Citazione di: Camel il 29 Giu 2011, 19:10
Morabito dice che ha visto in lega floccari col procuratore... E che i calciatori vanno in lega solo per firmare i contratti di solito.. E che bovo non è romanista, anzi, e verrebbe alla lazio di corsa. Ciao sergio!
E' proprio quello che vorrei: il Parma ha rallentato, si parlò in passato dell'interesse del Palermo e credo che Floccari non abbia problemi a trasferirsi al Palermo, una realtà attualmente superiore a Parma e anche di un certo livello (giocherebbe comunque l'Europa League), ed è molto vicina alla sua terra.
Su bovo avrei da ridire: adesso non è più riommico? bovo è romano è riommico! Non solo ha giocato nella riomma, c'ha fatto le giovanili, e gioca avvelenato ogni volta che affrontiamo il Palermo, al contrario delle partite contro la riomma in cui o si scansa o gioca col muso lungo.
Io non mi faccio problemi ad avere in squadra un ex riommico, abbiamo vinto due scudetti con due allenatori ex riommici, ma credo proprio che i problemi se li farà bovo e rifiuterà il trasferimento.