Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gingiula il 20 Giu 2011, 11:13
magari si, ma sicuramente la gestione della sua crescita non sarebbe attenta come quella che attuerebbe la Lazio.
sarà sicuramente attenta ma se hai due giocatori come Cissè (forse) e Klose, alla fine rimarrà in panchina o in tribuna. Che crescita può avere? Per egoismo laziale io lo terrei ma non credo che si facciano i suoi interessi in questo modo. In più sarebbe un atteggiamento miope anche per la Lazio, secondo me.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Giu 2011, 11:26
Senza alcuna polemica, chi sarebbero i tre terzini a dx uno meglio dell'altro? Visto che Licht  al 99% andrà via, per essere sostituito da Konko (Dio non voglia!), sarebbero Cavanda e Scaloni e Zauri? Su Cavanda posso essere d'accordo (tuttavia, con l'attuale allenatore è come se non ci fosse), ma con Scaloni che non giocherebbe in nessuna altra squadra di Serie A e Zauri che continua a tornarci indietro come un boomerang. E a sx, a parte Radu, chi? Garrido, oltre a Lulic che mi sembra tutti non considerino un vero terzino?

scusa ha confuso dx con sx.
parlavo di sx, e sono radu, lulic, zauri e...garrido. 4, manco tre!!

A dx ne hai solo tre, Lichstainer e Cavanda.....e Scaloni.(ao ce stà....mo che volete da me??)

Del Nero non lo considero per non umiliarti troppo... :) :)

insomma, seriamente parlando, i terzin ce stanno.

cosa che non puoi altrettanto dire dell'interno sx.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2011, 11:31
scusa ha confuso dx con sx.

A dx ne hai solo tre, Lichstainer e Cavanda.....e Scaloni.(ao ce stà....mo che volete da me??)

Del Nero non lo considero per non umiliarti troppo... :) :)

insomma, seriamente parlando, i terzin ce stanno.

cosa che non puoi altrettanto dire dell'interno sx.
Quantità non è sinonimo di qualità.
Sostituire Lichtsteiner e prendere un vice , a meno che Zauri non abbia risolto i problemi di spogliatoio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
una soluzione di comodo potrebbe essere prestito con diritto di riscatto un po' altino (10-12 milioni)
cosi lo fanno giocare... al massimo incassi....

una cosa che mi preoccupa molto sono i terzini... speriamo bene!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2011, 11:33
Quantità non è sinonimo di qualità.
Sostituire Lichtsteiner e prendere un vice , a meno che Zauri non abbia risolto i problemi di spogliatoio.

la qualità come terzino te la danno in pochi.
una cosa che non si dice mai abbastanza.

Per me Cavanda Garrido Zauri e Lulic (che ho visto poco però a dire il Vero) sono tre terzini buoni.

Non sono Maicon. chiaro.

ma sento Konko , zaccardo, saponettu, aguirre furore di dio, boh....mi verrebbe da dire peppa peppa me tengo peppa mia.

fatto salvo che se va via Lich come sembra uno a dx serve....ma io dico è unitile spendere tanti soldi.

i soldi vanno spesi a centrocampo.

questo era ed è il succo del mio discorso. :beer:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2011, 11:31
Gli unici che fanno i terzini di ruolo sono Zauri e Garrido... sbaglio?
Direi che non siamo coperti affatto...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
scusatemi ma Lulic con la Bosnia gioca terzino.
Voglio dire con la sua Nazionale. Mica con gli amici del bar!!!

e sempre scusate, non è che siccome Alves Dani è uno che spinge allora non è più terzino, per esempio.

Lulic a tutti gli effetti si candida ad essere una delle 4 opzioni per giocare basso a sx.

Fino a prova contraria. Aspettiamola però stà prova contaria.o no??

a dx se parte Lich uno lo dovrai prendere invece, per non rischiare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2011, 11:42

e sempre scusate, non è che siccome Alves Dani è uno che spinge allora non è più terzino, per esempio.

Lulic a tutti gli effetti si candida ad essere una delle 4 opzioni per giocare basso a sx.

Fino a prova contraria. Aspettiamola però stà prova contaria.o no??

a dx se parte Lich uno lo dovrai prendere invece, per non rischiare.
Infatti io parlo principalmente della fascia destra. :))
Titolare al posto di Licht e vice titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Walker del Tottenham.

Ieri contro la Repubblica Ceca di Kozak é stato il migliore in campo IMHO nonostante la sconfitta degli inglesi.
Sempre preciso, forte fisicamente, attaccava la fascia destra che é un piacere, ottima tecnica.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2011, 11:42
Francamente non lo so, mi fido dei giudizi degli esperti di calcio internazionale.
Mi sembra abbiano detto che sia un esterno di centrocampo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
A destra, se va via Licht serve un sostituto titolare, possibilmente integro ed in grado di dare lo stesso equilibrio dello svizzero.
Per me il ballottaggio è tra Konko (meglio in fase offensiva che difensiva, un pò fragile fisicamente) e Zaccardo (più esperto ma meno incisivo in fase propositiva). Se rimane Zauri, la riserva può farla lui. Altre alternative (Saponaru, ecc.) sono tutte da scoprire.

Io personalmente opterei per l'accoppiata Konko-Zauri, che garantirebbe solidità (Zauri) e spinta offensiva (Konko).

Rimane sempre aperto il problema del centrale di destra. Per me un centrale di livello va ingaggiato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2011, 11:47
Infatti io parlo principalmente della fascia destra. :))
Titolare al posto di Licht e vice titolare.

dai che tra Cavanda e Scaloni non fai un vice???

sei cattivo.

Cavanda è giovane se non crediamo che possa fare manco la riserva allora come se fà?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: volerevolare il 20 Giu 2011, 11:49
A destra, se va via Licht serve un sostituto titolare, possibilmente integro ed in grado di dare lo stesso equilibrio dello svizzero.
Per me il ballottaggio è tra Konko (meglio in fase offensiva che difensiva, un pò fragile fisicamente) e Zaccardo (più esperto ma meno incisivo in fase propositiva). Se rimane Zauri, la riserva può farla lui. Altre alternative (Saponaru, ecc.) sono tutte da scoprire.

Io personalmente opterei per l'accoppiata Konko-Zauri, che garantirebbe solidità (Zauri) e spinta offensiva (Konko).

Rimane sempre aperto il problema del centrale di destra. Per me un centrale di livello va ingaggiato.
Anche per me.
Biava ha cominciato a scricchiolare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2011, 11:50
dai che tra Cavanda e Scaloni non fai un vice???

sei cattivo.

Cavanda è giovane se non crediamo che possa fare manco la riserva allora come se fà?
Dipende da che ne pensa Reja.
Scaloni torRna in argentina e se non tornasse preferirei cucinasse alle abbuffate a formello. Senza cattiveria. :DD

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
lulic è destro .......quindi puo fare anche il terzino destro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2011, 11:52
Dipende da che ne pensa Reja.

allora va bene.

a Reja basta che sei alto più de uno e 80.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sarebbe anche importante sapere quale sara' lo schieramento tattico che iente Reja per il prossimo anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: matador72 il 20 Giu 2011, 11:55
Sarebbe anche importante sapere quale sara' lo schieramento tattico che iente Reja per il prossimo anno.
Credo 2 attaccanti di base , quindi 4312 , perchè col 4231 avremo un'abbondanza enorme in avanti (Klose , Kozak , Rocchi , Floccari/Cissè tutti per un posto).
Al massimo difesa a 3 , ma dubito.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
11:35 del 20 giugno

Lazio-Cissè, ci siamo. Lotito sta per mettere a segno un altro colpo di mercato. Quando sembrava ormai sfumato l'arrivo a Roma dell'attaccante in forza al Panathinaikos, la trattativa ha subìto un'impennata e già oggi potrebbe essere chiusa. A svelarlo è stata la stampa greca che ha raccontato di un viaggio del diesse Tare in Francia per convincere il giocatore ad accettare la proposta della Lazio: 'I biancocelesti e Cissè sono vicinissimi ad accordarsi. Le divergenze economiche - riferiscono fonti francesi -, sembrano superate dopo l'incontro segreto avvenuto a Marsiglia tra il diesse del club capitolino e l'agente del calciatore transalpino, Philippe Piola. Le parti si sono riavvicinate soprattutto dal punto di vista economico, affinando le differenze che le separavano'.

La Lazio avrebbe offerto al francese un triennale a un milione e 850mila euro netti a stagione più i premi, contro l'1,7 proposto in precedenza. Oggi Tare e l'agente di Cissè si metteranno di nuovo in contatto per chiarire ulteriormente la situazione, ormai in dirittura d'arrivo. Una volta ottenuto il 'sì' definitivo del giocatore, la Lazio potrà facilmente chiudere la trattativa con il Panathinaikos e ufficializzare l'acquisto dell'attaccante. Chiusa l'operazione Cissè, i biancocelesti definiranno il passaggio di Floccari al Parma. Il patron giallobù, Ghirardi, che non ha nessuna intenzione di tirare fuori i 10 milioni di euro chiesti da Lotito, porterà l'attaccante in Emilia con la formula del prestito oneroso (due milioni) con diritto di riscatto fissato a 7.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2011, 11:55
allora va bene.

a Reja basta che sei alto più de uno e 80.
ah si?

Discussione precedente - Discussione successiva