Citazione di: unicamenteLazio il 28 Giu 2011, 08:36
Mai, mai la Lazio deve acquistare un titolare di 21 o 22 anni. Meglio chiunque altro al suo posto. Ci potrebbe capitare di utilizzarlo per alcune ottima annate e poi cederlo, come abbiamo fatto con Licht o con Kolarov, e finanziarci due campagne acquisti. O come avremmo potuto fare con Hamsik.
Poi, ma questo non c'entra con il topic, che vuol dire l'espressione: "se devo essere onesto"?
Perché "devi essere onesto", se stiamo parlando di opinioni personali di calcio, e, d'altro canto, perché non si dovrebbe essere onesti parlando tranquillamente di calcio?
Quando qualcuno usa quest'epressione, instintivamente penso che abbia detto o stia per dire qualcosa cui non crede egli stesso, o che non sia in grado di rafforzare con valide motivazioni. Un'impressione, solo, sia ben chiaro.
Pjanic costa già oggi 13mln minimo, con l'operazione Kolarov non c'entra nulla, cosi come con quella legata a Lich.
Io voglio i giocatori pronti, a 20, 25 o 30 anni, l'età non mi interessa.
La Lazio i giovani interessanti li prende, Onazi, Sani, Berlanga, ecc... quelle sono le operazioni da fare, non buttare 13 mln su un 90 buono ma non eccezionale (Pjanic).
L'espressione "se devo essere onesto" in questo caso indica che secondo me la scelta tra Pjanic ed Ederson dovrebbe cadere sul secondo per il rapporto qualità prezzo dei due.
Siccome Pjanic in questo momento è più desiderato uso quel termine per indicare come vorrei più il brasiliano nonostante tutti e due siano validi giocatori.