Matar o Morir (River Plate- Belgrano)

Aperto da Biafra, 26 Giu 2011, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: laziale_argentino il 27 Giu 2011, 01:50
Raga... sono distruto. Da una setimana che piango senza fine.
Ero allo stadio e non posso credere quello che ho visuto oggi. Sto a pezzi, hanno distruto in 10 anni la squadra piu grande d` america. NON HO parole.
COSA TI HANNO FATTO AMATO RIVER PLATE!!!?????
Oggi ti amo piu!

dajeeeee
noi o almeno molti di noi questa sciagura (sportiva) l'hanno vissuta almeno 2/3
volte nella vita, e almeno nel mio caso questa situazione del cavolo non ha fatto altro
che farmi diventare ancora più tifoso, certo per voi la a BA sarà anche peggio di quello che fu
per noi negli anni 80, il vostro blasone è indubbiamente maggiore e dovete convivere
con tifosi la cui squadra come la vostra spesso e volentieri vince, noi almeno questo confronto
non ce l'avevamo in casa .

y ademas como dice la cancion de los borrachos de el tablon
Adonde vayas, siempre estaremos vos sos mi vida, lo que mas quiero esta es tu hinchada,
esta es tu gente la que te sigue y te aliente siempre !

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ero allo stadio e non posso credere quello che ho visuto oggi. Sto a pezzi, hanno distruto in 10 anni la squadra piu grande d` america. NON HO parole.
Oggi ti amo piu!

coraggio fratello

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Oggi ti amo piu!

Daje coraggio! Questa onta vi rendera' ancora piu' forti. FIDATI! VAMOS RIVER

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Giu 2011, 00:10
quei fenomeni di skysport24 parlano di "salvezza" del Belgrano, non c'hanno capito un cazzo :lol:

Skysport24 è veramente una roba pietosa sotto tutti gli aspetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Brixton il 27 Giu 2011, 10:45
Skysport24 è veramente una roba pietosa sotto tutti gli aspetti.

Cabaret d'alto livello.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
scusate ma il belgrano stava in Primera B??????

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mai vista una partita più drammatica di questa, in vita mia. forse solo Lazio Vicenza, ma l'ho vissuta allo stadio in una condizione di totale sospensione della coscienza e di rifiuto della realtà, non avevo alcun dubbio sulla vittoria dei nostri, nemmeno a 10 dalla fine.
fortuna che non la vidi in TV, devo dire. a maggior ragione oggi, dopo aver visto river belgrano con le terrificanti inquadrature in primo piano su giocatori e tifosi, immagini che andavano progressivamente descrivendo i toni sempre più impietosi del clamoroso dramma sportivo andato in scena ieri sera.

comunque lamela, 19 anni, è stato un leone. dite quello che vi pare, ma un giudizio così impietoso gliel'avrei riservato meritatamente se avesse avuto 10 anni di carriera alle spalle. questo è un giocatore che, per quanto in una squadra retrocessa, si è rivelato l'unico in grado di vestire i panni del trascinatore. ripeto 19 anni. di cazzate ne ha fatte parecchie ieri, ma tanto di cappello per il coraggio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ps: comunque questo è stato un anno di retrocessioni eccellenti. River Plate, Sampdoria, Monaco, Borussia M., Deportivo La Coruna, West Ham...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
mi dispiace molto per il River...è davvero un peccato

lieve OT: cmq riformassero il sistema del campionato argentino...la media dei punti fra le stagioni è roba un po' assurda

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: vagabond il 26 Giu 2011, 22:14
neanche io ...era il 1951/52...ora vorrei vederli marcire in b...

edit...ma qualcuno può modificare i nostri anni di b...che pizze sti riommetti...

si è vero...su wikipedia hanno di nuovo cambiato la cifra (perchè includono il campionato '26-'27, che non credo fosse considerabile serie B, visto che non c'è stata retrocessione la stagione precedente)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: sorazio il 27 Giu 2011, 11:23
scusate ma il belgrano stava in Primera B??????

Yes, Primera B Nacional (la Primera B Metropolitana invece dovrebbe essere l'equivalente della nostra Lega Pro)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: gesulio il 27 Giu 2011, 11:34
ps: comunque questo è stato un anno di retrocessioni eccellenti. River Plate, Sampdoria, Monaco, Borussia M., Deportivo La Coruna, West Ham...
Non è retrocessa, ha vinto lo spareggio con il Bochum ed è rimasta in Bundes. Peccato, perché tifavo per Jong Tae-se

Contenuto sponsorizzato

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Oggi ti amo piu!

coraggio amico!! te lo dice uno che mai avrebbe pensato che la propria squadra serebbe potuta scendere in b eppure è successo
non ti dico che sicuramente tornerete forti come prima (la nostra storia insegna) ma un cosa te la posso garantire, amerete ancora di più la vostra squadra

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: lorenz82 il 27 Giu 2011, 11:40
si è vero...su wikipedia hanno di nuovo cambiato la cifra (perchè includono il campionato '26-'27, che non credo fosse considerabile serie B, visto che non c'è stata retrocessione la stagione precedente)

si infatti il campionato di serie A inizia nel 29, dunque il 26-27  non è classificabile nel "girone all'italiana" o serie A

che idioti che so

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: A.Voronin il 27 Giu 2011, 12:21
Non è retrocessa, ha vinto lo spareggio con il Bochum ed è rimasta in Bundes. Peccato, perché tifavo per Jong Tae-se

ops... non sapevo... comunque è andato giù l'eintracht se non sbaglio...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: vagabond il 27 Giu 2011, 12:44
si infatti il campionato di serie A inizia nel 29, dunque il 26-27  non è classificabile nel "girone all'italiana" o serie A

che idioti che so
ma quell'anno la Lazio disputo' il campionato a 4 valido per l'assegnazione dello scudetto, in quanto vincitrice del girone centro-meridionale. Questa cosa della B non ha nessun senso.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma perchè quelli del Belgrano piangevano?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: gesulio il 27 Giu 2011, 12:56
ops... non sapevo... comunque è andato giù l'eintracht se non sbaglio...

e comunque il Borussia Mönchengladbach è da parecchio una nobile decaduta  dl calcio tedesco, dopo i fasti degli anni '70 ha avuto decenni molto bui il declino cominciato negli anni '80 culminò con un paio di retrocessioni,e in alcuni anni si salvò solo a fine campionato, no credo che quello che è accaduto negli ultimi due anni al River non abbia nessun riscontro, nemmeno con la giuve, infatti se per blasone la cosa è accostabile non lo è dal punto di vista del come sia avvenuto il crollo, in effetti la giuve fu retrocessa per calciopoli e non sul campo

Discussione precedente - Discussione successiva