Muslera....facciamoci sentire

Aperto da sensodilazio, 16 Giu 2011, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Citazione di: Drake il 16 Giu 2011, 16:31
Chi è in grado di spiegarmi questo passaggio, perché se vendiamo Muslera al Galatasaray Fonseca dovrebbe perdere i soldi che gli spetterebbero?

credo perchè si tratterebbe di uno scambio con cana (con conguaglio a ns favore)

in ogni caso, non capisco st'offerta che farebbe guadagnare qualcosa a fonseca dove sia.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Drake il 16 Giu 2011, 16:31
Chi è in grado di spiegarmi questo passaggio, perché se vendiamo Muslera al Galatasaray Fonseca dovrebbe perdere i soldi che gli spetterebbero?
vabbe mo vuoi pure che un giornalista spieghi quello che scrive? Se ne scrivono tante, poi qualche volte ci si azzecca no? D'altronde parliamo di Leggo...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un giornalista cagliaritano appena intervenuto da ilario ilario, ha detto che il Galatasaray si starebbe accordando con Marchetti.. :oo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Beijing09 il 16 Giu 2011, 16:28
non dico che non sia vero perchè non lo so ma mi sembra uno scenario del tutto inverosimile... poi nella vita tutto è possibile ma permettimi di non crederci o di dubitare fortemente.

Faccio io una domanda a te, perchè dovresti rifiutare di prendere 2,5 milioni per 5 anni sapendo già che passerai il prossimo anno in tribuna e soprattutto cambiando idea nel giro di due giorni dopo aver affermato che andrai al Galatasarray perchè è la squadra che ha creduto di più in te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 16 Giu 2011, 16:36
Faccio io una domanda a te, perchè dovresti rifiutare di prendere 2,5 milioni per 5 anni sapendo già che passerai il prossimo anno in tribuna e soprattutto cambiando idea nel giro di due giorni dopo aver affermato che andrai al Galatasarray perchè è la squadra che ha creduto di più in te?
Tu sai come sta andando la trattiva?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2011, 15:54
In grassetto la supposizione che io ritengo ridicola, una mia opinione, che rende invalido tutto il resto.
Poi il fatto che uno parli perche' ha un'opinione e non per il gusto di essere bastian contrario non te sfiora proprio?
Se uno non s'accoda lo fa per gusto?
Vabbe'.

secondo me tutto tempo sottratto al linciaggio di Zarate.  8)
Se questo lo fosse *ho dei dubbi*Muslerino non lo meriterebbe anche se /la tastiera nun me scrive le vocali accentate, apostrofi trattini  etc sostiutendoli a suo piacimento/ non mi ha fatto vedere chissa cosa. Direi che la nostra considerazione di qyesto portiere sia aumentata per come ne parlavano all-esterno dell-ambiente Lazio. Bah mi strapperei i capelli eventualmente solo per la quotazione presumo ineguagliabile data/strappata ai turchi.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2011, 14:25
tarà, io credo che il tifoso medio, che vede che ungiocatore non solo fa di tutto per andarsene ma, trovatagli una sistemazione, la rifiuti danneggiando in tal modo la squadra che l'ha fatto diventare qualcuno (eh già: se poi vuoi dire che muslera è lo stesso che arrivò qui nel 2007, fai pure. ma dietro al muslera di oggi c'è tutto il lavoro del nostro staff), dicevo, credo che il tifoso medio, che magari ha altri pensieri rispetto a quello di filosofeggiare su muslera, un minimo diritto di incazzarsi ce lo possa avere.
questo è un forum e ogni idea ha diritto di cittadinanza. c'è gente incazzata con muslera e che lo ritiene irriconoscente. pere te non è così ed è un punto di vista rispettabilissimo, ma non è detto sia quello che meglio interpreta la realtà. punto, senza stare sempre lì ad arrivare ai massimi sistemi. E' calcio, cazzo.
questa idea del nemico comune sul quale scagliarsi, poi,  imho, è assurda, specie se applicata a questo forum.ma anche questa è un'opinione.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2011, 16:33

credo perchè si tratterebbe di uno scambio con cana (con conguaglio a ns favore)

non credo sia così, la Lazio a Bilancio deve mettere una cifra non può mica scrivere Cana + 3 milioni, quindi a Fonseca spetterebbe metà di quella cifra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Beijing09 il 16 Giu 2011, 16:39
Tu sai come sta andando la trattiva?

Io so che Fonseca ha detto che Muslera non andrà al Galatasarray dopo che lo stesso Muslera ha affermato di si.
Io so solo che Muslera deve pregare di non farci perdere Cana e di portare una squadra che ci offra almeno gli stessi soldi che perderemo se non andrà in Turchia, se a Settembre sta ancora qui senza aver rinnovato sarai d'accordo con me che è da inchiodare in tribuna

AguilaRoja

Visitatore
Se può in qualche modo incu.lare Lotito, state certi che lo farà.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
L'ultimo incontro Lotito Fonseca,  sembra  sia  terminato con  insulti  reciproci (cosi` riportarono diverse testate).Mi  sembra  logico che  da  parte  di  Fonseca ,  ci sia  un desiderio di  vendetta,giusto  o   sbagliato  che sia.Io  penso   pero` che  in  questa  vicenda ,ci  sono  in  ballo  bei  soldini  per  entrambe  le  parti,  e alla  fine nonostante l'orgoglio ,le  parti  troveranno un  accordo,  anche  perche  in  caso  di un anno in  tribuna,non  sarebbe  solo  la  Lazio  a  rimetterci economicamente ,  ma  anche  il  giocatore .L'orgoglio  di  fronte  a  tanti  soldini,  si  mettera`  sicuramente  da  parte.
OT ho letto  nei  giorni  scorsi  una  dichiarazione  del procuratore  di  pandev (pallavicino  se  non  sbaglio)  che  dichiarava di  aver  ricucito il  rapporto  con  Lotito dopo la  vicenda pandev. Non  scherziamo......certi  personaggi  bannati  a  vita  dal  mondo Lazio.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non ho nessuna acredine nei confronti di Muslera, ci mancherebbe. Appena sbarcato a Roma lo riconobbi a via del corso e mi fece sorridere: non sembrava un atleta, ma un pischelletto come tanti che girano il sabato pomeriggio.

Non so quanto lui debba essere riconoscente alla Lazio, né quanto la Lazio a lui. E sinceramente ora non mi interessa; avremo tanto tempo dopo per rimpiangerlo o sfotterlo, vedremo a campionato iniziato.
In questa fase di tante chiacchiere di calciomercato, io vedo un giocatore che non vuole rinnovare con noi (e mi dispiace), che non accetta una destinazione tutto sommato buona (eccezion fatta per le coppe europee, ritengo il Galatasaray una destinazione più che decente, e che gli offre anche una bella stecca), mettendo in fase di stallo parte del nostro calciomercato.
A questo ci si aggiunga qualche dichiarazione non proprio gradevole rilasciata dal suo procuratore...

Beh, da tifoso e stando così le cose, non posso che augurargli di sbrigarsi a trovare una squadra oppure di iniziare un corso di falconeria... lo vedrei benissimo a "lanciare" Olimpia dall'ultima fila di seggiolini per tutto l'anno prossimo!

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 16 Giu 2011, 16:43
...se a Settembre sta ancora qui senza aver rinnovato sarai d'accordo con me che è da inchiodare in tribuna
Certo ma solo perchè è un portiere, altrimenti lo avrei fatto giocare.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2011, 14:00
Esprimo la mia personalissima, modestissima e sicuramente sbagliatissima opinione.

Questo topic, e soprattutto il post d'apertura, e' aberrante e riassume abbastanza eloquentemente una delle caratteristiche piu' spregevoli dello stadio, e cioe' il bisogno di un nemico da attaccare (sorella dell'altra caratteristica, il desiderio di appartenenza).

Questo nemico, da isolare e sul quale riversare le nostre frustrazioni, puo' cambiare di volta in volta, veramente non e' importante chi sia.
Per molti e' Lotito, per altri e' Di Canio, per questo topic e' Muslera.
E' veramente liberatorio riunirsi tutti intorno a un nemico del quale non si sa nulla, della cui relazione col suo procuratore non si sa nulla, la cui storia si piega alle nostre logiche (Muslera alla Lazio non deve nulla, e' stato comprato, pagato per fare il portiere, lo ha fatto a mio avviso bene ma se lo avesse fatto male non sarebbe stata colpa sua ma della Lazio, e del suo comprotamento in campo sara' lui a raccogliere i frutti o a pagare il prezzo), di quello che ha circondato il suo arrivo non si sa nulla, di cio' che sarebbe stata la sua carriera non si sa nulla, di quello che lo spinge o lo motiva non si sa nulla.

Per l'amore di questo senso liberatorio si fa questo "salto di fede" e si presuppongono tutte queste cose e affanculo la razionalita'.

Io di questo gruppo che lincia, non faccio parte.

Pero' la mia ripeto e' una semplice opinione, sicuramente di minoranza, e spero che come tale venga rispettata se non, come temo, condivisa.

Buon divertimento.

Quoto il tuo pensiero perché lo sento parte anche del mio .... 

Mi fa comunque dispiacere leggere di quanto sta accadendo a castorino perché comunque io un po mi ci ero affezionato ...

Speriamo che alla fine tutto si risolva al meglio per lui e sopratutto per la nostra Lazio ... 

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AguilaRoja il 16 Giu 2011, 16:48
Il problema è unicamente Fonseca.
Se può in qualche modo incu.lare Lotito, state certi che lo farà.

I motivi sono quelli noti (Pintos, percentuali di cartellini detenuti...) o ce ne sono altri?
Il saggio dice: mai fidarsi di un riomista.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
non credevo di creare tutto sto marasma con il topic in questione.

Forse ha ragione tatallo e magari la mia è solo frustrazione di vedere il mercato incagliato su questo quando oggi potevamo gia concentrarci su altri colpi. Forse è la paura di vedere un'altra storia alla pandev.....

Ma che palle quando si potrà star tranquilli??!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io sono il re delle supposizioni infatti suppongo che Taralo dica il giusto e che la maggioranza delle opinioni qui dentro poggi su delle supposizioni tese ad avvalorare la supposizione madre, il tradimento supposto.

perchè non ce niente(o poco) che ferisce un uomo, il tradimento, tanto da supporlo e quasi desiderarlo per scoprirsi vittime.

io lo faccio spesso. e spesso a ragione. ma non è mai sufficente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: PicchioMontesacro il 16 Giu 2011, 16:52
L'ultimo incontro Lotito Fonseca,  sembra  sia  terminato con  insulti  reciproci (cosi` riportarono diverse testate).Mi  sembra  logico che  da  parte  di  Fonseca ,  ci sia  un desiderio di  vendetta,giusto  o   sbagliato  che sia.Io  penso   pero` che  in  questa  vicenda ,ci  sono  in  ballo  bei  soldini  per  entrambe  le  parti,  e alla  fine nonostante l'orgoglio ,le  parti  troveranno un  accordo,  anche  perche  in  caso  di un anno in  tribuna,non  sarebbe  solo  la  Lazio  a  rimetterci economicamente ,  ma  anche  il  giocatore .L'orgoglio  di  fronte  a  tanti  soldini,  si  mettera`  sicuramente  da  parte.
OT ho letto  nei  giorni  scorsi  una  dichiarazione  del procuratore  di  pandev (pallavicino  se  non  sbaglio)  che  dichiarava di  aver  ricucito il  rapporto  con  Lotito dopo la  vicenda pandev. Non  scherziamo......certi  personaggi  bannati  a  vita  dal  mondo Lazio.

piccolo ot, qualche sera fa mauro cedrone ha mandato in onda la suddetta intervista e poi la ha commentata con "gli vogliamo bene a pallavicino, con lotito è stato un grande, veramente un grande".

:puke2:

Contenuto sponsorizzato

zio toto

*
Lazionetter
* 822
su siti Turchi tradotti grazie a google ho letto che la Galatassary danno per certo l'arrivo del portiere del Gremio Victor Bagy, apparentemnte consigliato da Taffarel!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vedi tarallo, a parte la mia stima nei tuoi confronti, io nel topic riguardante marchetti mi chiedevo, se fosse stato un diverso giocatore della lazio a comportarsi così..quali sarebbero state le reazioni.
Non avevi capito il senso della mia domanda, infatti avevi risposto ironicamente.
Vedi tarallo, per me è molto grave quello che sta facendo muslera ora, perchè la lazio non è stata indifferente, il rinnovo era pronto, e le cifre sia lui che il suo procuratore le conoscevano già, ma sono state rifiutate.
Si è trovato il galatasaray, che dalle ultime dichiarazioni di muslera..poteva essere gradito, però, paradossalmente quando tutto stava andando in porto
stipendio ottimo per lui
cana per noi
conguaglio per noi
ecco che esce fuori questo dietrofront che causa gioco forza, una grossa difficoltà alla lazio e al suo presidente.
Questo da lui non lo accetto, per questo mi auguro che prima possibile, alzi i tacchi o sieda in tribuna per tutto il prossimo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva