Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: giggio il 17 Giu 2011, 16:35
lotito ha detto se va via floccari arrivera' un altro attaccante... quindi cisse' o chi vi pare...

Ecco, atteniamoci per un secondo a quello che ha detto Lotito.
Se va via Floccari se ne prende un altro. Altrimenti, restiamo così. Cioè l'attuale attacco della Lazio è al completo, non ha bisogno (numericamente) di cessioni o acquisti.

Mo vi chiedo: Sculli,Zarate, Rocchi, Kozak,Klose e Floccari o Cissè o chi per lui, non sono troppi? Ammesso di tenere come punto fermo Hernanes trequartista, il modo per sfruttare più attaccanti sarebbe il 4-2-3-1, con klose o kozak al centro e sculli/zarate/rocchi/floccari ai lati. Floccari è più duttile, potendo giocare anche nei tre dietro.
Se viene Cissè, indove lo mettiamo, sempre supponendo che Kozak e gli altri rimangano?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
ma Lichsteiner  non doveva essere a Torino ieri , anzi no martedi , anzi no ....
Comunque e' tutto fatto , mancano solo 12 milioni  :)
:asrm

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Nesta idolo il 17 Giu 2011, 16:41
Mi dispiacerebbe per Libor, perchè io vorrei che rimanesse alla Lazio insieme a Zarate.

Ma Libor in prestito secco per un anno ad una squadra di serie A che lo faccia giocare con continuità, gioverebbe sia a lui che alla Lazio.
Poi tra un anno si valuterà se riprenderlo oppure no.
Proprio per l'attaccamento al giocatore, invito ad alzare la mano a chi se la sentirebbe di fargli fare un'altra stagione a spizzichi e bocconi come quest'anno.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Panzer il 17 Giu 2011, 16:29
io vado a fare la mia parte...gli vado a risponde (...di nuovo...)... :-)

ma come vi va di interagire con gente così abbrutita, io cerco di tenere la mia mente al riparo da simili spettacoli di degrado della condizione umana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Grande Puffo il 17 Giu 2011, 16:46
Comunque e' tutto fatto , mancano solo 12 milioni  :)

Ahahahahahaahah, che barzelletta il mercato juventino, miliardi di nome accostati, voci, ma i fatti...veramente pochi.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Alcor il 17 Giu 2011, 16:52
Ma Libor in prestito secco per un anno ad una squadra di serie A che lo faccia giocare con continuità, gioverebbe sia a lui che alla Lazio.
Proprio per l'attaccamento al giocatore, invito ad alzare la mano a chi se la sentirebbe di fargli fare un'altra stagione a spizzichi e bocconi come quest'anno.
Si, hai ragione. Ma avrei preferito farlo giocare nella Lazio. Ma se questo non è possibile, visto che potrebbero arrivare calciatori più quotati e importanti di lui, va bene così.
Comunque, la cosa importante é che giochi e che vada solo in prestito.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ReflexBlue il 17 Giu 2011, 14:59
Hanno uno pseudo-gemellaggio con gli zozzoni per via degli incedenti occorsi tra Olympiakos, rivali storici del Panathinaikos, e tifosi della roma tre o quattro stagioni fa.
che bel motivo per gemellarsi  :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: ReflexBlue il 17 Giu 2011, 14:59
Hanno uno pseudo-gemellaggio con gli zozzoni per via degli incedenti occorsi tra Olympiakos, rivali storici del Panathinaikos, e tifosi della roma tre o quattro stagioni fa.

Quindi, in teoria, dovrebbero gemellarsi anche con noi dato che ci furono incidenti anche in Lazio-Olympiacos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
scusa DRAKE...è un pò come rispondere ai cori degli avversari allo stadio....vengono sulla bacheca della SS LAZIO e scrivono che: siamo fascisti e nazisti, mettono i video della riomma e dicono che i riommici sono l'unica squadra della capitale....e mi vuoi negare la possibità di dirgli di anda a lavora....se un tifoso non può far questo...che deve fa...pensa solo ai bilanci e al calcioscommesse...se permetti per me il pallone è anche questo...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ahahahahahaahah, che barzelletta il mercato juventino, miliardi di nome accostati, voci, ma i fatti...veramente pochi.
Mi ricorda qualcosa?
E'qua sotto?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
i greci valutano cissè 6 milioni, ma complice la crisi economica e conoscendo le capacità di trattativa di lotito penso che si potrebbe prendere a 4,5/5. a quel punto, visto che il parma ha giudicato eccessiva la richiesta di 10 mln per floccari, potremmo fargli vedere che gli andiamo incontro e cederlo a 8 milioni, magari con pagamento in due anni.
il risultato sarebbe equivalente a uno scambio floccari = cissè + 3 milioni, che non mi sembra malaccio. con due competizioni cinque attaccanti importanti non sarebbero troppi: klose, zarate e cissè a rotazione per i due posti davanti, con rocchi e kozak pronti in alternativa, uno per il gioco veloce in profondità e uno per quello di potenza e palla alta. rimarrebbe sculli come jolly offensivo, ma visti i compagni di reparto non credo che potrebbe lamentarsi del ruolo e sicuramente avrebbe le sue opportunità.
ovviamente questa è solo un'ipotesi da tifoso, nessuna presunzione di voler interpretare le intenzioni della società nè di spacciarmi per esperto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: Alcor il 17 Giu 2011, 16:52

Credo Libor abbia ormai raggiunto un livello di maturità tale da poter essere un valore aggiunto per la nostra rosa.
Quest'anno avremo 3 competizioni, Libor potrà tranquillamente farsi almeno 10/15 partite da titolare secondo me.
E poi vederlo segnare con un'altra maglia mi darebbe infinitamente fastidio, teniamoceli stretti i nostri gioielli.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: Meno_Nove il 17 Giu 2011, 17:13
i greci valutano cissè 6 milioni, ma complice la crisi economica e conoscendo le capacità di trattativa di lotito penso che si potrebbe prendere a 4,5/5. a quel punto, visto che il parma ha giudicato eccessiva la richiesta di 10 mln per floccari, potremmo fargli vedere che gli andiamo incontro e cederlo a 8 milioni, magari con pagamento in due anni.
il risultato sarebbe equivalente a uno scambio floccari = cissè + 3 milioni, che non mi sembra malaccio. con due competizioni cinque attaccanti importanti non sarebbero troppi: klose, zarate e cissè a rotazione per i due posti davanti, con rocchi e kozak pronti in alternativa, uno per il gioco veloce in profondità e uno per quello di potenza e palla alta. rimarrebbe sculli come jolly offensivo, ma visti i compagni di reparto non credo che potrebbe lamentarsi del ruolo e sicuramente avrebbe le sue opportunità.
ovviamente questa è solo un'ipotesi da tifoso, nessuna presunzione di voler interpretare le intenzioni della società nè di spacciarmi per esperto.

domanda stupida: ma perché il parma non si prende cissè ?
mica saremo solo noi furbi, no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Dissi il 17 Giu 2011, 17:18
domanda stupida: ma perché il parma non si prende cissè ?
mica saremo solo noi furbi, no?

perchè il parma non da 1,8 mln al giocatore

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Libor dev'essere il primo panchinaro dietro a klose e non escludo che possa rubargli il posto anche in questa stagione.

Darlo in prestito per me sarebbe un errore madornale. Poi se non l'abbiamo dato in prestito l'anno scorso dove era un giovane al quasi debutto in A, lo dovremmo dare via quest'anno che è lanciato verso il successo?

Forza Libor! Quest'anno facci divertire... :since

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2011, 17:19
perchè il parma non da 1,8 mln al giocatore

e magari cissè potrebbe non gradire un trasferimento al parma

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.401
E comunque tutta sta frenesia di Lotito per acquisti a destra e a manca e' per alzare una cortina fumogena e deviare l'attenzione dalla faraonica campagna di Rigoria.
Vedete che botti..................

BIG

*
Lazionetter
* 255
Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
kozak resta, parte come riserva e durante la stagione farà non meno di 15-20 partite

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ci vorrebbe una mandrakata di Lotito e Tare che al Galatasaray per Cana gli danno Carrizo

Discussione precedente - Discussione successiva