Dalle News: «Io, Lotito, non sono la palla al piede del calcio» (Corriere della Sera)

Aperto da Lazio.net, 28 Giu 2011, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Egregio Direttore, leggo alla pagina 43 del Suo giornale del 26 giugno 2011 l'articolo a firma di Alberto Costa dal titolo «Ormai Lotito è la palla al piede del calcio italiano». Sono ormai da tempo bersaglio di critiche da parte di varie componenti del calcio e dell'informazione, e quindi non mi lamento se il Suo collaboratore la pensa in modo diverso da me; quello cui tengo, invece, è la verità delle notizie fornite.
1) Si dice che io avrei salvato la Lazio «anche in virtù del determinante aiuto del Fisco»: la verità è che la Lazio versa al Fisco la somma…

http://www.lazio.net/news/2011/06/28/io-lotito-non-sono-la-palla-al-piede-del-calcio-corriere-della-sera/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

porgascogne

Visitatore
ottima risposta, alla quale fa seguito la controrisposta di AC, che contiere a sua volta inesattezze, a testimoniare di come, malgrado stella e rizzo si affannino a cercare caste in giro per l'italia, quella dei giornalisti è la peggiore, soprattutto in un paese asservito al Potere a più vari livelli, e del quale richiamo loro, i giornalisti, non sono immuni

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
fa' quasi tenerezza sto costa.... poverino...  vorrebbe fare il giornalista ma proprio non gli riesce.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Son d'accordo con porga, è vero che non si è mai vista una rateizzazione in 23 anni ma è vero pure che l'importo del debito (su cui nè gli organi preposti nè la stampa avevano mai detto granchè, i primi non so per quale motivo e gli altri perchè abbagliati dai lustrini dell'uomo Del Monte) era tale che poteva essere ripagato solo così. Sarebbe curioso sapere che "cadavere" hanno lasciato nelle casse della Repubblica Italiana quelle società fallite (e Costa non ricorda che hanno bypassato intere categorie sia venendo iscritte in serie C piuttosto che tra i dilettanti e soprattutto con doppi salti sportivamente ingiustificati) e citate come "esempio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ma perchè? esistono ancora i giornalisti in Italia? io non credo.

Claudio Lotito per quanto mi riguarda ha tutta la mia stima è un grande presidente nella storia di questa società, l'unico con le palle quelle vere per andare contro il palazzo, l'unico che tutela veramente la S.S. Lazio da "tifosi di professione", "veri laziali", "pennivendoli" ecc....Abbiamo avuto un culo pazzesco a trovare Lotito nel post Cragnotti immaginate se ci capitava un Cairo....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: radar il 28 Giu 2011, 08:39
..è vero che non si è mai vista una rateizzazione in 23 anni...
Aggiungerei "purtroppo"... magari qualche centinaia di milioni in più ci sarebbe stato nelle casse dello Stato.
Poi è una legge dello Stato, di cosa vogliamo discutere?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Oltre a quelle già dette prima, dimentica anche le funzioni dell'ufficio legislativo del Ministero dello Sviluppo Economico, funzioni prettamente consultive, dimentica chi sia il Presidente del Consiglio dei Ministri, cioé colui che distribuisce poltrone e seggiolini, e di quale squadre sia il proprietario e quale interesse avrebbe. Uno che colleziona conflitti d'interesse come francobolli.
Un dettaglio, come é un dettaglio che una votazione 15 contro 5 sia una discreta maggioranza.
Costa cita, a sostegno delle sue affermazioni sulla questione del contratto collettivo le parole di Abete, che lui definisce normalmente misurato. Abete é colui che qualche mese fa disse, in merito ai rigori per gli stercorari : Roma favorita? È una valutazione che si può fare: c'è sbilanciamento, ma è un dato positivo che dimostra come non esista la logica della compensazione.
Frase che dimostra come la misura di Abete sia molto ondivaga, e comunque resta l'opinione di uno solo, peraltro controparte. Quindi dimostra una ceppa.

Insomma una pioggia di ragionamenti che profumano di sterco.
Mi spingo oltre, se Alberto Costa é laziale io sono Brad Pitt.
E nel mondo parallelo in cui io son o Bradd Pitt Alberto Costa puo' anche essere un giornalista.
Ora vado a dirlo a Angelina.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Buona la risposta di Lotito, alla quale Costa si arrampica sugli specchi. Ha fatto bene Lotito a rispondere, ma purtroppo l'ultima parola spetta sempre al giornalista. Forse in un dibattito televisivo il signor Costa potrebbe essere "mediaticamente" distrutto, sempre che abbia il coraggio di confrontarsi con Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Beijing09 il 28 Giu 2011, 08:43..è vero che non si è mai vista una rateizzazione in 23 anni..
Esistono mutui decennali, ventennali, trentennali da sempre. Quello del complesso di Trigoria di quanti anni è? Ah! un back leasing? Sempre debiti!
Lotito sta pagando interamente il debito senza sconti (come i dirimpettai! grazie a Sky!) o favori. Lo so molti avrebbero preferito il fallimento - non so mica se la Lazio  l'avrebbero fatta ripartire dalla serie C! - e rinunciare ai soldi che Lotito sta regolarmente versando. Storie di volgare malevolenza.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il Corriere della Sera credo sia il peggiore giornale di tutto l'Occidente.

E' in mano a tutte le lobby italiane, e' fazioso come Libero facendo finta di essere imparzialissimo, ma ha milioni di lettori.

P.S.

Lotito siamo con te!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Gazza87 il 28 Giu 2011, 09:06
Alberto Costa è laziale...

non ne dubito.
a dimostrazione che ci sono laziali assai peggiori dei romanisti.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la chiosa finale al punto 3 è di una eleganza unica e centra il nocciolo della questione ,

basta coi gattopardi è il momento di cambiare !

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Gazza87 il 28 Giu 2011, 09:06
Alberto Costa è laziale...

si come i verilaziali peggio dei riomici, chi è LAZIALE in questa battaglia sta con Lotito gli altri sono verilaziali....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nelle sue repliche a Lotito costa (volutamente scritto in minuscolo) dimostra di essere disinformato e di viaggiare per luoghi comuni.
Se questi sono i giornalisti italiani......

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Beijing09 il 28 Giu 2011, 09:10
si, come dicanio.

...... e come tanti altri .

Capisco non essere d'accordo con le "politiche" societarie , ma da Laziali godere (*) degli attacchi di Laziali (sic!) al presidente della Lazio non saprei come definirlo (anzi saprei ma poi mi immagino lo scatenamento dei patentari) .

(*) Questo articolo veniva commentato su FB (VM) , dopo alcuni commenti ed attacchi personali (i Laziali/giornalisti si sono scatenati) mi sono cancellato , non credevo si potesse arrivare a certi livelli .

Adesso si sta verificando un connubio "spettacolare" fra frange estremiste e poteri forti .

Quanto e' bella l'alleanza Paletta con Zio Fenster ! figlia del periodo d'oro cragnottiano che ha "drogato" e non solo una bella fetta di tifoseria (e quando parlo di fetta mi riferisco anche ad altro).

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi sono fermato alla penosa contro-risposta numero 1, in cui il Costa glissa totalmente sul punto in questione: la Lazio pagherà ogni singolo centesimo, dei debiti delle altre squadre il Fisco italiano non vedrà nulla. Invece lui glissa e, in maniera ambigua, transla il discorso sul ripartire o meno dalle serie inferiori.
Dopo queste righe mi sono fermato. Io non so chi sia questo signore ma, da quello che ho letto ieri (il pezzo delle "non precisate doglianze" è da radiazione dall'albo) e dalle poche righe di oggi o è un incapace o è un malafede.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Giu 2011, 09:33Adesso si sta verificando un connubio "spettacolare" fra frange estremiste e poteri forti .

l'origine politica delle due cose, almeno a roma, è la stessa

Discussione precedente - Discussione successiva