Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Valon92 il 29 Giu 2011, 19:29
19.01 — A Milano, negli uffici della Lega, è arrivato Sergio Floccari accompagnato dal suo agente per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio.
Gazzetta.it

Vincenzo Morabito: Floccari Parma...
Facebook

Più che rinnovo credo sia uno "spalmamento" del vecchio ingaggio per renderlo più abbordabile a squadre di cabotaggio inferiore alla Lazio, tipo Parma o Palermo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Giu 2011, 19:26

Ricardo Costa o Tasci...................
anche qui mi devo fidare. Costa mi pare lo cercammo anche nel mercato passato , Tasci ho letto qui che e' forte.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2011, 19:25
Pjanic gela Lazio e Wolfsburg: "Voglio restare al Lione e prendermi la maglia da titolare"29.06.2011 18:29 di Daniele Baldini   articolo letto 659 volte
Fonte: Daniele Baldini - [...].it

© foto di Federico De Luca "Resto in Francia e mi riprendo una maglia da titolare". Forte e chiaro, è il messaggio che Miralem Pjanic inoltra ai naviganti interessati, Lazio e Wolfsurg su tutti. Qualità tecniche e talento sono certificati, i margini di miglioramento anche, ma la sua ultima stagione è stata altalenante, soprattutto in virtù del rapporto che intercorreva con una gestione tecnica che l'ha spesso lasciato all'ombra dell'ex rossonero Gourcuff. Ma dopo tre stagioni sulla panchina de La Gerlande, tra Puel ed il presidente Aulas è arrivato un divorzio che ha restituito al trequartista bosniaco l'ambizione di affermarsi a Lione: "Con la società abbiamo iniziato a parlare anche di rinnovo contrattuale (quello attuale scade nel 2013, ndr) – ha spiegato Pjanic a L'Equipe - , Ma approfondiremo la situazione quando i tempi saranno maturi. Una cosa è certa – continua – a Lione sto bene, sono in una città che amo ed in un club ambizioso con un grande presidente. Questo per me è il luogo ideale per continuare a crescere". Ha voglia di rivalsa Pjanic, ma soprattutto di lasciare un segno importante all'OL: "La scorsa stagione sono stato una seconda scelta – sottolinea – Non è stato facile da digerire, soprattutto alla mia età (21 anni, ndr). Avevo bisogno di essere rassicurato, ma nessuno l'ha fatto. Mi sono sentito quasi rifiutato". Sotto la gestione nel nuovo tecnico Remi Garde conta di sbocciare definitivamente: "Voglio parlare con lui per capire se mi ritiene un elemento di primo piano o il contrario, ma per il momento la mia intenzione è quella di restare".

Gela ? evvabbè

Indipendentemente da ogni valutazione di ordine tecnico io dico che
ALMENO HA DETTO CHIARO E TONDO COSA VUOLE FARE E SAREBBE IL CASO ALMENO DI
FELICITARSI PER LA CHIAREZZA FATTA IN TUTTE LE DIREZIONI   !!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Giu 2011, 19:31
Più che rinnovo credo sia uno "spalmamento" del vecchio ingaggio per renderlo più abbordabile a squadre di cabotaggio inferiore alla Lazio, tipo Parma o Palermo.

è anche vero che non si va in Lega per firmare solo una cosa del genere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
ma Witsel si e' presentato in ritiro... ? 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Camel il 29 Giu 2011, 19:10
Morabito dice che ha visto in lega floccari col procuratore... E che i calciatori vanno in lega solo per firmare i contratti di solito.. E che bovo non è romanista, anzi, e verrebbe alla lazio di corsa. Ciao sergio!

E' proprio quello che vorrei: il Parma ha rallentato, si parlò in passato dell'interesse del Palermo e credo che Floccari non abbia problemi a trasferirsi al Palermo, una realtà attualmente superiore a Parma e anche di un certo livello (giocherebbe comunque l'Europa League), ed è molto vicina alla sua terra.

Su bovo avrei da ridire: adesso non è più riommico? bovo è romano è riommico! Non solo ha giocato nella riomma, c'ha fatto le giovanili, e gioca avvelenato ogni volta che affrontiamo il Palermo, al contrario delle partite contro la riomma in cui o si scansa o gioca col muso lungo.
Io non mi faccio problemi ad avere in squadra un ex riommico, abbiamo vinto due scudetti con due allenatori ex riommici, ma credo proprio che i problemi se li farà bovo e rifiuterà il trasferimento.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Valon92 il 29 Giu 2011, 19:29
19.01 — A Milano, negli uffici della Lega, è arrivato Sergio Floccari accompagnato dal suo agente per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio.
Gazzetta.it

Vincenzo Morabito: Floccari Parma...
Facebook

Ma uno va in lega per firmare il rinnovo, mai sentito, cioè fino a milano, quando lo puoi firmare in sede e per di più ci pensa la società o comunque il procuratore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2011, 19:51
ma morabito lavora pe fb ?

No, fb lavora per Morabito

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Panzer il 29 Giu 2011, 17:27
Bonetto                 Via a 0
Artipoli                   Via a 0
Del Nero                Tribuna o via a 0
Foggia                   Valore 3 Mln. Vendere.
Floccari                  Valore 6 Mln. Vendere.
Bresciano              In Australia a 0..
Muslera                 Valore 7 Mln. Vendere altrimenti....Chiodi e martello.
Carrizo                  Prestito per ammortizzare. All'estero per liberare il posto da extracomunitario.
Garrido                  Valore 1. Vendere,prestito in una bassa di serie A o tribuna.
Makipippa             In prestito a Lourdes accollandoci parte dell'ingaggio.
Scaloni                  All' Estudiantes a 0.
Cavanda               In prestito in B.

Bizzarri e Gonzales li tengo al 100%,

Daje Igli ora tocca a te.... :D

Foggia se oltre i 900.00 di ingaggio vuoi pure 3mln puoi pure sederti e aspettare il 1° settembre
Garrido stessa cosa..prende 1mln di ingaggio
Floccari è in sede Lega a Milano e io proprio non capisco perchè dobbiamo prolungare ed aumentare il contratto se non siamo certi di darlo via.....lo facessero nel momento in cui accetta il prestito con diritto di riscatto almeno!Figurati se ci danno 6mln con 1,5 che andrà a prendere col rinnovo!
..per il resto dei pesi morti...forza Igli!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: chiaralich il 29 Giu 2011, 18:53
spendere 5 milioni e passa per una riserva... (è quello il prezzo...) sinceramente preferisco di no... allora ne spendo 10 (magari 7 piu un giocatore) e mi prendo silvestre titolare e biava riserva...

Una grande squadra secondo me non deve ragionare in termini di titolari e riserve,ma deve avere almeno un gruppo di 16/18 giocatori dello stesso livello...con Bovo insieme a Biava,Dias e Diakitè avresti un pacchetto di difensori centrali assortito e di buonissimo livello.
Nella stagione appena passata abbiamo avuto proprio il problema di non poter mai rinunciare a Dias e l'abbiamo mandato in campo anche con una gamba sola pagando la cosa a caro prezzo come a Cagliari.Con Bovo hai un'alternativa in più che puoi utilizzare al momento del bisogno senza preoccuparti di indebolire più di tanto la difesa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Giu 2011, 19:31

esattamente...Floccari alla Lazio prende 1.2 ed ha ancora 3 anni di contratto,la Lazio gli allunga il contratto di una stagione spalmando l'ingaggio totale abbassando la quota a 900k€

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Piuttosto, spiegate questo: la Lazio tratta Cassani, ma allo stesso tempo riapre anche a Konko: due terzini destri? Oppure un terzino destro ed un mediano?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2011, 19:51
ma morabito lavora pe fb ?
Morabito con questo scherzetto di FB si è messo nelle condizioni di pubblicizzare in maniera incredibile un calciatore che voleva vendere...e possiamo tranquillamente dire è quasi riuscito nell'intento...la potenza di FB e dei Social Networks è qualcosa di sottovalutato e secondo me lui è stato molto intelligente a capire le potenzialità di qualche post al giorno buttato li...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2011, 20:02
Piuttosto, spiegate questo: la Lazio tratta Cassani, ma allo stesso tempo riapre anche a Konko: due terzini destri? Oppure un terzino destro ed un mediano?
No,semplicemente tiene calde due piste e al momento giusto chiuderà dove meglio crede.In questo modo se cadi lo fai in piedi...è una strategia di mercato standard volta anche ad avere in fase di trattativa il coltello dalla parte del manico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 20:04
Morabito con questo scherzetto di FB si è messo nelle condizioni di pubblicizzare in maniera incredibile un calciatore che voleva vendere...e possiamo tranquillamente dire è quasi riuscito nell'intento...la potenza di FB e dei Social Networks è qualcosa di sottovalutato e secondo me lui è stato molto intelligente a capire le potenzialità di qualche post al giorno buttato li...

compramo cisse' per via di morabito che lo scrive su FB ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2011, 20:07
compramo cisse' per via di morabito che lo scrive su FB ?

Sembra banale ma è cosi...con FB e le radio,Morabito ha gettato l'amo e la società,visto il gradimento assoluto palesato dalla piazza e il valore del calciatore,ha fatto le sue valutazioni e ha deciso di intavolare la trattativa.Per i fanatici del progetto Udinese suonerà sicuramente male ma oggi il calciomercato è anche questo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 20:11
Sembra banale ma è cosi...con FB e le radio,Morabito ha gettato l'amo e la società,visto il gradimento assoluto palesato dalla piazza e il valore del calciatore,ha fatto le sue valutazioni e ha deciso di intavolare la trattativa.Per i fanatici del progetto Udinese suonerà sicuramente male ma oggi il calciomercato è anche questo.

Ma te l'ha detto Tare?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 20:19
Ma che vuol dire?

Stai affermando di conoscere le strategie della società, dici che hanno parlato con Cissè una volta sondata la piazza... a me me pare 'na...

Discussione precedente - Discussione successiva