volta in volta, veramente non e' importante chi sia.
Per molti e' Lotito, per altri e' Di Canio, per questo topic e' Muslera.
E' veramente liberatorio riunirsi tutti intorno a un nemico del quale non si sa nulla, della cui relazione col suo procuratore non si sa nulla, la cui storia si piega alle nostre logiche (Muslera alla Lazio non deve nulla, e' stato comprato, pagato per fare il portiere, lo ha fatto a mio avviso bene ma se lo avesse fatto male non sarebbe stata colpa sua ma della Lazio, e del suo comprotamento in campo sara' lui a raccogliere i frutti o a pagare il prezzo), di quello che ha circondato il suo arrivo non si sa nulla, di cio' che sarebbe stata la sua carriera non si sa nulla, di quello che lo spinge o lo motiva non si sa nulla.

Per l'amore di questo senso liberatorio si fa questo "salto di fede" e si presuppongono tutte queste cose e affanculo la razionalita'.

Io di questo gruppo che lincia, non faccio parte.

Pero' la mia ripeto e' una semplice opinione, sicuramente di minoranza, e spero che come tale venga rispettata se non, come temo, condivisa.

Buon divertimento.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
a me basta che prendiamo un bravo portiere, poi facessero quel cazzo che gli pare.

Discussione precedente - Discussione successiva