Comincio ad avere qualche piccolissima preoccupazione sull'andamento del mercato. Mi preoccupa soprattutto la querelle portiere. Non vorrei che il temporeggiare troppo con Marchetti sia dannoso. Entro questa settimana spero che il presidente definisca la situazione e magari anche quella con Cissè.
Per quanto riguarda il terzino destro, resto dell'idea che Cassani sarebbe la soluzione migliore anche se credo arriverà uno tra Koko e Saponaru.
Sono contento di leggere che Reja vuole un centrocampista offensivo ed un difensore centrale. In effetti la rosa in entrambi i ruoli è scoperta.
Circa l'affaire Muslera, mi sembra ancora incredibile come un buon portiere (non un fenomeno), che ha alternato cose buonine a grandi cappelle, si permetta di rifiutare € 2,5 milioni all'anno per 5 anni.
Con 12,5 milioni Muslera si sistemerebbe per tutta la vita.
Caro Nando, ma ancora ce stai a pensa'?? ancora stai a dà retta a quella sanguisuga de procuratore che se vole arricchì sulle spalle tue? mah.... mi dispiace dirlo ma, come si dice a Roma, sei proprio un [...]e........