Lotito vs. Coni (scrivere qui)

Aperto da Lazio.net, 24 Giu 2011, 07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2011, 14:01
Vorrei precisare che io sono a fianco di Lotito in tutte le battaglie che sta facendo... Ho solo detto che ho il presentimento che proveranno a farcela pagare... E forse stiamo costruendo una squadra piu forte dei nostri reali obiettivi, perche anche Lotito sa che sarà durissima.

molto probabile :(

porgascogne

Visitatore
Questo Alberto non lo sa,oppure Alberto non lo ricorda;oppure Alberto fa finta di non sapere...

eppure Alberto dovrebbe sapere, o ricordare, anche se fa finta di non sapere, la definizione di "servo"

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2011, 13:06
Se c'è qualcuno che ama veramente la Lazio, esca allo scoperto e la liberi da Lotito
di Stefano Greco

27 Giugno 2011 - Domenica, leggendo il durissimo fondo di Alberto Costa sulle colonne de "Il Corriere della Sera", ...bla bla bla...
Posso ride ????

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2011, 14:01
Vorrei precisare che io sono a fianco di Lotito in tutte le battaglie che sta facendo... Ho solo detto che ho il presentimento che proveranno a farcela pagare... E forse stiamo costruendo una squadra piu forte dei nostri reali obiettivi, perche anche Lotito sa che sarà durissima.

Russò, più di quanto abbiano fatto già quest'anno, mi pare difficile.
Più che scipparci un terzo posto meritato, non credo possano fare. E le Nostre vittorie saranno sempre chiare,limpide e sudate. Questo mi abbasta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2011, 13:06
Se c'è qualcuno che ama veramente la Lazio, esca allo scoperto e la liberi da Lotito
di Stefano Greco

Articolo stucchevole e...pericoloso.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2011, 14:13
S'è rovinato? E sticàzzi, dico io.
Nessuna pietà per chi vuole il male della Lazio.
100%

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma greco ancora ha la faccia di andare in giro a scrivere senza essere sommerso di pernacchie virtuali e non?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 12:47
potrebbe essere che state colludendo un pò troppo con una certa dietrologia da oo7???

non c'è bisogno di dietrologia, è tutto davanti ai nostri occhi.

l'articolo, ovvero un fracco di cazzate, è scritto su commissione di galliani (grande sodale di costa) e petrucci.

neanche un punto del fracco di cazzate è esatto. addirittura parla di petrucci come più laziale di lotito. l'ex vicepresidente della roma.    per non dire delle questioni su diritti tv con squallido  e inesatto riferimento alla colf.  perchè casomai lotito dice l'esatto contrario, la colf non conta.  su tutto il resto si tratta idi battaglie sostenute su delega degli altri presidenti?

quindi viene da chiedersi: 1) ma costa che cazzo vuole?    2) chi gli ha scritto l'articolo?  3) come si fa a non stare, da cittadini, dalla parte di Lotito, contro un attacco dei poteri forti veri contro un tentativo di cambiare antiche e oligopolistiche regole del calcio?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
"Articolo" (opportunamente virgolettato) su commissione e penso di intuire pure chi sia il mandante.

Altro che avvertimenti e teste di cavallo. Tristi giochetti fatti da gente grandicella che , ad una certa, la dovrebbe pure fa' finita.

Per quanto riguarda l'ellenico, la mia risposta a quell'accozzaglia di caz.zate che ha scritto, e che manco ho letto  (la mia disistima - eufemismo- è sulla fiducia) è un suono onomatopeico associato al processo digestivo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ZombyWoof il 27 Giu 2011, 14:51
non c'è bisogno di dietrologia, è tutto davanti ai nostri occhi.

l'articolo, ovvero un fracco di cazzate, è scritto su commissione di galliani (grande sodale di costa) e petrucci.

neanche un punto del fracco di cazzate è esatto. addirittura parla di petrucci come più laziale di lotito. l'ex vicepresidente della roma.    per non dire delle questioni su diritti tv con squallido  e inesatto riferimento alla colf.  perchè casomai lotito dice l'esatto contrario, la colf non conta.  su tutto il resto si tratta idi battaglie sostenute su delega degli altri presidenti?

quindi viene da chiedersi: 1) ma costa che cazzo vuole?    2) chi gli ha scritto l'articolo?  3) come si fa a non stare, da cittadini, dalla parte di Lotito, contro un attacco dei poteri forti veri contro un tentativo di cambiare antiche e oligopolistiche regole del calcio?

può darsi che tu abbia ragione. non ho elementi certi per confutare le tue ipotesi.
la cosa sulla quale sono in disaccordo certo è soltanto relativa al presunto tentativo di sovvertire l'oligopolistico mondo del Calcio.
mi sembra che l'ambizione vera di Lotito sia di salire in cima.
più che appiattirla.
e visto le sue "umili" origini ha bisgno per farlo anche di fare un pò di Rumore.

Un Rumore che chiama altro Rumore.

p.s. chi è Greco???

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Stiamo parlando di un contratto che si autorinnova all'infinito
al pagamento della rata... l'unico modo per ridiscuterlo è non
pagare la rata.

Il coni ha deciso che roma e Lazio debbano finanziare lo sport
olimpico italiano (e tutti i papponi connessi) perché non hanno
alternative.

Però è un ragionamento troppo complesso... difficile trovarlo sui
giornali, "la gente" non capirebbe.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Kim, vorrei non saperlo anch'io, credimi.
Perciò rimani ignorante che ce guadagni...  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Giu 2011, 14:57
Stiamo parlando di un contratto che si autorinnova all'infinito
al pagamento della rata... l'unico modo per ridiscuterlo è non
pagare la rata.

Il coni ha deciso che roma e Lazio debbano finanziare lo sport
olimpico italiano (e tutti i papponi connessi) perché non hanno
alternative.

Però è un ragionamento troppo complesso... difficile trovarlo sui
giornali, "la gente" non capirebbe.

esiste una riflessione altrettanto complessa anche sul "senso" intrinseco del "come" si fanno le battaglie???
non dico sui Giornali, ma qui sopra??Almeno??

La Credibiltà (e quindi l'eventuale sostegno) non dipendono anche dal "livello" che si usa per portarle avanti???

Oppure famo a reti unificate un bel contratto con gli Italiani che prevedono un milione di posti di lavoro??

con Tanto di firma in Calce??

Qualcuno era contrario ad un Milione di posti in più di lavoro?? così, tout court??

O era l'incredibile che quella pagliacciata rappresentava che la diceva lunga sull'esito e sullo scopo della promessa???

essù, vabbene essere Laziali, però non è che si firma un contratto e poi dopo si dà dell'estorsore all'interlocutore così, a favore di visibiltà...

ma che stamo al mercato??  un pò di serietà. per favore. 

Cìè modo e modo di risolvere i problemi.

Altrimenti si confonde Informazione per Finzione,  e Sensibilizzazione per Strumentalizzazione.

Ed ecco fatto L'Italia degli ultimi 20 anni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 15:16
essù, vabbene essere Laziali, però non è che si firma un contratto e poi dopo si dà dell'estorsore all'interlocutore così, a favore di visibiltà...

Altrimenti si confonde Informazione per Finzione,  e Sensibilizzazione per Strumentalizzazione.

Ed ecco fatto L'Italia degli ultimi 20 anni.

Faccio umilmente, pacatamente e sommessamente osservare che quando si lancia una granata (accuse di estorsione) non è improbabile che ci sia poi una sventagliata di mitragliatrice (articolo de quo).

E la cosa che spiace è che spesso ci si ritrova a "salvare il soldato Ryan", attività alquanto faticosa e rischiosa e non sempre necessaria ...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Vai avanti per la tua strada Presidente, non ti curar di loro. Se puoi  FALLI TREMARE, a parte qualche cosina sulle cessioni e acquisti approvo tutto. S G chi e' quello della barca a vela ahahahhahahahaha

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 15:16
esiste una riflessione altrettanto complessa anche sul "senso" intrinseco del "come" si fanno le battaglie???
non dico sui Giornali, ma qui sopra??Almeno??

La Credibiltà (e quindi l'eventuale sostegno) non dipendono anche dal "livello" che si usa per portarle avanti???

...

Ti risulta che esiste un accordo efficace per la stagione 2011/2012 ?
L'estorsione forse è un termine forte, ma fa capire la situazione. Ti sembra giusto che il proprietario dell'unico stadio disponibile a Roma imponga le sue spropositate condizioni (che sono solo da accettare o meno) , senza che queste possano essere un minimo "negoziate"? Per fare un esempio, è come se ti facessero pagare 500 euro al mese l'acqua. Non puoi farne a meno, e sei costretto ad accettare il prezzo che ti viene richiesto. Ti sembra giusto?
A questo punto, trattandosi di un ente pubblico, l'unico modo per risolvere la situazione è in temini di rapporti di forza. Ed è quello che sta cercando di fare Lotito. Avranno davvero il coraggio di non far iscrivere la Lazio al campionato?? (senza dubbio lo sfondo di questa battaglia riguarda anche la costruzione di un nuovo stadio, ma questa è un'altra storia...).

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ma ancora parla Stefano Greco? Il problema è che ancora lo fanno parlare\scrivere, ma è molto peggio, che qualcuno gli va ancora dietro

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: simcar il 27 Giu 2011, 15:50
Ma ancora parla Stefano Greco? Il problema è che ancora lo fanno parlare\scrivere, ma è molto peggio, che qualcuno gli va ancora dietro

Infatti, persone come Greco dovrebbero godere di credibilita' pari allo 0 invece hanno ancora un nutrito manipolo di seguaci.

Discussione precedente - Discussione successiva