Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ciao sono juventino avete fatto l'affare per Licht dite la verita'  :( tanto con Marmotta tutti fanno affari.... :s

rispetto a Motta (che avete riscattato per più di 3 mil) stamo a parla' de djalma santos

And159

*
Lazionetter
* 5.016
ciao sono juventino avete fatto l'affare per Licht dite la verita'  :( tanto con Marmotta tutti fanno affari.... :s
si abbiamo fatto un bell'affare.soprattutto se pensi che hernanes l'abbiamo pagato 14 capisci di come marotta stia buttando i soldi dalla finestra per prendere mezzi giocatori

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Per ora l'affare lo ha fatto la Juve,quando lo rimpiazzeremo,con un degno sostituto ,magari spendendo meno , l'affare l'avremmo fatto tutti.

Se antonelli vale 8 , Licht vale 15.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: And159 il 23 Giu 2011, 09:12
si abbiamo fatto un bell'affare.soprattutto se pensi che hernanes l'abbiamo pagato 14 capisci di come marotta stia buttando i soldi dalla finestra per prendere mezzi giocatori

a bilancio mi pare che la cifra pagata per Hernanes si aggira intorno ai 10 mil...

Resta il fatto che Marotta sta buttando soldi dalla finestra.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Francamente dieci milioni non sono certo pochi per un terzino però di sicuro Licht è un ottimo giocatore

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
di andare via l'ha deciso lui , quindi niente rimpianti ,

ora ci serve qualcuno altrettanto forte che trovarlo non sarà facile

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Comincio ad avere qualche piccolissima preoccupazione sull'andamento del mercato. Mi preoccupa soprattutto la querelle portiere. Non vorrei che il temporeggiare troppo con Marchetti sia dannoso. Entro questa settimana spero che il presidente definisca la situazione e magari anche quella con Cissè.
Per quanto riguarda il terzino destro, resto dell'idea che Cassani sarebbe la soluzione migliore anche se credo arriverà uno tra Koko e Saponaru.

Sono contento di leggere che Reja vuole un centrocampista offensivo ed un difensore centrale. In effetti la rosa in entrambi i ruoli è scoperta.

Circa l'affaire Muslera, mi sembra ancora incredibile come un buon portiere (non un fenomeno), che ha alternato cose buonine a grandi cappelle, si permetta di rifiutare € 2,5 milioni all'anno per 5 anni.

Con 12,5 milioni Muslera si sistemerebbe per tutta la vita.

Caro Nando,  ma ancora ce stai a pensa'?? ancora stai a dà retta a quella sanguisuga de procuratore che se vole arricchì sulle spalle tue? mah.... mi dispiace dirlo ma, come si dice a Roma, sei proprio un [...]e........

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 23 Giu 2011, 09:25
Comincio ad avere qualche piccolissima preoccupazione sull'andamento del mercato. Mi preoccupa soprattutto la querelle portiere. Non vorrei che il temporeggiare troppo con Marchetti sia dannoso.

se compri Marchetti , tempo 5 minuti e ti arriva l'offerta dal Galatasaray per Muslera.

5 milioni , prendere o lasciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
centrocampista offensivo ------    Pjanic  magara    8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2011, 09:30
se compri Marchetti , tempo 5 minuti e ti arriva l'offerta dal Galatasaray per Muslera.

5 milioni , prendere o lasciare.

Penso anche io.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2011, 09:39
centrocampista offensivo ------    Pjanic  magara    8)

Pensa che oggi leggevo su uno dei giornaletti metropolitani che Pjanic dovrebbe essere il sostituto di Litch  :) :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Pensa che oggi leggevo su uno dei giornaletti metropolitani che Pjanic dovrebbe essere il sostituto di Litch  :) :=))
fino a questo punto no !!!!  :x

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ma questa gente, anche in minima parte, è pagata??! ma è possibile scrivere cose del genere??

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2011, 09:54
fino a questo punto no !!!!  :x

Sennò sembra che me le invento:

Giovedì 23 Giugno 2011    

di Enrico Sarzanini

ROMA - Cissè saluta il Panathinaikos e si avvicina sempre di più alla Lazio. L'attaccante ieri ha detto addio al club greco: «Ricorderò per sempre i sui tifosi, ma un giorno tornerò. Insieme con il Liverpool è stata l'esperienza più speciale della mia vita».
Il club greco versa in condizioni economiche disperate, così come del resto tutto il Paese, e ha assoluto bisogno di fare cassa sacrificando i pezzi migliori. La conferma è arrivata anche dal vicepresidente del club, Gontikas che ammette l'interesse da parte di Lotito: «La trattativa con la Lazio esiste - ha detto al sito [...] - inutile negarlo, ma non la diffondiamo ai quattro venti. È un sacrificio privarsi di Djibril, ma non possiamo andare avanti senza vendere almeno una stella. Senza soldi in entrata, e con una situazione economica del paese non certo florida, per ipotizzare un futuro dobbiamo cedere un giocatore forte ed investire i soldi su un giovane di grandi prospettive».
Il francese, che ha superato anche le resistenze della moglie, che voleva tornare in Inghilterra (l'Everton era in prima fila), ha scelto la Lazio. Ora attende notizie: la trattativa si può chiudere a 5 milioni di euro, ma Lotito deve prima piazzare Floccari. Il Parma resta in pole e il patron Ghirardi non ha nascosto l'interesse per l'attaccante: «È un bel giocatore, che da noi starebbe bene, ma piace anche ad altre squadre». Tra queste c'è il Napoli che però non è ancora uscito allo scoperto. Zarate, invece, sembra destinato a restare: l'offerta da 25 milioni non è arrivata e i tifosi, attraverso le radio e sul web, hanno messo il loro «veto» ad un'eventuale cessione.
Ancora nessuna novità sul fronte Muslera. Ieri sono scadute le 48 ore che il suo agente Fonseca, si era preso per dare una risposta al Galatasaray. Atteggiamento che ha fatto irritare il tecnico Terim che dalla Turchia ha ammesso: «Non credo arriverà a quelle cifre».
Lotito ostenta tranquillità, certo che alla fine il portiere accetterà il trasferimento. In realtà l'operazione con il Galatasaray, che prevede lo scambio Muslera-Cana e un conguaglio economico di 2,5 milioni di euro in favore della Lazio, è a rischio. Cana resta una priorità e comunque vada arriverà in biancoceleste per 6 milioni. C'è poi un'azione di disturbo del Milan nell'affare-Marchetti, ma il portiere si è promesso ai biancocelesti. Spunta infine Pjanic come sostituto di Lichsteiner: bosniaco con passaporto francese, ha 21 anni e gioca nel Lione. (ass)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ho messo due minuti guido de angelis... ho dovuto spegnere dalla rabbia... mi sono fermata piu o meno alla frase "capisco l'arrabbiatura di cellino e il suo fare in modo di fare torti alla lazio, visto come si è comportato lotito con canini (non ha però specificato nulla di piu... è un segreto oppure butta lì una cretinata senza basi logiche?)"
MA COME SI FA?????????????????????????
dare ragione a un personaggio che INFANGA la lazio come cellino (se perdiamo vi rimporso questo, quello, vi compro la luna...) è una cosa talmente da riommico che mi viene pure il dubbio su guidone... per la prima volta in vita mia ero tentata di chiamare in diretta!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
De angelis è talmente occupato a lamentarsi di tutto quello che (secondo lui) non va bene da non vedere quanto di buono c'è nella Lazio. Io l'ho accannato da un bel pezzo, mi infastidisce la polemica sterile e fine a se stessa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dovevi chiamare chiara, come ho fatto io qualche giorno fa su radio sei, quando imputavano la querelle muslera alla responsabilità di lotito.
Ho chiamato e ho spiegato che per quanto io abbia contestato il presidente quando lo meritava, stavolta come in altre occasioni lo appoggiavo in pieno.
Il rinnovo ti era stato offerto e andava bene
non hai voluto rinnovare
si è trovata un squadra che ti da 2,5 l'anno
e tu rifiuti anche quella???
caxxi tuoi caro muslera, e non me se venga a di che è colpa di fonseca..quello è solo un romanista che ti rappresenta..la parola che vale...E' LA TUA! se avalli il tuo procuratore fai la guerra al nostro presidente..quindi giusto per te che sia tribuna il prossimo anno.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Philippe Koch

Quanto mi piacerebbe.....

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: sweeper77 il 23 Giu 2011, 10:18
dovevi chiamare chiara, come ho fatto io qualche giorno fa su radio sei, quando imputavano la querelle muslera alla responsabilità di lotito.
Ho chiamato e ho spiegato che per quanto io abbia contestato il presidente quando lo meritava, stavolta come in altre occasioni lo appoggiavo in pieno.
Il rinnovo ti era stato offerto e andava bene
non hai voluto rinnovare
si è trovata un squadra che ti da 2,5 l'anno
e tu rifiuti anche quella???
caxxi tuoi caro muslera, e non me se venga a di che è colpa di fonseca..quello è solo un romanista che ti rappresenta..la parola che vale...E' LA TUA! se avalli il tuo procuratore fai la guerra al nostro presidente..quindi giusto per te che sia tribuna il prossimo anno.
mando un SMS... non lo leggono? chissenefrega, l'importante è che sappiano che hanno rotto le BALLE!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Lich non li vale 10 milioni, cionostante non è una crepa il suo acquisto a quelle cifre.

la juve si è tolto un problema. un problema che aveva da molti anni.

l'affidamento che ti garantisce Lich te lo garantiscono in pochi.

detto questo se la Lazio come certe agenzie di stampa goffamente riportano oggi, investe quei 10 mln in Pjanic io dico:

bye bye Lich, welcome Pjanic molto molto ma molto contentamente

:since

Discussione precedente - Discussione successiva