Stanchitudine

Aperto da Fiammetta, 24 Giu 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
sicura? per "colpa" tua??? ne avresti più da perdere o da guadagnare?
Sei tremenda, Fla'. Ma non dovevamo cambiare argomento millemila post fa? :S
Non è colpa di nessuno. Nè mia e né sua. Si chiama vita e la vita va così.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
OK... basta... ma sai che penso che non sia giusto!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
OK... basta... ma sai che penso che non sia giusto!
Lo so. Ti conosco abbastanza. Mi sembrerebbe strano se dicessi il contrario. :))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Ma io credo molto nell'Italico.... lui si che ci mette di fronte alla realtà!

Io ? Io la realtà non so neanche dove sia di casa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: .dani. il 26 Giu 2011, 15:22
l'italico è sempre stato il più lucido, diciamolo

So riuscito a crearmi un personaggio assolutamente inesistente nella realtà.
Io sono assolutamente convinto di essere un perfetto imbecille che ha una discreta capacità a simulare la propria insulsaggine.
E tutto questo volendomi discretamente bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: Fiammetta il 26 Giu 2011, 15:23
La lucidità del cranio dell'Italico non è mai stata in discussione in questo forum. Mai. :DD

E' calvizie, é solo calvizie e riflessi solari....
non lasciatevi fuorviare.

porgascogne

Visitatore

uno nella vita ci ha vari riferimenti, che poi magari cambiano con l'età, con l'essere una persona in cambiamento e sempre diversa, e tutte 'ste menate qua

insomma, tarallo è il padre che avrei voluto essere e IB il padre che avrei voluto avere
non lo so se è una cosa bella, per loro, intendo

però, io ci voglio bene a 'sti due suppli' catacombali
tanto bene
;)

poi, sulla bellezza, sopravvolo
ad oggi il primo ha perso smalto (anche se ancora gliela ammolla) mentre il secondo sta acquisendo quel non so che da rugbista e chansonnier con qualche pastis di troppo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: porgascogne il 26 Giu 2011, 18:06
[...] mentre il secondo sta acquisendo quel non so che da rugbista e chansonnier con qualche pastis di troppo

Merci beaucoup mon ami. De tout mon coeur.

Ecco, ritornando in topic a ognuno darei lo stesso consiglio per passare i momenti di stanchitudine.
Giocate a rugby, mettetevi a dare capocciate al mondo intero.
in perfetta legalità.

E la vita puo' tornare a sorridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2011, 18:13
Merci beaucoup mon ami. De tout mon coeur.

Ecco, ritornando in topic a ognuno darei lo stesso consiglio per passare i momenti di stanchitudine.
Giocate a rugby, mettetevi a dare capocciate al mondo intero.
in perfetta legalità.

E la vita puo' tornare a sorridere.
Io invece ho il terrore che domani il mondo prenderà a capocciate me.
Che palle. Voglio zappare l'orto. Voglio pescare ostriche. E' il caso che ripensi la mia vita. Una vita felicemente vuota di universitari e relatori. Dio, che bellezza. Qualcuno ha un po' di terra incolta da regalare? Voglio ridiventare primitiva. Datemi un orologio, che lo rimetto indietro. E saremo in un tempo senza tempo, in uno spazio brontosauro e in clima protopaleozoico (machecazzostoadi'?)  :trygo:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: Fiammetta il 26 Giu 2011, 18:45
Io invece ho il terrore che domani il mondo prenderà a capocciate me.

Il rugby é un meraviglioso miscuglio tra un balletto, un'opera e un efferato delitto (cit.).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No dico limortaccivostra uno s'assenta un attimo.

((Dani, da ora in poi le mie foto (e anche quelle di Leo) le mando solo a Fiammetta, cosi' puo' rassicurarsi del fatto che le foto sono recenti e col tempo non miglioro solo perche' impossibile!!  :nap: e la mia voce ormai la fanno sentire nei reparti di rianimazione.  :phone:  Per il resto sono normale, come tutti, addirittura come porga e italic, se uno vuole proprio attenersi alla tassonomia....  :fidej: :hkss:  :bis: ))

mati

*
Lazionetter
* 840
che bel termine per descrivere il mio stato attuale ..... stanchitudine ..... vabbè......ma i rimedi? all'orto c'avevo pensato .....il rugby non so .... al momento neanche la bici m'aiuta più di tanto (anche se quando non vado, come ieri, ne sento quasi la mancanza)  :roll:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
tutti i penzieri che s'accartocciano e diventano zero ma uno zero che puzza di beffa e di sconfitta.
che poi sconfitta de che?
e tutto nella testa, diceva coso, sembro uno che stà in guerra da una vita, vai a capire cosa c'è dietro.
una tizia femminista che scrive cose ad effetto per via della propria vita un pò d'assalto scriveva ad effetto:
mi riconosco soltanto nelle tragedie.
ecco.
una frase che fà effetto. almeno, vorrebbe.

ieri sono andato al mare, per la prima volta quest'anno.
sono andato tardi, verso le 3 del pomeriggio ero lì, per evitare il traffico(dell'andata)e godermi il tramonto faccio sempre e solo così.
bona la moretti&patatine quando calienta il sol in sulla playa.
ovviamente, non mi sono fatto mancare una splendida litigata in macchina andando con la mia lei.
è che sono il più debole della coppia, sono quello che infatti sbrocca, non ci stà, e infatti me sò scritto arennite, ma a volte me lo dimentico.
insomma. stanco come pochi, in quel di Lido's Bay, in un bellisimo comprensorio fusion anni 70-80 ho piantato il mio OMbrellone. Prima sopresa: ero in una spiaggia con la persona più vicina a ben 20 mt da me. di domenica!
bella sorpresa.
insufficente però a togliermi la stanchezza. allora lo sai che faccio, mi sono detto, faccio il giro al contrario, male che và invece di me stesso incontro qualcun'altro e lo scambio per me stesso.
quindi me ne sò fatta una. bella gonfia, sotto il sol leone. riparato sotto i miei occhiali da sole mi sono messo in attesa della salvifica onda di fattanza.
in quel momento, tutto era allo zenit. il sole, la stanchezza, l'attesa della famosa fattanza.
in quel preciso momento fisso una persona, seduta sulla sediolina a 15 metri da me, che fissa il mare.
un signore che guardo e nel quale mi perdo mentre lui mi sembra si perda nel mare.
la "mia" lei ha una voce che mi incanta ma tace, riposa, è stanca anche lei.
io guardo il signore, che non è "nostro" signore, ma quel signore che guarda il mare.
l'attesa è finita, sento i pensieri che si staccano da terra e cominciano a girare nell'aria come fosse una piccola tromba d'aria estiva, innocua, il segno che la fattanza è arrivata.
guardo il signore , lo fisso, e sento arrivare la frase capolavoro che aspettavo e la dico ad alta voce, o almeno credo.
" invecchiare è custodire un segreto "
la dico. mi sembra bellissima, intensa ed evocativa ed io mi sento un pò edgarallanpo quando la tromba d'aria, improvvisamente si sgretola, si rompe, e lascia cadere sulla sabbia tutte le sue particelle fatte di sillabe tipo scarabeo.
Lo conoscevo.
mi alzo e vado a salutarlo.

:chap:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..e mentre tu litigavi in macchina con la tua lei (che sicuro c'ha ragione)
mentre placavi la tua stanchitudine al lido's bay al tramonto
mentre ondeggiavi nella fattanza
mentre elaboravi pensieri saggi
mentre ti dirigevi verso il signore... cioè verso mister mojo...
in tutto sto mentre... 

accio dove stava?? e cosa interpretava?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 09:43...

A volte me fate paura.
Io che sto qui a legge quello che scrivete, a volte mi chiedo se non sto in mezzo a una cellula terrorista che scrive frasi in codice organizzando attentati dall'altra parte del mondo.
Chesso' magari la litigata con la ragazza significa in linguaggio cifrato la guerra civile a Timor Est, la spiagga Lido's Bay é l'ambasciata americana, la moretti e le chips so la nitroglicerina e Mr Mojo é il delfino di Bin Laden.
A volte penso che sia cosi'.
Ne so quasi convinto. Come nei film americani, quelli con attori di mezza fascia, come Sandra Bullock oppure Jeff Bridges, che stanno a legge internet, per passare il tempo più che altro, e a un certo momento se ritrovano a scopri' segreti fondamentali, quindi vengono inseguiti per un'ora e mezza da terroristi infoiati e cattivi armatissimi di kalashnikov e fucili a pompa. Ed é tutto un fuggi fuggi, un corrersi dietro con le macchine distruggendo la metà del parco automobili della città di San Francisco, poi alla fine uno é convinto che ha ucciso l'ultimo dei cattivi, e se ne sta tranquillo nel salone di casa sua, con giardino, e chissà perché lascia sempre aperta la porta finestra che da di fuori
sulla piscina, quella che che se apre con una semplice spinta. E ricomincia la rincorsa, stavolta dentro casa, che uno s'accorge che alla fine non era l'ultimo ma il penultimo dei cattivi che aveva appena ucciso. Insomma una specie di cambogia in cui c'é uno spargimento di emoglobina che uno se la sogna di notte.
Ecco, a volte leggendo qui sopra, c'ho l'impressione de avé lasciata aperta una porta finestra...

Comunque provo a distogliere l'attenzione su di me...
Se siete veramente dei terroristi ignorate questo messaggio, non lo racconto a nessuno....

Il pappagallo ha cantato tre volte.
La cornacchia una volta sola, ma stava sull'albero.
sotto la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2011, 12:15una specie di cambogia

vie' a vede' il topic fotografico, allora
8)

Contenuto sponsorizzato

mati

*
Lazionetter
* 840
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Cari tutti, malgrado i miei timori di ricevere capocciate, vorrei informarvi che mi sono svegliata stamani in assetto di guerra, e le craniate finora le ho date io (straordinario. Sono l'epicentro di un prodigio transitorio), in modo equanime e nell'ordine seguente: a famiglia (ci vorrebbero i calci a tarantella, altro che craniate), committenti, agenzia delle entrate, ufficio postale.
Non so quanto durerà, perché già mi sento piuttosto provata. La giornata è partita un amore. Non può che finire nell'apoteosi.
Forse ha ragione Italic. Mi serve una mimetica. Per il resto, sono addestrata: striscio da Dio.
Buon residuo di giornata a tutti voi.
Scusate se non metto faccine. Mi servirebbe l'emoticon di una molotov per rendere l'idea.
(Kim, non riesco a ridere. Ma ti apprezzo molto. Mi fai sentire meno insana di quanto sia in realtà. Ritienilo un grande complimento perché lo è)

Discussione precedente - Discussione successiva