Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 21 Giu 2011, 13:21
Io penso che se fosse arrivata alla Lazio un' offerta miminamente decente sarebbe stato già ceduto

Eccoti un'altra smentita da parte di Bozzo, in diretta ora su Sky Sport 24: ha detto che Mauro innanzitutto è sereno perché si sposa :) e ha detto che per lui vale lo stesso di Gilardino, ovvero se arrivasse un'offerta la società farebbe delle valutazioni, ha ribadito che Mauro il mercato ce l'ha e che non è pubblicizzato come Sanchez o altri perché non c'è tutta questa volontà che si dice da parte della Lazio di cederlo, tantomeno da parte di Mauro di lasciare la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Zamparini ha detto che Cassani (e anche Bovo , ma sticaz.zi) vuole partire , ma servono le offerte.
Se Sapunaru costa troppo lo farei un tentativo , anche se Zamparini , come Cellino , ce l'ha con Lotito (brutta cosa l'invidia)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Kim Gordon il 21 Giu 2011, 12:06
                                                           merchetti

saponaru                 dias                     radu                  lulic

ledesma

cana                                       pjanic

hernanes

klose                             cissè

arrivi secondo , male che te và. in Campionato.
in EL manco ve lo dico.

il Turn over:
Mauri per Hernanes,  zarate per le punte, brocchi per cana, biava e diaki per i centrali, radu si sposta a dx e lulic gioca al postro di pjanic....

insomma. sta squadra rompe i cul.i. :since

Co' sta squadra sei ai livelli di Milan e Inter; mamma mia, magari ! ! ! !

:band1: :band1: :band1: :band1:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 21 Giu 2011, 12:29
7/11 nuovi .......per fortuna che la LAZIO doveva solo puntellare

Mica la fa Kim Gordon la squadra, e manco Alcor che lo quota.

Allo stesso modo è chiaro che se cambi due pedine che non avevi previsto di sostituire (portiere e terzino dx) la squadra vedrà inevitabilmente 2/11 in più nuovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Scambio Muslera-Cana, decisive le prossime ore. Intanto Terim scarica l'albanese: "Non partirà per il ritiro". Per Muslera spunta il Fulham
21.06.2011 11:49 di Alessio Aliberti   articolo letto 4948 volte
Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it

Le prossime ore saranno decisive per lo scambio Mulsera-Cana e soprattutto per capire il futuro dei due calciatori che con tutta probabilità per entrambi sarà lontano dalle attuali franchigie.

Cana vuole la Lazio, i tifosi della Lazio vogliono Cana – Nemmeno è arrivato ed è subito candidato a diventare uno degli idoli della Curva Nord. Lorik Cana è un vero mastino, uno di quelli che vince con il carattere e la grinta. Tare e Lotito ne hanno parlato a lungo e sono convinti del giocatore, portarlo a Roma significherebbe acquistare finalmente quello che nelle ultime stagioni è mancato a centrocampo, un calciatore che sappia infondere cattiveria agonistica e che sappia incutere timore agli avversari. "Voglio Cana nel derby" il tam tam sulle radio e nei blog biancocelesti, lo stesso pensiero della dirigenza laziale, che sta cercando di costruire una squadra dal grande carattere e dalla spina dorsale ben salda. Sul fronte mercato, però, la situazione è ancora in fase di stallo. Lotito sta aspettando di vedere come e se si risolverà la grana Muslera. L'intenzione della Lazio è quella di formulare un'offerta per Cana anche se il portiere uruguayano dovesse rinunciare alla Turchia. L'ultima proposta di 5 milioni di euro è stata rimandata al mittente, sul piatto ce n'è già un'altra di 6,5. Il calciatore ha espresso più volte la volontà di venire a giocare a Roma, in un certo senso già conosce l'atmosfera che lo aspetta. Proprio l'esternazioni di questi suoi pensieri hanno creato qualche frizione con Terim, che nelle ultime ore si è espresso sul giocatore: "Cana in questi anni ha prestato un grande servizio al Galatasaray, ma la sua esperienza qui sembra volgere al termine", L'albanese, infatti, non dovrebbe far parte del gruppo che partirà per il ritiro il prossimo 27 giugno, fa sapere attraverso un sito turco, Terim. Cana e la Lazio sono sempre più vicini, il mediano ex Marsiglia la preparazione per il prossimo anno, potrebbe svolgerla direttamente ad Auronzo di Cadore.

Muslera, entro poche ore la risposta al Galatasaray. Il Fulham in agguato – Mentre Nando prosegue la preparazione in Sudamerica per la prossima coppa continentale, a Roma, il suo procuratore Daniel Fonseca, decide il futuro del suo assistito. Il Galatasaray aspetta la risposta definitiva, l'offerta è stata formulata: 2,5 milioni di euro a stagione per cinque anni e alla Lazio Cana, più un piccolo conguaglio economico. I Turchi sono decisi a portare l'estremo difensore uruguagio ad Istanbul, ma chi si è messo di traverso è proprio Fonseca. L'ex attaccante della Roma, infatti, vanta ancora un parte di proprietà sul cartellino del calciatore e vorrebbe vedersi riconosciuta una fetta di torta. I Turchi hanno perciò parlato con l'agente che si è preso qualche giorno per riflettere. Entro oggi dovrebbe esserci la risposta definitiva, altrimenti, come scrivono dal Bosforo, è già pronta l'alternativa Andujar del Catania. Ma ad allungare i tempi della trattativa arriva anche l'interessamento per Muslera del Fulham, che vorrebbe sostituire il 38ttenne Mark Schwarzer proprio con il numero 1 della Celeste.

skizzo87

Visitatore
Io vi butto la mia idea, perchè non lanciare Diakité e Cavanda come blocco sulla fascia destra?

Diakité nelle poche prestazioni che ha fatto a destra ha sempre fatto una buona prestazione. Il suo problema è la concentrazione e ovviamente nella zona centrale rischia di fare + danni.

Cavanda invece è stato bollato come pippaarsugo (cit.), dopo aver toppato la partita contro la Juve( con Krasic che era fenomenale in quel periodo)

Per me sarebbe una buona idea per comprarsi un solo giocatore (magari un centrale) che in caso del bisogno possa essere impiegato sull'esterno destro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ROMA, 21 giugno - Beppe Bozzo, agente di tantissimi calciatori di serie A, ha fatto il punto sui suoi assistiti ai microfoni di Sky Sport 24:

MARCHETTI E ZARATE - «Posso dire che c'è un forte interesse da parte della Lazio, interesse che è ricambiato da parte di Federico. Ora bisognerà trasfermare questo interesse in un contratto. Fa piacere l'interesse delle altre squadre, ma c'è una parola data al presidente Lotito. Zarate? E' sereno, si sposa e vuole rimanere a Roma. E' un giocatore che ha mercato, ha una valutazione alta fra i 20 e i 25 milioni».

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2011, 13:43

Allo stesso modo è chiaro che se cambi due pedine che non avevi previsto di sostituire (portiere e terzino dx) la squadra vedrà inevitabilmente 2/11 in più nuovi.

Citazione di: Alcor il 21 Giu 2011, 12:44

A parte questo comunque ai "puntelli" (come li chiami tu) che tutti noi auspicavamo, vanno aggiunti due nomi per sostituire Muslera e Lichtsteiner. Se prima che emergessero queste due problematiche, si parlava di un rinforzo per reparto, oggi necessariamente da 3 si è passati a cercare almeno 5 nuovi titolari.

Come vedi, avevo scritto anch'io quello che ora ribadisci tu.
Comunque sia, anche Lotito e Tare giocano secondo me molto al fantamercato: qualche operazione poi si concretizza e molte altre no. Qui sono 500 pagine che si sogna l'uno o l'altro giocatore...ogni tanto qualcuno ce piia...forse per la legge dei grandi numeri  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: white-blu il 21 Giu 2011, 13:50
ROMA, 21 giugno - Beppe Bozzo, agente di tantissimi calciatori di serie A, ha fatto il punto sui suoi assistiti ai microfoni di Sky Sport 24:

MARCHETTI E ZARATE - «Posso dire che c'è un forte interesse da parte della Lazio, interesse che è ricambiato da parte di Federico. Ora bisognerà trasfermare questo interesse in un contratto. Fa piacere l'interesse delle altre squadre, ma c'è una parola data al presidente Lotito. Zarate? E' sereno, si sposa e vuole rimanere a Roma. E' un giocatore che ha mercato, ha una valutazione alta fra i 20 e i 25 milioni».
Bene. ;))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2011, 13:15
In ordine cronologico:

20/05/2011 - Natalie Weber: «Mauro è felice a Roma, dubito che andremo via, è considerato un re, è uno dei favoriti»
24/05/2011 - Edy Reja: «Non andrà via, ho un ottimo rapporto con lui»
25/05/2011 - Mauro Zarate: «Tranquilli, resto alla Lazio»
26/05/2011 - Hernanes: «Non ho avuto problemi d'ambientamento. Ho trovato un altro grande campione, Mauro Zarate»
31/05/2011 - Miroslav Klose: «L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico»
02/06/2011 - Beppe Bozzo: «Inutile star lì a girare - ha spiegato l'agente - perché Mauro se vuole il mercato ce l'ha. A me però il ragazzo non ha manifestato tutta questa volontà di andare via dalla Lazio»
12/06/2011 - Edy Reja sulle voci di Zarate all'Atletico Madrid: «Non so nulla di questo - ha proseguito il goriziano ai microfoni di Sky Sport 24 - Ad ogni modo credo che lui sia tra i confermati. E' ovvio che se dovesse arrivare un'offerta importante da una grande società Lotito e Tare faranno le dovute valutazioni. Per me, però, ha disputato un ottimo campionato, ha segnato diversi gol, mettendosi spesso a disposizione della squadra. Lo ribadisco, per quanto mi riguarda penso rimanga alla Lazio, ma sono discorsi che deve affrontare la dirigenza»
20/06/2011 - Claudio Lotito: «La società non ha messo sul mercato e non ha ricevuto offerte per Zarate»

In queste citazione ci sono smentite sull'incompatibilità di Zarate con l'allenatore e lo spogliatoio, sulla volontà della Lazio di cedere Zarate, sulla volontà di Zarate di lasciare la Lazio, e sull'inesistenza di calciomercato per Zarate, e nonostante tutto è da un anno che i media mettono Zarate in vendita, eppure ce ne sono molte altre di smentite da parte di Lotito, Tare e Reja durante l'ultima stagione.

Io credo che se arrivasse un'offerta importante per Zarate, la prima cosa che farebbe la Lazio è chiedere a Mauro se vuole restare.

Ma guarda, è quello che mi auguro, assolutamente. Per me quest'anno Zarate non si tocca.

Sullo spogliatoio io comunque mi riferivo ai rapporti con gli altri compagni, non tanto rispetto a Reja.
Sul rapporto con l'allenatore sono abbastanza tranquillo, anche alcuni screzi ci possono stare. Fa parte del gioco.
Se invece c'è un logorio di rapporti con il resto della squadra, quella la vedo una cosa un po' più seria e alcuni segnali nell'ultimo periodo ci sono stati, dentro e fuori dal campo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2011, 13:43

a me sinceramente non crea nessun problema cambiare poco o tanto , alla fine spero solo che si abbia una squadra forte , mi faceva solo ridere pensare che si è parlato molto del fatto che la LAZIO non dovesse poi apportare delle grosse modifiche , invece oggi ci ritroviamo a fare probabili formazioni con molti giocatori nuovi

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
6/21/11, 14:25CALCIOMERCATO/Lazio: Ag. Marchetti:"Ho dato la mia parola a Lotito. Marchetti giocherà alla Lazio

L'agente Fifa,Giuseppe Bozzo ha parlato quest'oggi ai microfoni di Sky Sport 24 di Marchetti, entrato nel taccuino di molti club, nonostante l'accordo verbale già raggiunto da tempo con la società capitolina: "Federico vuole giocare, in settimana Cellino ha detto di aver raggiunto un accordo con il Milan, ma credo che la Lazio abbia la priorità. La juve lo vuole ma non vuole fare un torto a Lotito soprattutto perché stanno negoziando il trasferimento di Lichtsteiner a Torino. C'è una squadra che lo vuole veramente e ha intenzione di valorizzarlo: la Lazio. Federico mi ha dato il consenso ed è entusiasta di giocare in una piazza come Roma, io ha dato la mia parola a Lotito. Marchetti alla fine giocherà nella Lazio."

e andiamo!

SFL

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spero che Marchetti arrivi il prima possibile , per far capire a Muslera e Fonseca che la Lazio ha gia' fatto la sua scelta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece spero che oggi Fonseca accetti il Galatasaray...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2011, 14:39
Spero che Marchetti arrivi il prima possibile , per far capire a Muslera e Fonseca che la Lazio ha gia' fatto la sua scelta.

100%

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2011, 13:47
Io vi butto la mia idea, perchè non lanciare Diakité e Cavanda come blocco sulla fascia destra?

Diakité nelle poche prestazioni che ha fatto a destra ha sempre fatto una buona prestazione. Il suo problema è la concentrazione e ovviamente nella zona centrale rischia di fare + danni.

Cavanda invece è stato bollato come pippaarsugo (cit.), dopo aver toppato la partita contro la Juve( con Krasic che era fenomenale in quel periodo)

Per me sarebbe una buona idea per comprarsi un solo giocatore (magari un centrale) che in caso del bisogno possa essere impiegato sull'esterno destro.
Fa caldo vè?

skizzo87

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
la butto li,via zarate dentro  Lucas (Marcelinho) 
sto a giocà  :beer: :=))

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
a proposito... pare che Osvaldo sia conteso da molti big club....

lo segnalai quando era in italia e costava pochino

RIVENDICO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 21 Giu 2011, 14:23
mi faceva solo ridere pensare che si è parlato molto del fatto che la LAZIO non dovesse poi apportare delle grosse modifiche , invece oggi ci ritroviamo a fare probabili formazioni con molti giocatori nuovi

Certo, ma è pure evidente il perchè. Se partono due che non era previsto che partissero, li dovrai rimpiazzare, no?

Discussione precedente - Discussione successiva