Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2011, 00:31

Fonte non attendibile  ;)
Scommetti che tra 5 min lo dà al Waitakere United?  :p

Si, sembrerebbe pero' che questo matrimonio alla fine si fara', come ripeto sono convinto che con quel tipo di soldi ( anche meno ) Lotito e Tare possono fare ottime cose.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: KHRIEDLE il 23 Giu 2011, 00:34
Si, sembrerebbe pero' che questo matrimonio alla fine si fara', come ripeto sono convinto che con quel tipo di soldi ( anche meno ) Lotito e Tare possono fare ottime cose.

La cosa strana è che mentre la maggior parte delle fonti dà l'affare in dirittura d'arrivo, Lotito dichiara che non c'è alcuna offerta.
Sta cosa non la capisco.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Mi sto infrocendo per Vargas ( impossibile lo so ), perche' immagino goal a raffica da fuori area tra lui ed il Numero 8.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2011, 00:36
La cosa strana è che mentre la maggior parte delle fonti dà l'affare in dirittura d'arrivo, Lotito dichiara che non c'è alcuna offerta.
Sta cosa non la capisco.

Io ricordo di una volta in cui Lotito ospite a Sportitalia ( l'estate scorsa) veniva incalzato da Pedulla' il quale gli chiedeva di " ufficializzare " l'acquisto di Hernanes che, ( secondo le sue fonti ) era ormai cosa fatta e, Lotito continuava a smentire il tutto mandandolo su tutte le furie. Credo fu poi reso ufficiale 48 ore dopo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sta cosa non la capisco.

faceva lo stesso con kolarov lo scorso anno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ora ammollare Foggia e magari anche qualche altro esubero.
prendiamo 34 piccioni con una fava.

Jale

*
Lazionetter
* 30
ciao sono juventino avete fatto l'affare per Licht dite la verita'  :( tanto con Marmotta tutti fanno affari.... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
ciao sono juventino avete fatto l'affare per Licht dite la verita'  :( tanto con Marmotta tutti fanno affari.... :s
Licht è un buon terzino , ma a quella cifra si vende. stop.
Garantisce continuità , è integro fisicamente , ma c'ha due piedi di legno e le braccia spesso larghe.
Ripeto buon terzino , ma a 10 milioni si vende.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Visti i difensori che avete in squadra dovreste essere felici...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Pensa che io me lo me lo terrei volentierissimo.
Sono altre le sole che avete preso con marotta, non di certo Lichtsteiner.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lich e un buon giocatore continuo e con cross ridicoli e per questo che non mi strappo i capelli , e terzini come lui si trovano senza problemi e a 10 mln e un buon affare visto che ormai anche gahhfahf vale 10-15 milioni di euro !!!!
Subito Jean - Sapunaru - Aurier - Brasser - o chi per lui !!!!!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a me più che per la tecnica -non particolarmente eccelsa - dispiace che se ne sia andato per il carattere. E' uno dei pochi che le canta  e si fa rispettare :(

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Ottimo terzino, uomo correto e di carattere...non capisco pero' il motivo per cui ha voluto fare un passo  indietro per la sua carriera...  :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: KHRIEDLE il 23 Giu 2011, 00:37
Mi sto infrocendo per Vargas ( impossibile lo so ), perche' immagino goal a raffica da fuori area tra lui ed il Numero 8.
ma magari vargas...Sinisa al suo rientro l'ha utilizzato centrocampista nel 4-3-3 e ha fatto benissimo...Vargas sarebbe perfetto per noi, anche se credo costi molto

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Sarebbe un vero peccato farselo sfuggire

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Sta cosa non la capisco.
Perché non devono offrire niente, devono pagare e basta.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: vinz85 il 23 Giu 2011, 08:24
http://www.[...].it/29246/

Sarebbe un vero peccato farselo sfuggire

se copi e incolli l'atricolo mesà che è meglio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
fermo restando che vendere lich a 10 ml ci sta (anzi forse ci abbiamo guadagnato qualcosa), ma vederlo con la maglia della rube mi farà rodere il culo parecchio....ci sono troppo affezionato!
Ciao Lich mi mancherai su quella fascia.....

Discussione precedente - Discussione successiva