Problema rinnovi.

Aperto da NBA-LAZIO, 02 Giu 2011, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.924
NBA fa parte del partito "se una cosa può andare male , con Lotito andrà male" . Non è mica un problema grave , solo che per molti può essere fastidioso (e farlo notare non mi sembra un'offesa , il forum esiste per confrontarsi , ma non per confrontarsi solo tenendo conto sulle notizie che vanno a favore del proprio pensiero , cioé negative in questo caso , sennò il confronto diventa inutile . Se poi uno continua a essere preoccupato e rompere pure quando le cose vanno bene non può esserci confronto).

Prendiamo il topic apero dallo stesso utente qualche giorno fa :

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=8469.0 (Problema con i terzini ? , in pratica lo stesso titolo di questo topic :DD)

Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Giu 2011, 14:34
La situazione per ora è questa.
Sinistra:
Radu e garrido.

Destra:
Scaloni, Cavanda (?)

Lulic io sinceramente non lo considero un terzino, può giocarci ma vedendo poi l'ultima sua partita in italia ti infilano 10 volte con luideve lavorare e tanto.
Per non parlare di Konko, passare da Lich al giocatore del genoa, è un suicido, cioè un netto passo indietro.
Io rimango dell'idea che servono due terzini a destra e uno a sinistra, possibilmente di livello.
Quindi Lichtsteiner se n'è già andato (perché l'ha detto il suo procuratore) ; Lulic non vale perché LUI non lo considera un terzino (Lulic stesso dice di poter fare l'esterno alto e basso in base alle richieste del allenatore , però per NBA non vale perché vedendo la sua ultima partita con la nazionale il terzino in Italia non può farlo*) ;
Konko che a lui non piace arriverà sicuramente , e chiaramente si tratta di un netto passo indietro , addirittura un suicidio .
E poi la chicca : quando li chiedono dei nomi che lo accontenterebbero ecco cosa scrive :

Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Giu 2011, 14:46
Avevo sentito delle voci su Sapunaru del Porto che ho visto giocare un paio di volte, non male, ma sicuramente erano solo voci.
Ho visto dei video anche su alcuni terzini sudamericani di ruolo, Nei dell'internacional, oppure Ivan Piris.
In pratica Sapunaru gli piace però SICURAMENTE erano solo voci (forse perché Lotito non può fare un acquisto giusto).

Discutere su queste premesse (cioé le notizie negative sono sicure , quelle positive sono false) diventa inutile

*pure io ho espresso dei dubbi riguardo a Lulic terzino dopo aver visto gli highlights della stessa partita prima dello stesso NBA , però nessuno se l'è presa , forse perché non esprimo sempre dei dubbi e delle preoccupazioni negative

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provo a risponderti.

Non sarà mica che leggiamo (tutti, mica solo tu, io o nba) solo quello che ci va di leggere e capire solo quello che vogliamo capire? Quello che osservo, da ormai oltre due anni (ovvero da quando frequento questo forum) è che non si riesce a dire una cosa senza rischiare severissime reprimende dai Catoni di turno. Che una volta saranno quelli favorevoli alla tessera del tifoso ed un'altra quelli contrari, una volta saranno gli Zaratisti ed un'altra quelli che "non la passa mai", per non parlare di Lotito contro "Lotito". Non conosco i problemi (che apparentemente devono essere di carattere personale) che ci sono tra alcuni di voi, la certe prese di posizione sono stucchevoli e inconcludenti. Ed arrivo a dire che se c'è un ragazzo di 24 anni che, probabilmente, preferisce scrivere su questo forum e non su "altri" non lo si convince mica alle proprie posizioni trattandolo come un povero scemetto (cosa che non penso sia). Magari ragionandoci sopra e trattandolo da adulto gli si riesce anche a spiegare che Lotito può essere scritto senza che si squagli la tastiera.

E comunque romamerda e sempre Forza Lazio!!

daccordissimo.

Ma che ne pensi di questo :

Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 13:41
Nessuno sottovaluta le qualità di Tare.
Il problema è la poca esperienza, non è pronto, quello che cerchiamo noi è uno con MOLTA esperienza e che di calcio ci capisce veramente.
Se proprio deve rimanere Tare, è meglio vederlo in altri ruoli.
Io lo ringrazio per una cosa, dopo il ritiro di Norcia i giocatori non hanno voluto più lui e lotito nello spogliatoio, e la media punti è raddoppiata, grazie Tà.

Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 13:35
Sono d'accordo, ma il problema è che la società senza un DS non avrà mai una linea da seguire, si pesca senza una logica, ed è quello che ha fatto lotito per due anni, poi di può andare bene come la maggior parte delle volte va male.

Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 13:23
Non mi sorprende la partenza (quasi) di faraoni, il nostro settore giovanile perde pezzi e lotito non fa nulla per risolvere la situazione, bisogna aver il coraggio di osare, abbiamo ottimi elementi nelle giovanili eppure alcuni non vedono l'ora di cambiar aria; certo è che se uno non riesce ad organizzare una struttura societaria, mi domando come possa far funzionare un settore giovanile.

Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 13:17
Vado controcorrente, io con lotito non vedo nessun futuro ma bensì un pezza qua e la  per accontentare qualche tifoso che si illude facilmente.Secondo me lotito non ha imparato nulla da questa lezione, ormai sono due anni che diciamo le stesse cose e puntualmente c'è gente che pensa in un cambiamento, ma viene smentito.

Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 13:06
Di sicuro la fiorentina è messa meglio di noi, e non mi sembrano degli sprovveduti.

Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 11:54
Parto dal basso, dopo quest'anno come si fa a non criticare, succede solo su questo forum (sempre i 4 gatti) :lol:

Alla Lazio serve una struttura, e da adesso non a giugno, non a luglio o agosto, serve una linea da seguire, tracciata da figure importanti all'interno della società, tra l'altro mi sembra che molte società abbiano già in mente chi prende, eppure il campionato non è finito (perinetti, marotta).
Il mio non è uno slogan è una preoccupazione, visto che ormai ripeto le stesse cose da due anni,
quindi so per certo come vanno queste cose con lotito, ma ovviamente a te non interessa, ti sta bene questa Lazio.

Se tu preferisci Tare so gusti, però dire che gente come Corvino o Marino sono squali, mi sa tanto di pensiero superficiale, chi non lo è nel mondo del calcio, Tare chi è un santo, ma ovviamente a te sta bene così quindi continua a sostenere lotito.

Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 21:33
Per me sei lotito, un tifoso laziale ora dovrebbe fare pressioni per avere una nuova struttura, visto che Tare non è all'altezza della situazione, serve un direttore generale e sportivo subbbbbito e se vogliamo anceh una figura nel settore giovanile.

Poi se marino non è bravo per te quello è un altro par de maniche, però a me interessa prendere queste figure, subbbito.

mito

Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 20:11
Aggiungo anche la struttura societaria, che andrebbe vista da subito, a partire dal direttore sportivo in giro ce ne sono molti, Leonardi, Marino, Lo Monaco, gente che capisce veramente di calcio.

Io ingaggerei anche Angelo Peruzzi, persona intelligente, che riesce a smorzare polemiche, stimato da tantissimi giocatori, una figura di raccordo tra giocatori e società.

Ovviamente queste andrebbero fatte subito, ma con lotito arriveremo come sempre all'ultimo :(.

è normale ? e mi sono fermato subito. Se vuoi ci sono altre 150 pagine da leggere...ma so' tutte uguali.

che confronto fai con utenti cosi' ? Che utilita' trai ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2011, 15:18
NBA fa parte del partito "se una cosa può andare male , con Lotito andrà male" . Non è mica un problema grave , solo che per molti può essere fastidioso (e farlo notare non mi sembra un'offesa , il forum esiste per confrontarsi , ma non per confrontarsi solo tenendo conto sulle notizie che vanno a favore del proprio pensiero , cioé negative in questo caso , sennò il confronto diventa inutile . Se poi uno continua a essere preoccupato e rompere pure quando le cose vanno bene non può esserci confronto).

Prendiamo il topic apero dallo stesso utente qualche giorno fa :

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=8469.0 (Problema con i terzini ? , in pratica lo stesso titolo di questo topic :DD)

Quindi Lichtsteiner se n'è già andato (perché l'ha detto il suo procuratore) ; Lulic non vale perché LUI non lo considera un terzino (Lulic stesso dice di poter fare l'esterno alto e basso in base alle richieste del allenatore , però per NBA non vale perché vedendo la sua ultima partita con la nazionale il terzino in Italia non può farlo*) ;
Konko che a lui non piace arriverà sicuramente , e chiaramente si tratta di un netto passo indietro , addirittura un suicidio .
E poi la chicca : quando li chiedono dei nomi che lo accontenterebbero ecco cosa scrive :
In pratica Sapunaru gli piace però SICURAMENTE erano solo voci (forse perché Lotito non può fare un acquisto giusto).

Discutere su queste premesse (cioé le notizie negative sono sicure , quelle positive sono false) diventa inutile

*pure io ho espresso dei dubbi riguardo a Lulic terzino dopo aver visto gli highlights della stessa partita prima dello stesso NBA , però nessuno se l'è presa , forse perché non esprimo sempre dei dubbi e delle preoccupazioni negative

Non te offende, ma nella vita mesà che non hai niente da fare, perchè sinceramente io manco ci perderei tempo per dimostrare poi cosa?
che critico sempre, sono pessimista, che hai ragione per avvalorare la tua investigazione. :lol:

CitazioneE poi la chicca : quando li chiedono dei nomi che lo accontenterebbero ecco cosa scrive :

Questo pezzo è spettacolare, cioè praticamente da quella frase hai dedotto: che io pensavo che lotito non poteva fare un acquisto giusto.
A Splash21 ti sei superato. :hail:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

CitazioneLulic non vale perché LUI non lo considera un terzino (Lulic stesso dice di poter fare l'esterno alto e basso in base alle richieste del allenatore, però per NBA non vale perché vedendo la sua ultima partita con la nazionale il terzino in Italia non può farlo*)

Quando io ho scritto questo:
CitazioneLulic io sinceramente non lo considero un terzino, può giocarci ma vedendo poi l'ultima sua partita in italia ti infilano 10 volte con lui deve lavorare e tanto.
Che poi trattasi di opinione altrimenti perchè ho scritto IO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
NBA, in amicizia, stare a posteriori a dire sempre "felice di essermi sbagliato" e poi riproporre lo stesso atteggiamento in altra occasione, è stucchevole.
E non te la puoi prendere coi "soliti" per i quali "va sempre tutto bene" (de che, poi? boh)

Sto topic, ad esempio, parla di un problema rinnovi che, dati alla mano, non è mai esistito. Tirare fuori sistematicamente ansie, paure, rifacimenti a eccezioni del passato come i casi pandev-ledesma, non aiuta la discussione nè rende giustizia alla tua intelligenza.
Poi, fai come ti pare.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 15:42
NBA, in amicizia, stare a posteriori a dire sempre "felice di essermi sbagliato" e poi riproporre lo stesso atteggiamento in altra occasione, è stucchevole.
E non te la puoi prendere coi "soliti" per i quali "va sempre tutto bene" (de che, poi? boh)

Sto topic, ad esempio, parla di un problema rinnovi che, dati alla mano, non è mai esistito. Tirare fuori sistematicamente ansie, paure, rifacimenti a eccezioni del passato come i casi pandev-ledesma, non aiuta la discussione nè rende giustizia alla tua intelligenza.
Poi, fai come ti pare.

Murmur fammi sapere cosa devo scrivere, così uno non viene fatto passare per scemo o deriso dai soliti.
Strano pensavo di essere in un forum, mi sono sbagliato, pardon.

JoseAntonio
CitazioneAncora ci perdete tempo.

E si questo aggiunge molto alla discussione.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 15:42Tirare fuori sistematicamente ansie, paure, rifacimenti a eccezioni del passato come i casi pandev-ledesma, non aiuta la discussione nè rende giustizia alla tua intelligenza.
Si chiama opinione preconcetta. Il resto so chiacchiere.
Questo è quello che penso e se non fosse così, felice di essermi sbagliato eh!
E' bellissima sta cosa... si può dire tutto a tutti e poi tanto c'è la formulina magica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
IMHO, per fortuna Ledesma ha rinnovato e gioca nella Lazio.
Per fortuna Radu ha rinnovato e gioca nella Lazio.
Per fortuna Muslera non ha rinnovato e spero che venduto prima che faccia ulteriri danni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2011, 15:49
Murmur fammi sapere cosa devo scrivere, così uno non viene fatto passare per scemo o deriso dai soliti.
Strano pensavo di essere in un forum, mi sono sbagliato, pardon.

ma che ne so quello che devi scrivere?!
sei in un forum, appunto. per cui, se ti definisci intellettualmente onesto, magari una volta esprimi una perplessità a priori ma poi, una volta rivelatasi infondata, non puoi non  trarne insegnamento per il futuro.
in parole povere: tu puoi benissimo dire, per esempio, "è il solito lotito, mo vedete che radu se ne va". ok, pensiero legittimo.
Poi però scopri che era già tutto fatto e che al 17 Giugno, oltre al rinnovi di radu, abbiamo già due acquisti  in cascina. Bene, segno che la società sta lavorando in una certa direzione.

Mo non te ne puoi uscì, esempio, nel topic su Cissè a dire "beh ve pare ce lotito pija cissè", e via con le solite storie. perchè la tua credibilità ne risente. Proprio perchè sei in un forum.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 15:58

ma che ne so quello che devi scrivere?!
sei in un forum, appunto. per cui, se ti definisci intellettualmente onesto, magari una volta esprimi una perplessità a priori ma poi, una volta rivelatasi infondata, non puoi non  trarne insegnamento per il futuro.
in parole povere: tu puoi benissimo dire, per esempio, "è il solito lotito, mo vedete che radu se ne va". ok, pensiero legittimo.
Poi però scopri che era già tutto fatto e che al 17 Giugno, oltre al rinnovi di radu, abbiamo già due acquisti  in cascina. Bene, segno che la società sta lavorando in una certa direzione.

Mo non te ne puoi uscì, esempio, nel topic su Cissè a dire "beh ve pare ce lotito pija cissè", e via con le solite storie. perchè la tua credibilità ne risente. Proprio perchè sei in un forum.

Si ma sto esempio con me non fila.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2011, 15:49
E si questo aggiunge molto alla discussione.

Invece il tuo "come no" (con faccina annessa) rimarrà pietra miliare del topic.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2011, 16:06
Si ma sto esempio con me non fila.

Se lo dici tu..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2011, 16:14

Se lo dici tu..

Era ragionevole e giusto se criticavo l'acquisto di Klose, Marchetti, Lulic (espresso dubbi sulla posizione) Cissè, Cana, cioè quasi tutti
i possibili acquisti, non ci metto in mezzo i mille nomi fatti sinnò facciamo notte. :)
L'unico che ho criticato è stato Konko.

Questo per dirti riferendomi al calciomercato visto che è l'argomento più trattato, che il tuo discorso per me non fila.
Che poi basta leggersi il topic per capire che non ho aperto il topic per insultare o buttare una polemica senza motivo, ho solo espresso alcune perplessità,
se e dico se siamo in un forum è legittimo, se non te sta bene, lo ignori, altrimenti ne parliamo qui e mi dici su che punto non sei d'accordo
senza partire dal pregiudizio è ma non te sta bene niente, sei pessimista, etc.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
il mio era un discorso generale, non si limitava al mercato. Che i nomi fatti ti piacciano o meno non significa niente.
E' l'atteggiamento negativo e dubbioso. E' il far presente circostanze passate che niente c'entrano. Tutto questo in modo sistematico.
I post quotati prima da zaradona la dicono lunga.
Ti ripeto, per me puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe. Ma, proprio perchè stai su un forum, devi cercare di essere coerente.
Che non significa appartenere a una fazione: sai benissimo che qui sopra, mentre in un thread ci si scorna, in un altro si va d'accordo, proprio perchè non ci sono linee o percorsi da seguire..

Mo basta che fa caldo  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
c'è sempre il basket se Lotito gli da l'orticaria...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: richard il 18 Giu 2011, 16:45
c'è sempre il basket se Lotito gli da l'orticaria...

Simpatico. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NBA non solo e' negativo, ma e' pure sul mio personalissimo podio degli incompetenti di calcio di questo Forum. :DD
E' gia' ad tempo che gli consiglio di concentrarsi unicamente sul basket USA.
(Non e' un'offesa, perche' siccome io non sono nessuno la loro carriera non e' rovinata dalla mia opinione, e loro possono dire lo stesso a me e siamo pari).

Gli altri due, entrambi tra l'altro molto simpatici, sono chiaralich e And159. Poi c'e' Chuppy, ma Chuppy per me perita una categoria a parte. :DD

Belli tutti lazialotti, ve vojo bene a tutti, volemose bene please!!! :DD :DD

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2011, 17:47
NBA non solo e' negativo, ma e' pure sul mio personalissimo podio degli incompetenti di calcio di questo Forum. :DD
E' gia' ad tempo che gli consiglio di concentrarsi unicamente sul basket USA.
(Non e' un'offesa, perche' siccome io non sono nessuno la loro carriera non e' rovinata dalla mia opinione, e loro possono dire lo stesso a me e siamo pari).

Gli altri due, entrambi tra l'altro molto simpatici, sono chiaralich e And159. Poi c'e' Chuppy, ma Chuppy per me perita una categoria a parte. :DD

Belli tutti lazialotti, ve vojo bene a tutti, volemose bene please!!! :DD :DD

Come faccio ad offendermi, quando a dirmelo è uno che sostiene ancora Carrizo dicendo che è un grande portiere. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2011, 18:27

Come faccio ad offendermi, quando a dirmelo è uno che sostiene ancora Carrizo dicendo che è un grande portiere. :=))

:lol:  touché

Discussione precedente - Discussione successiva