NBA fa parte del partito "se una cosa può andare male , con Lotito andrà male" . Non è mica un problema grave , solo che per molti può essere fastidioso (e farlo notare non mi sembra un'offesa , il forum esiste per confrontarsi , ma non per confrontarsi solo tenendo conto sulle notizie che vanno a favore del proprio pensiero , cioé negative in questo caso , sennò il confronto diventa inutile . Se poi uno continua a essere preoccupato e rompere pure quando le cose vanno bene non può esserci confronto).
Prendiamo il topic apero dallo stesso utente qualche giorno fa :
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=8469.0 (
Problema con i terzini ? , in pratica lo stesso titolo di questo topic

)
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Giu 2011, 14:34
La situazione per ora è questa.
Sinistra:
Radu e garrido.
Destra:
Scaloni, Cavanda (?)
Lulic io sinceramente non lo considero un terzino, può giocarci ma vedendo poi l'ultima sua partita in italia ti infilano 10 volte con luideve lavorare e tanto.
Per non parlare di Konko, passare da Lich al giocatore del genoa, è un suicido, cioè un netto passo indietro.
Io rimango dell'idea che servono due terzini a destra e uno a sinistra, possibilmente di livello.
Quindi Lichtsteiner se n'è già andato (perché l'ha detto il suo procuratore) ; Lulic non vale perché LUI non lo considera un terzino (Lulic stesso dice di poter fare l'esterno alto e basso in base alle richieste del allenatore , però per NBA non vale perché vedendo la sua ultima partita con la nazionale il terzino in Italia non può farlo*) ;
Konko che a lui non piace arriverà sicuramente , e chiaramente si tratta di un netto passo indietro , addirittura un suicidio .
E poi la chicca : quando li chiedono dei nomi che lo accontenterebbero ecco cosa scrive :
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Giu 2011, 14:46
Avevo sentito delle voci su Sapunaru del Porto che ho visto giocare un paio di volte, non male, ma sicuramente erano solo voci.
Ho visto dei video anche su alcuni terzini sudamericani di ruolo, Nei dell'internacional, oppure Ivan Piris.
In pratica Sapunaru gli piace però
SICURAMENTE erano solo voci (forse perché Lotito non può fare un acquisto giusto).
Discutere su queste premesse (cioé le notizie negative sono sicure , quelle positive sono false) diventa inutile
*pure io ho espresso dei dubbi riguardo a Lulic terzino dopo aver visto gli highlights della stessa partita prima dello stesso NBA , però nessuno se l'è presa , forse perché non esprimo sempre dei dubbi e delle preoccupazioni negative