Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

2 minuti , le parole sono sempre le stesse  ma vale la pena di guardarlo questo video.

si insulta fuori dallo srtadio per sciopero
la lazio segna , si esulta appena un attimo
si entra di corsa allo stadio
si continua ad insultare mentre i calciatori ancora si abbracciano in campo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2010, 13:37
2 minuti , le parole sono sempre le stesse  ma vale la pena di guardarlo questo video.

si insulta fuori dallo srtadio per sciopero
la lazio segna , si esulta appena un attimo
si entra di corsa allo stadio
si continua ad insultare mentre i calciatori ancora si abbracciano in campo.

Dai zaradò che il prossimo anno senza sti tifosi, si vince sempre.  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2010, 13:56
e perché senza tifosi?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 01 Giu 2010, 13:59
e perché senza tifosi?

Visto che molte volte si dice che la colpa è dei tifosi, e il prossimo anno gli abbonamenti penso saranno molto meno rispetto quest'anno, la situazione dovrebbe migliorare secondo il vostro ragionamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2010, 14:01
Visto che molte volte si dice che la colpa è dei tifosi, e il prossimo anno gli abbonamenti penso saranno molto meno rispetto quest'anno, la situazione dovrebbe migliorare secondo il vostro ragionamento.
non solo, se effettivamente "questi" tifosi decidono di non andare più allo stadio, la parte che non li sopporta e non va allo stadio perchè ci sono loro, potrebbe decidere di tornare allo stadio, quindi gli abbonamenti triplicherebbero.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se i giocatori se ne vogliono andare , la colpa è dei tifosi e dei fischi.
Se la societa' ha difficolta' sul mercato la colpa è dei tifosi perchè nessuno si sogna di venire da noi visto l'ambiente.
Se in campionato facciamo pena la colpa è dei tifosi perchè fischiano e insultano Lotito.
Diciamo che i principali artefici delle ultime disastrose annate sono dei tifosi che hanno solo il dovere di fare abbonamenti allo stadio e alle pay TV a scatola chiusa , e gioire per una salvezza.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Potrebbe essere che ci sarà un tifoseria composta in modo diverso?
Nessuno è insostituibile a questo mondo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 01 Giu 2010, 14:06
Potrebbe essere che ci sarà un tifoseria composta in modo diverso?
Nessuno è insostituibile a questo mondo.

A logica come dice Mago, dovrebbero uscire i tantissimi tifosi che non sopportano gli "altri" tifosi, vedremo se esistono o sono leggende metropolitane, vedrete poi la Lazio come vincerà in casa, con la pipa in bocca. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
quindi metto un video e ho voluto dire che :

Citazione di: matador72 il 01 Giu 2010, 14:05
Se la societa' ha difficolta' sul mercato la colpa è dei tifosi perchè nessuno si sogna di venire da noi visto l'ambiente.
Se in campionato facciamo pena la colpa è dei tifosi perchè fischiano e insultano Lotito.
Diciamo che i principali artefici delle ultime disastrose annate sono dei tifosi che hanno solo il dovere di fare abbonamenti allo stadio e alle pay TV a scatola chiusa , e gioire per una salvezza.

Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2010, 13:56

Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2010, 14:08
A logica come dice Mago, dovrebbero uscire i tantissimi tifosi che non sopportano gli "altri" tifosi, vedremo se esistono o sono leggende metropolitane, vedrete poi la Lazio come vincerà in casa, con la pipa in bocca. ;)

Nulla di tutto cio'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

il tuo sarcasmo mi fa pensare che preferisci quei cori e quelle persone al pur fallace e presuntuoso Lotito.
ma spero di no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ormai abbiamo capito che:

pure tu sei sarcastico non poco..  :D

é ovvio che non é così, le scelte della società predominano sia nel bene che nel male.

però... :roll:

piccolo aneddoto.

Lazio-Olympiakos, vista in tv con il commento di Plastino!  :?
Mio figlio (8) che aveva saputo della tragedia Sandri (successa pochi giorni prima) mi chiese: "Papo, perché Latito ha ucciso Gabriele?"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramenre non ho fiducia e spero di essere presto smentito...tanto Lotito non cambierà mai continuerà a dire che ci ha salvati e potrà fare quello che vuole...lo scorso annno dopo che Lugano ha rinnovato è stato detto che stavamo prendendo uno + forte...abbiamo trattato Vargas della Reggina l ultimo quarto d'ora di mercato ma di cosa parliamo

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 14:20
il tuo sarcasmo mi fa pensare che preferisci quei cori e quelle persone al pur fallace e presuntuoso Lotito.
ma spero di no.

Quale sarcasmo, il prossimo anno si vince facile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2010, 14:26
Quale sarcasmo, il prossimo anno si vince facile.

La mia speranza é andata delusa. Spero che tu decida di non abbonarti neanche alla pay tv.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 14:26
pure tu sei sarcastico non poco..  :D

é ovvio che non é così, le scelte della società predominano sia nel bene che nel male.

però... :roll:

piccolo aneddoto.

Lazio-Olympiakos, vista in tv con il commento di Plastino!  :?
Mio figlio (8) che aveva saputo della tragedia Sandri (successa pochi giorni prima) mi chiese: "Papo, perché Latito ha ucciso Gabriele?"

Bhe Roby, pero' anche tu ti fai del male da solo ascoltando Plastiko... :D :lol:
I bambini , come tu saprai meglio di me sono delle spugne e assorbono tutto quello che gli capita attorno, sicuramente quando saranno un po piu' grandini riusciranno a ragionare da soli e capire che gente come Plastiko eed altri con la Lazio hanno poco a che fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2010, 14:30
Bhe Roby, pero' anche tu ti fai del male da solo ascoltando Plastiko... :D :lol:
I bambini , come tu saprai meglio di me sono delle spugne

No, no..dopo venti minuti misi la telecronaca non faziosa (che in realtà era mooooolto più faziosa di quella di Plastino).. 8)

Però tra i cori, il non tifo, l'atmosfera plumbea, la voce depressa di Plastino, in quei 20 minuti ho segnato mio figlio per sempre..
Ora tifa Inter ed é anti-romanista. Io sono contento così.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 14:28
La mia speranza é andata delusa. Spero che tu decida di non abbonarti neanche alla pay tv.

Deluso?!, speranza?, ma per chi  :lol:

PS: e dillo a tutti che sei Plastino  :D

MagoMerlino

Visitatore
Ma OLTRE a preoccuparci di quali cori e chi dovrebbe, o meno, andare allo stadio. Sperare in una squadra con giocatori ben assortiti, con una logica di gioco da esprimere da andave a vedere allo stadio?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ormai abbiamo capito che:

Nei 90 min. della partita il 40% del tenpo viene dedicato ad insultare Lotito, un altro 40% ad insultare gli avversari, il 10% a perculeggiare i difettosi ed infine il 10% (non sempre) a sostenere la Lazio (compreso l'inno) ,

Tutto questo, che va avanti da anni ormai , ha offerto il più comodo degli alibi ai giocatori, che per la gran parte hanno fatto prestazioni decenti solo quando costretti o per loro personale prestigio, ben consci che il bersaglio dei pessimi risultati sarebbe stato il Presidente,

Bel capolavoro per chi si dice Tifoso della Lazio

:meow: :meow: :meow:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 14:36
No, no..dopo venti minuti misi la telecronaca non faziosa (che in realtà era mooooolto più faziosa di quella di Plastino).. 8)

Però tra i cori, il non tifo, l'atmosfera plumbea, la voce depressa di Plastino, in quei 20 minuti ho segnato mio figlio per sempre..
Ora tifa Inter ed é anti-romanista. Io sono contento così.

Sai benissimo che il tifo dei giovani virgulti è orientato , se i genitori non interferiscono come è capitato a me ( mio padre è milanista ) , verso squadre vincenti, in questo momento storico è un fiorire di interisti, negli anni 80 gli juventini erano ovunque e nei 90 flotte di giovani milanisti godevano delle vittorie rossonere.
Sicuramente sul finire degli anni 90 e inizio 2000 ci sara' stato un aumento di giovani aquilotti.....

Discussione precedente - Discussione successiva