Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
diakitè e stendardo possono giocare la massimo in una squadra che lotta per non retrocedere o in una di b che ambisce alla promozione

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: And159 il 20 Giu 2011, 23:44
diakitè e stendardo possono giocare la massimo in una squadra che lotta per non retrocedere o in una di b che ambisce alla promozione

ovvio che non li metterei titolari, però o li sostituiamo con altri migliori oppure dobbiamo tenerli in considerazione come alternative, altrimenti ci ritroviamo con solo 3 centrali di ruolo in rosa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: Deadario il 20 Giu 2011, 23:31
In questo momento su Sky Sport 1 c'è Argentina-Albania. Qualcuno sa se Cana è in campo?
No , non è in campo perché la maggior parte dei titolari hanno rifiutato la convocazione . In pratica è sceso in campo l'Albania B (così , ad occhio ci sono 3 titolari) , cmq ci dovrebbe essere un difensore abbastanza interessante , Veliu

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stendardo non ha mai demeritato quando chiamato in causa, tantomento nella stagione 2009-2010 dove la difesa è stata una delle poche note liete, non capisco questa necessità di screditarlo a tutti i costi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2011, 22:43
Cellino se sarà fatto rode per qualcosa ultimamente, lui stesso disse che la Lazio doveva solo accordarsi con il portiere.

In realtà una chiave di lettura potrebbe essere che al di la' della qualità del rapporto che ha con Lotito, penso che sia innervosito dal fatto di non poter evitare la cessione di Marchetti allo stesso prezzo del suo acquisto dall'Albinoleffe senza realizzare nessun guadagno economico ne' tecnico. Se la Lazio non si fosse mossa tempestivamente probabilmente Cellino avrebbe ottenuto, in altro modo e da qualcun altro, qualcosa di più sostanzioso alla luce del fatto che, ad esempio, la comproprietà di Viviano viene valutata intorno ai 7 milioni di euro. Marchetti a 5,2 in tre anni potrebbe essere uno splendido affare a prescindere dal reale valore tecnico del portiere.
Recuperare soltanto i soldi già spesi rappresenta per lui un flop clamoroso soprattutto se Marchetti dovesse ripresentarsi a buoni livelli, il fatto che la grugnata gli potrebbe arrivare ad opera di Lotito, lo fa incazzare ancora di più.   

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sono quattro anni che sta a Roma, e quattro anni che sento che è prossimo ad essere il nuovo titolare. Aspetta, eh, vedrai. Aspetta, eh.
Io sò quattro anni che aspetto. C'ho pazienza.

(giocatore che in Inghilterra potrebbe avere mercato e , credo, anche una discreta valutazione. Da impacchettare il prima possibile).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: And159 il 20 Giu 2011, 23:44
Diakite' ha ampi margini di miglioramento, anche considerando che e' stato fermo

per infortunio quasi un anno.

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Intanto Pedullà ha dato al 70% Cissè alla Lazio, solitamente non da notizie false o infondate...speriamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Iker77 il 20 Giu 2011, 23:56
Ma ancora co' Diakitè?
Sono quattro anni che sta a Roma, e quattro anni che sento che è prossimo ad essere il nuovo titolare. Aspetta, eh, vedrai. Aspetta, eh.
Io sò quattro anni che aspetto. C'ho pazienza.

(giocatore che in Inghilterra potrebbe avere mercato e , credo, anche una discreta valutazione. Da impacchettare il prima possibile).

secondo me se non è cresciuto tecnicamente e tatticamente fino a oggi dubito che possa farlo da qui in poi, anche se è giovane andando avanti con gli anni e giocando sempre poco le possibilità di sfruttare i margini di miglioramento si riducono. il salto di qualità avrebbe dovuto farlo da un paio d'anni a questa parte, chissà se è tutta colpa di quella doppia frattura alla prima giornata contro il toro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eh, scusa se già a 19 anni non è diventato titolare, però Silvestre che esplode a 27 anni va assolutamente preso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Giuse il 21 Giu 2011, 00:01
Intanto Pedullà ha dato al 70% Cissè alla Lazio, solitamente non da notizie false o infondate...speriamo!
Vabbè dopo le dichiarazioni del procuratore , di Tare e di Lotito chiunque potrebbe dirlo.
Io dico anche 80 %. :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

chi offre di più??

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ale_nesta il 21 Giu 2011, 00:08
Apro il topic di benvenuto?  8)

Nun ce prova...  :x
:nono: :boxe:
:ignore: :ignore: :ignore:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Meno_Nove il 21 Giu 2011, 00:01
secondo me se non è cresciuto tecnicamente e tatticamente fino a oggi dubito che possa farlo da qui in poi, anche se è giovane andando avanti con gli anni e giocando sempre poco le possibilità di sfruttare i margini di miglioramento si riducono. il salto di qualità avrebbe dovuto farlo da un paio d'anni a questa parte, chissà se è tutta colpa di quella doppia frattura alla prima giornata contro il toro.

A me sembra lo stesso giocatore di sempre, impacciato ed arruffone, tecnicamente inguardabile e spesso con la capoccia da un'altra parte.
Diakitè, Diakitè. E' giovine (manco troppo , 24 anni) c'ha i margini (vale un po' per tutti quelli che non sono arrivati a fine carriera). In soldoni: quante partite buone ha fatto in 4 anni? 10? Forse mi tengo pure largo. 10 partite in 4 anni. Allora , quasi quasi è legittimo pure rimpiangere Megnhì.
Io credo che se in un lasso di tempo così ampio non ti sei riuscito a ritagliare un posto, è giusto che emigri da un'altra parte. Specie in una squadra che ha velleità di crescita dove , teoricamente, ogni anno gli spazi sono destinati a ridursi.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2011, 00:02
Eh, scusa se già a 19 anni non è diventato titolare, però Silvestre che esplode a 27 anni va assolutamente preso...

io uno scambio diakitè-silvestre lo farei immediatamente

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Ma pe quanto riguarda le uscite niente de novo?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2011, 00:02

Chi ha 19 anni?
E chi ha detto che Silvestre va assolutamente preso?
Ricordo, tra l'altro, che Silvestre ,prima di arrivare in Italia, era un giocatore abbastanza quotato, uno che aveva giocato per anni nel Boca con cui aveva vinto una Libertadores e disputato una finale di coppa del mondo.
Questo a 22/23 anni. Paro paro a Diakitè.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
              Per me Diakite' ha solo bisogno di giocare, di giocare, di giocare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2011, 00:13
A me sembra lo stesso giocatore di sempre, impacciato ed arruffone, tecnicamente inguardabile e spesso con la capoccia da un'altra parte.
Diakitè, Diakitè. E' giovine (manco troppo , 24 anni) c'ha i margini (vale un po' per tutti quelli che non sono arrivati a fine carriera). In soldoni: quante partite buone ha fatto in 4 anni? 10? Forse mi tengo pure largo. 10 partite in 4 anni. Allora , quasi quasi è legittimo pure rimpiangere Megnhì.
Io credo che se in un lasso di tempo così ampio non ti sei riuscito a ritagliare un posto, è giusto che emigri da un'altra parte. Specie in una squadra che ha velleità di crescita dove , teoricamente, ogni anno gli spazi sono destinati a ridursi.

però vedi. non esistono individui standard. Diakitè è Diakitè, ha la sua vita, farà le sue esperienze, colmerà i suoi margini, forse si forse no, lo farà in quali tempi non si sà.
dieventerà più di un onesto giocatore? si, no, forse, quando.
non si sà.
intanto teniamocelo, anche perchè che fastidio dà??

Discussione precedente - Discussione successiva