Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2011, 11:22
Lulic a destra ci può tranquillamente giocare e Parolo è attualmente il centrocampista italiamo più forte...
Il 3-5-2 non piace nemmeno a me, ma con Reja la Lazio più bella l'ho vista con questo modulo.
Io penso che a te e Svennis basterebbero un paio di partite per cambiare idea  :beer:

P.S: Pjanic non ti cambia la squadra come Hernanes...

Oltre ad essere il migliore centrocampista italiano, ha anche un'ottima "testa", abbastanza salda sulle spalle !!
Penso che avrà ancora un'ulteriore crescita e si consacrerà sicuramente, spero nella Lazio  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
parolo è stato accostato a molte squadre e la sua risposta è stata sempre la stessa ".....sarei onorato di giocare nella ........  "
é comunque un ragazzo serio, tempo fa si parlava di un interesse dell'inter per lui e le sue parole furono "... fossi l'inter aspetterei in fondo ho solo solo un campionato di A alle spalle devo confermermi....."

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: el jardinero il 22 Giu 2011, 11:21
In un'intervista a Men's Health Cissè ha di fatto annunciato il suo addio al Panathinaikos. A regà, io co questo me so troppo fomentato. Se non dovesse venire mi ci vorrà un'unità di sostegno psicologico. Scusate l'esagerazione ma lo amo da sempre, è il giocatore che, per temperamento, carisma ed eccentricità, non abbiamo mai avuto. Incrocio le dita...

Io dico che lo abbiamo già avuto, eccome. Si chiamava Paul Gascoigne

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Citazione di: rocchigol il 22 Giu 2011, 11:32
sfido chiunque a dire che bresciano a paramentro 0 non era un affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io l'ho pensato e scritto. Il parametro zero è qualcosa, non è tutto: resta l'ingaggio e il posto tolto a un altro in rosa, magari un giovane.
e per due o tre anni (Bresciano fortunatamente solo due).
Per un altro esempio: io uno Zauri a parametro zero non lo prenderei, preferirei puntare su Diakité o su Crescenzi. Il guaio è che
Zauri è ancora nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche sulla sua pagina facebook è stato postata una sua intervista dove dice che nel caso dovesse andarsene ricorderà sempre i tifosi del panatinaikos e che questa è stata, insieme al Liverpool, l'esperianza più importante della sua vita. Per andarsene se ne andrà adesso stiamo a vedere...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Citazione di: Gigio67 il 22 Giu 2011, 11:11
La squadra mi piace è quello che penso abbia in mente nonno reja, ma c'è un errore di base, Klose?
:ssl

:asrm

e un piccolo particolare: con quali soldi compriamo Marchetti, Silvestre, Parolo (il migliore di tutit), Vargas e Cissè?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Buongiorno a tutti....oggi ci saranno nuovamente duecento articoli sui siti sportivi, con Cissè è fatta alla Lazio, Cissè dice no alla Lazio, la moglie di Cisse ha comprato dieci valigie per il trasloco, il figlio di Cissè ha la varicella. Preghiera: siate pazienti e date peso solo ai commenti di Lotito, Tare, Cissè e Monsieur Piola. Il resto? monnezza (rubbish).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ESCLUSIVA - Cissè ore decisive, vicepresidente del Panathinaikos: "Con la Lazio? Abbiamo una trattativa top secret"... Ma per l'attacco spunta una pista segreta: Tare lavora su un nuovo Mister X
22.06.2011 12:15 di Alessandro Zappulla 
Fonte: lalaziosiamonoi - zappulla

"Voglio chiarire le cose, venerdì non sarà una festa d'addio". Parola di Djibril Cissè che insieme a sua moglie Jude sul  Twitter dixit, ieri ha voluto specificare il senso del party a cui parteciperà il prossimo week end. Fasta d'addio o no è chiaro ormai che Cissè è entrato nell'occhio del calciomercato greco, sponda Panathinaikos. La Lazio lo affascina, l'Inghilterra lo tenta e lui è pronto ad abbracciare una nuova avventura. Il mercato biancoceleste è in pieno fermento e il walzer delle punte sembra il ballo preferito a Formello. Sarà per la sterilità in attacco, lamentata nella stagione appena conclusa, o per la richiesta ufficiale di Reja, che rimbomba nei pensieri di Lotito ('Voglio un centravanti da 20 gol a campionato', ndr), che in queste ore il chiodo fisso del mercato laziale si è focalizzato intorno al reparto offensivo. La Lazio ha aperto una trattativa, un filo diretto con Cissè  e il club greco che ne detiene il cartellino. Serve un doppio 'Si' per concludere positivamente l'operazione in ingresso e rinforzare l'attacco. Si tratta sulle cifre e si cerca l'intesa. Djibril insieme a Klose e Zarate comporrebbe un linea d'attacco atomica e questa idea sta spingendo Lotito a scavalcare gli ostacoli per far contento Reja. Cissè chiede 2 milioni di euro a stagione più premi (in Grecia è arrivato a guadagnare anche 700 mila euro di bonus, ndr) la Lazio offre 1,7, ma è pronta a lievitare di poco la cifra. C'è una discreta distanza, ma non insormontabile. La trattativa sviluppata su due tavoli vede l'impegno del club romano anche nello strappare l'okay dei greci sull'operazione. Cissè ha ancora due anni di contratto con il Panathinaikos, è valutato circa 6 milioni di euro, ma si può prendere anche con 5. Il club ellenico non naviga in acque sicure dal punto di vista economico e per questo è costretto a cedere i pezzi forti. La trattativa è aperta, ma ancora non è arrivata a conclusione. A confermare le indiscrezioni raccolte sull'asse Lazio-Panathinaikos arrivano le parole del vicepresidente del Panathinaikos, Dimitris Gontikas rilasciate in ESCLUSIVA a Lalaziosiamonoi.it: "Con la Lazio? Abbiamo una trattativa per Cissè top secret. Non è il momento di proclami".  Una chiara ammissione che in poche parole riassume il lungo lavoro di mediazione andato in scena in questi giorni: fra entourage del giocatore, club d'appartenenza e la Lazio. Piace parecchio a Reja Cissè ed in più rispecchia il miglior rapporto qualità/prezzo fra gli attaccanti di peso disponibili nel palcoscenico europeo. Ecco perché Lotito non vuole mollarlo. Ecco perché Djibril  resta un obiettivo papabile per il nuovo attacco biancoceleste, d'affiancare a Zarate (a meno di offerte indecenti che lo porterebbero altrove, ndr) e Klose. La Lazio aspetta un passo in avanti verso la meta. Il club guidato da Caludio Lotito cerca il doppio 'si' dalla Grecia, ma nel frattempo continua a scandagliare il mercato delle punte. Dalle indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it infatti, la dirigenza biancoceleste oltre a Cissè, che resta il primo obiettivo in attacco, starebbe in trattativa anche con un'altra punta. Un Mister X dell'attacco che potrebbe arrivare in alternativa al franco-ivoriano o addirittura dopo la partenza di Mauro Zàrate. Si tratterebbe di un Top Player che racchiude in sé qualità e doti fisiche sopraffine. Sulla questione la Lazio ha alzato il muro e per ora non trapelano altre indiscrezioni. 007-Tare è a lavoro: tutto tace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Giu 2011, 12:13
io l'ho pensato e scritto. Il parametro zero è qualcosa, non è tutto: resta l'ingaggio e il posto tolto a un altro in rosa, magari un giovane.
e per due o tre anni (Bresciano fortunatamente solo due).
Per un altro esempio: io uno Zauri a parametro zero non lo prenderei, preferirei puntare su Diakité o su Crescenzi. Il guaio è che
Zauri è ancora nostro.

m'arrendo... crescenzi meglio di zauri

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Giu 2011, 10:27
E, a proposito, chi ha avuto un anno fa la bella idea di far firmare un contratto biennale a Bresciano?

Eh, si. Un abbaglio offrire un biennale ad un classe '80, eh! Poi se avesse fatto una stagione da paura, ci sarebbe una fila di gente ansiosa nell'attesa che questo, a solo un anno dalla scadenza, prolunghi.
Ed il suo nome sarebbe stato fatto nel topic "Problema rinnovi".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 22 Giu 2011, 12:29
Il Cesena, intanto, ha riscattato Parolo

ho sentito anch'io. Ottimo.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2011, 12:23
ESCLUSIVA - Cissè ore decisive, vicepresidente del Panathinaikos: "Con la Lazio? Abbiamo una trattativa top secret"... Ma per l'attacco spunta una pista segreta: Tare lavora su un nuovo Mister X
22.06.2011 12:15 di Alessandro Zappulla 
Fonte: [...] - zappulla

Dalle indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it infatti, la dirigenza biancoceleste oltre a Cissè, che resta il primo obiettivo in attacco, starebbe in trattativa anche con un'altra punta. Un Mister X dell'attacco che potrebbe arrivare in alternativa al franco-ivoriano o addirittura dopo la partenza di Mauro Zàrate. Si tratterebbe di un Top Player che racchiude in sé qualità e doti fisiche sopraffine. Sulla questione la Lazio ha alzato il muro e per ora non trapelano altre indiscrezioni. 007-Tare è a lavoro: tutto tace.

e adesso chi è sto Mister X? mi puzza di bufala gigantesca

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Iker77 il 22 Giu 2011, 12:27
Eh, si. Un abbaglio offrire un biennale ad un classe '80, eh! Poi se avesse fatto una stagione da paura, ci sarebbe una fila di gente ansiosa nell'attesa che questo, a solo un anno dalla scadenza, prolunghi.
Ed il suo nome sarebbe stato fatto nel topic "Problema rinnovi".

contratto corto = ce lo rubano
contratto lungo = ce l'avemo sur groppone
giocatore giovane = inesperto ma chi ooo conosce
giocatore maturo = bollito
giocatore preso = pipparzugo

ma che nun cioooooooooooooo zai?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2011, 12:33
ho sentito anch'io. Ottimo.

si, adesso si può trattare direttamente con il cesena

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Des1900 il 22 Giu 2011, 12:33
e adesso chi è sto Mister X? mi puzza di bufala gigantesca

Hanno scritto mister x, perchè in questi giorni, su lazionet, non è uscito nessun nome nuovo  :D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: simcar il 22 Giu 2011, 12:40
Hanno scritto mister x, perchè in questi giorni, su lazionet, non è uscito nessun nome nuovo  :D

giusto  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vedad Ibišević, perché nome vecchio fa buon brodo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: simcar il 22 Giu 2011, 12:40

Voooo dico io... Mister X è Chamakh.

:p

anger1

*
Lazionetter
* 311
Mister X sarebbe un gran colpo, attaccante da far entrare ogni volta che stai sotto nel punteggio.

Anger1

Discussione precedente - Discussione successiva