Lotito vs. Coni (scrivere qui)

Aperto da Lazio.net, 24 Giu 2011, 07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 27 Giu 2011, 17:15
ma non sarà invece che rosichi? magari perché queste battaglie, del tutto nuove (checché ne possiate dire tu e FM) sono portate avanti da questo strano personaggio che appunto non riscuote le vostre simpatie già dal primo minuto.

magari sei tu che pensi di essere un furbarolo..
glisso sul gazza87, aduso ad aprire questi simpatici topic-zizzania, lui fiero assertore del Lotito pdm, cori ai quali ama partecipare durante le partite della Lazio, alle quali partecipa per 'sostenere' la squadra.
e ciò lo asserisce proprio l'ex karl heinze.

tornando all'articolo devo purtroppo quotare una anti lotitiano di ferro, SERCIO69, autore di un mirabile post su altro topic, ma lo quoterò.
é un esempio di come si può dire le cose come stanno, confermando comunque l'ostracismo per il gestore.

bravissimo sercio69, non pensavo.

prendete esempio da lui e nel frattempo tifate per un nuovo contratto con il Coni, a noi più favorevole, invece di parlare come al solito dei nemici che si fa il gestore.
ma che rivoluzionari siete?

se volete la rivoluzione fatela, invece di sminuire il comportamento altrui.

mi accodo nei complimenti per sercio69, dal quale prenderò esempio molto volentieri se leggerò le sue parole con il tuo stesso enusiasmo.

vada anche per il sodalizio con l'Invidia, mia grandissma amica, checchèsenedica.

passi senza fatica anche la mia personalissima per altro mai taciuta poca simpatia per il nostro Presidente.

mi rimangono invece più difficili da comprendere alcuni passaggi circa le "battaglie nuove" come le definisci tu, insidacabilmente, che il nostro stà portando avanti con tanta solerzia.

soprattutto sul "nuove".

soprattutto se insidacabilmente "nuove".

ciao Roby. :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Giu 2011, 18:05
ho letto.. ma il modo, é il modo... l'ha scritto KG.   :)  invece di parlare di Costa.

cosa ne pensi del post di sercio69? a me é piaciuto.
il suo prossimo post forse parlerà male di Lotito ma nel caso lo leggerò volentieri, senza alcuna paura, pronto a ricredermi su qualunque cosa che possa riguardare l'attuale dirigenza.

Sercio dice cose che penso, come anche il Kim Gordon dice cose che penso. E' così inaccettabile fare una questione di metodo? A me pare di no.
Comunque credo che a questo punto, per farti ricredere in qualcosa sull'attuale dirigenza sarà necessario l'intervento chirurgico. Conosco un ottimo chirurgo, ma è di nazionalità greca ... :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mettere il dubbio l'onestà del Coni, parlare apertamente di procuratori-sanguisuga, parlare di calciatori milionari con privilegi da dipendenti non sono parole nuove? ohibò.. e chi l'ha mai dette?

a voi la musica piacerebbe pure, é proprio il musicista che é indigesto, su..   :beer:

Citazione di: fish_mark il 27 Giu 2011, 18:09
Sercio dice cose che penso, come anche il Kim Gordon dice cose che penso. E' così inaccettabile fare una questione di metodo? A me pare di no.

solo che Sercio é in tema mentre KG parla di Lotito, as usual.

Anzi del modo, del modo..   ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
eccoci..non l'avevo vista la citazione in oggetto del buon sercio.
mo lo letta. :beer:

bene.

perchè di fronte ad una controversia non mi dovrei aspattare da un dirigente Italiano nonchè Presidente della Mia squadra del Cuore (che è un aggravante, si intende :)) lo stesso rispetto per l'interlocutore che ha dimostrato sercio in un semplice post, in un semplice forum, nella semplice veste di netter???

io non mi sento rappresentato adeguatamente se diversamente.
non credo che sia difficile quanto meno da capire questa cosa.

esiste una differenza se vedi che in una controversia tra due poteri si usa l'Informazione per informare e portare avanti le proprie ragioni in questo modo "articolato" piuttosto che con attacchi frontali, forzature, slogan, refrein???

polarizzando per forza di cose e le posizioni e il dibattito???

è il modo,  è il modo.
:)

si.
è il modo.

o per te (roby) è solo un caso che in 6 anni i Laziali anch'essi si ritrovino spesso a discutere polarizzati??
(e qui lo sai non è questione di irriducibili)

??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
CALCIO: 'GIUDIZI LESIVI SU CONI', FIGC DEFERISCE LOTITO PRESIDENTE LAZIO ALLA DISCIPLINARE PER DICHIARAZIONI SU OLIMPICO (ANSA) - ROMA, 27 GIU - Claudio Lotito e' stato deferito dal procuratore della Federcalcio alla Disciplinare per le sue dichiarazioni contro il Coni e il suo presidente Gianni Petrucci, in merito alla vicenda del canone d'affitto dell'Olimpico e degli arretrati non pagati dalla Lazio. Deferita anche, per responsabilita' diretta, la Lazio. Il presidente del club biancoceleste - secondo il procuratore Palazzi - aveva ''espresso, nel corso di dichiarazioni pubblicate da organi di informazione, giudizi e rilievi lesivi del presidente e dei dirigenti del Coni, muniti di poteri decisionali in ordine alla locazione dello stadio Olimpico, nonche' del prestigio, della reputazione e dell'onorabilita' dell'istituzione medesima nel suo complesso''. Lotito aveva parlato di ''estorsione'' da parte del Coni, parlando del debito pregresso di 2 milioni di euro che la Lazio ha accumulato nell'ultima stagione, nei confronti del comitato olimpico, e del nuovo contratto di locazione da lui sottoscritto. (ANSA). GRN 27-GIU-11 17:22 NNN

---------

Palazzi è sempre molto attivo quando si parla di Lotito e di Lazio.
Mi autocensuro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ormai queste cose non fanno piu' notizia. ;) :asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 18:20
eccoci..non l'avevo vista la citazione in oggetto del buon sercio.
mo lo letta. :beer:

bene.

perchè di fronte ad una controversia non mi dovrei aspattare da un dirigente Italiano nonchè Presidente della Mia squadra del Cuore (che è un aggravante, si intende :)) lo stesso rispetto per l'interlocutore che ha dimostrato sercio in un semplice post, in un semplice forum, nella semplice veste di netter???

io non mi sento rappresentato adeguatamente se diversamente.
non credo che sia difficile quanto meno da capire questa cosa.

esiste una differenza se vedi che in una controversia tra due poteri si usa l'Informazione per informare e portare avanti le proprie ragioni in questo modo "articolato" piuttosto che con attacchi frontali, forzature, slogan, refrein???

polarizzando per forza di cose e le posizioni e il dibattito???

è il modo,  è il modo.
:)

si.
è il modo.

o per te (roby) è solo un caso che in 6 anni i Laziali anch'essi si ritrovino spesso a discutere polarizzati??

??

mm mumble mumble saresti OT eppure oggi sono partiti pezzi di artiglieria pesante con il deferiento del presidente. Ma allora il modo (il modo, sì Roby) c'entra qualcosa ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Incredibile come tra un viaggio e l'altro dal litorale romano per trasportare tonnellate di sabbia trovi il tempo per queste stronzate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 18:20

vi siete fatti soggiogare, travolti dalla personalità rustica ed invadente di un piccolo-medio imprenditore grassoccio e in doppiopetto (doppiopetto inteso come vestito, non quello che contestavano ad Almirante i fascistelli di Piazza Risorgimento).  :p

per quanto mi riguarda non sono mai cambiato e non cambierò neanche quando Lotito tornerà a casa.

questo non significa che sono più attaccato di te a questa società, si intende.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Articolo vergognosom, ma sprattutto miope ed errato nelle conclusioni....merita una querela!

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
risposta alla risposta... ci rinuncio  :pp
Dunque... Nella sostanza concordo con la sua articolata analisi.. Lo stadio Olimpico è l'unica struttura a Roma e questo certamente è vincolante... Tenga però presente che, a differenza di quanto accade ad esempio ad Inter e Milan costrette a pagare un affitto di circa 8 milioni l'anno, i lavori di miglioria dell'Olimpico sono a totale carico del Coni... Insomma, a me pare che il presidente Lotito, come in occasione di altre crociate che lo hanno portato a perdere giocatori come Mutarelli e Pandev, abbia sbagliato l'approccio e che quindi, in automatico, si sia messo dalla parte del torto. E' la mia opinione, non pretendo di essere il Vangelo, comunque ho apprezzato il Suo contributo alla querelle. Una buona serata. Alberto Costa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a proposito.. ma se la scadenza del pagamento era davvero il 30 Giugno il Coni, nella persona di Petrucci, non può essere deferito per aver diffuso notizie in relazione ad una presunta morosità?

un'altra domanda.. ma solo il Coni può fare la voce grossa se deve prendere dei denari?
I comuni no? Le altre squadre sono tutte in regola con i pagamenti? Siamo sicuri?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: chiaralich il 27 Giu 2011, 18:36
risposta alla risposta... ci rinuncio  :pp
Dunque... Nella sostanza concordo con la sua articolata analisi.. Lo stadio Olimpico è l'unica struttura a Roma e questo certamente è vincolante... Tenga però presente che, a differenza di quanto accade ad esempio ad Inter e Milan costrette a pagare un affitto di circa 8 milioni l'anno, i lavori di miglioria dell'Olimpico sono a totale carico del Coni... Insomma, a me pare che il presidente Lotito, come in occasione di altre crociate che lo hanno portato a perdere giocatori come Mutarelli e Pandev, abbia sbagliato l'approccio e che quindi, in automatico, si sia messo dalla parte del torto. E' la mia opinione, non pretendo di essere il Vangelo, comunque ho apprezzato il Suo contributo alla querelle. Una buona serata. Alberto Costa

Mutarelli......
e delle botte sotto l'agenzia delle entrate non ha detto nulla?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: chiaralich il 27 Giu 2011, 16:38
la risposta di costa alla mia mail:

Io non contesto quanto da Lei affermato sui disagi che lo stadio Olimpico comporta: contesto che il presidente Lotito intervenga da una posizione di oggettiva illegalità... Se io voglio modificare il mio contratto d'affitto giudicandolo iniquo chiedo un colloquio al padrone di casa e tratto per modificarlo secondo le mie esigenze. Però devo essere in regola con il pagamento del canone di affitto e, soprattutto, non devo avere già firmato il rinnovo. Cordiali saluti. Alberto Costa

hai ricordato a costa ....che se lotito paga , il contratto si rinnova in automatico ?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ho solo detto che Costa ha scritto quell'articolo chiaramente teso ad attaccare Lotito mettendoci dentro tante cose, ma anche tanti luoghi comuni privi di ogni oggettiva argomentazione. Il giornalista ha dimostrato infatti di non conoscere i vari argomenti trattati, e neanche ha avuto l'umiltà di andarsi a documentare.
Sui metodi di Lotito ne abbiamo discusso tante volte. Personalmente l'ho criticato perchè credo che in tutte queste sue battaglie, sebbene giuste nei principi, alla fine la Lazio ci rimetterà. E' anche vero però che se i metodi di Lotito sono sbagliati, lo sono anche articoli di questo tenore che per attaccare Lotito (e di argomenti per farlo ce ne sarebbero stati...) si distorce la realtà dei fatti. E a questo punto si passa dalla ragione della critica a Lotito al torto marcio.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2011, 18:39
lo  hai ricordato a costa ....che se lotito paga , il contratto si rinnova in automatico ?

OT
E' tanto che volevo chiedertelo, ma che è quella cosa che hai in firma?
EOT

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: radar il 27 Giu 2011, 18:40
OT
E' tanto che volevo chiedertelo, ma che è quella cosa che hai in firma?
EOT

gif giocatore ballerino

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2011, 18:40
Vi prego, non mettetemi in mezzo.....

troppo tardi, oramai hai ricevuto i complimenti da tutti..   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva