i greci valutano cissè 6 milioni, ma complice la crisi economica e conoscendo le capacità di trattativa di lotito penso che si potrebbe prendere a 4,5/5. a quel punto, visto che il parma ha giudicato eccessiva la richiesta di 10 mln per floccari, potremmo fargli vedere che gli andiamo incontro e cederlo a 8 milioni, magari con pagamento in due anni.
il risultato sarebbe equivalente a uno scambio floccari = cissè + 3 milioni, che non mi sembra malaccio. con due competizioni cinque attaccanti importanti non sarebbero troppi: klose, zarate e cissè a rotazione per i due posti davanti, con rocchi e kozak pronti in alternativa, uno per il gioco veloce in profondità e uno per quello di potenza e palla alta. rimarrebbe sculli come jolly offensivo, ma visti i compagni di reparto non credo che potrebbe lamentarsi del ruolo e sicuramente avrebbe le sue opportunità.
ovviamente questa è solo un'ipotesi da tifoso, nessuna presunzione di voler interpretare le intenzioni della società nè di spacciarmi per esperto.