Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2011, 12:09
Tommaso Rocchi, capitano della Lazio, è consapevole delle difficoltà che attendono i biancocelesti nella stagione che va ad aprirsi: "Certo non sarà facile fare meglio dello scorso anno - ammette l'attaccante veneziano ai microfoni di 'Lazio Style Radio' - perchè abbiamo fatto un bellissimo campionato e sappiamo che sarà difficile riuscire a gestire le tre competizioni, dobbiamo essere pronti a dividerci su tutto quello che ci aspetta. Non è facile giocare ogni tre giorni, tutte le squadre che militano in tre competizioni devono riuscire a recuperare brevemente. Bisogna esser bravi a gestire bene le forze".

repubblica

tommà mi hai veramente stufato! basta!!! non te se regge più! qui come si cerca di portare un minimo di entusiasmo, grazie al presidente e grazie a molti tifosi che stanno fremendo...arrivi tu con il tuo solito disfattismo cosmico e ripeti che sarà difficile fare meglio...che ci sono 3 competizioni..cha ballssssss! ma perchè non ti fai vendere tu invece di floccari?
ve giuro m'ha veramente stufato!
saranno 4 anni che non lo posso vedere... da quando da quello che si dice co siviglia facevano i capetti dello spogliatoio... ora parla così perchè non è più la punta di riferimento ma si vede dietro klose cisse zarate e kozak insomma è una quinta punta che giocherà in coppa italia e logicamente remerà contro...
da 4 anni che dico via rocchi e la lazio rinascerà...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Se arriva Cassani allora vuol dire tante cose:
1. Lotito ha potere contrattuale anche con uno scassaballe come zamparini
2. Lotito ascolta e molto i desideri di Reja
3. Reja ha molta presa sul presidente
4. La Lazio torva un degno sostituto di Licht
5. La Lazio non ha un buco cosmico a destra.
Arrivasse Konko prepariamoci a:
1. spifferi a destra
2. infortuni più probabili
3. rimpiazzi no all'altezza (a sto punto è obbligatorio tenersi Zauri almeno è affidabile)
4. una certa precarietà

avrò dei preconcetti?
forse, ma da un ex terzino del crotone e poco altro tra siviglia e genoa, non mi aspetto molto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FraXL il 30 Giu 2011, 12:13
..

fra non è che voglio dividere il pensiero altrui, ma ora m'ha stufato, le competizioni le giocano tutti, quindi come ce la fanno gli altri non capisco perchè dovremmo non farcela noi. Sempre le stesse storie, le 3 partite a settimana, il migliorarsi..(qui veramente tocca il fondo se pensiamo ai nomi che circolano)...ma insomma, il presidente sta costruendo una squadra fortissima, perchè non pensare a migliorare l'ultimo campionato?
Se veramente verranno i nomi che circolano, cos'ha il napoli,l'udinese più di noi?
Ma solo in italia si ripete la nenia delle 3 partite a settimana, dovunque si corre e si suda..per questo vieni pagato tommà, qua passi da ghepardo a leopardiano incallito!

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 12:18
neanch'io lo so. Ma non conviene provarci e aspettare? C'è tempo, e, sta' tranquillo, che Bovo nel frattempo non te lo porta via nessuno. Cana sì, ma Bovo no. Tanto più al prezzo non certo di favore che Zamparini esigerà da Lotito.
Preferisco prendermi uno di rendimento sicuro e darlo al mister prima del raduno piuttosto che una scommessa all'ultimo momento. Punterei sull'affidabilitá.
Ma ovviamente é solo una mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2011, 11:39
Si ma te la canti e te la suoni come ti pare...

Non capisco il motivo per quale il Palermo chiede 7 e sicuramente chiudi a 6,non capisco perchè Cassani debba prendere meno di Konko di ingaggio (visto che se cambia squadra è anche per guadagnare di più di quello che prende al Palermo dove che prende 600k me lo stai dicendo tu) e soprattutto è falsa la predisposizione del giocatore all'infortunio...
perche me la canto e me la suono come mi pare??? il palermo ha chiesto 7 prima di contrattare e dando disponibilita'... tu, rispondi sinceramente, hai mai visto una societa chiedere una cifra all'inizio chiedere di contrattare e rimanere su quella cifra?? l'ipotesi piu' verosimile (che è quello che ho fatto) e che scenda e mi son tenuto anche alto... un solo milione... e passiamo al contratto se uno prende 600mila viene alla lazio e raddoppia?? non ti sembra un po inverosimile??? e se anche raddoppiasse (cosa che si puo' ragionevolmente escludere) pensa che sarebbe meno di quello che chiede konko!! quindi non è affatto vero che me la canto e me la suoni ho fatto semplicemente le ipotesi piu' verosimili!!
e passiamo alla falsa predisposizione agli infortuni, non ho certo seguito la carriera di konko per dirti che tipo di infortuni ha avuto ma quando l'ho visto giocare indossava sempre fasce elastiche protettive e tutori vari per muscoli e tendini e poiche' faccio questo per mestiere ti assicuro che se stai bene certa roba non la indossi se non occasionalmente !!!!!!!!!!

dopodiche per te sara anche un buon affare, PER ME continua ad essere un'operazione incomprensibile economicamente! (sempre che sia vera e che si concluda a quelle cifre)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Il pessimismo di Rocchi, mi ha spiazzato. Va bene non fare proclami, ma qui si esagera

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ricordatevi che non si può criticare rocchi... lui è il capitano, una bandiera della lazio, lui non va toccato, lui non sbaglia mai, manco quando critica i compagni di squadra o si piange addosso perchè per una volta alla lazio vengono i giocatori con i nomi altisonanti...
mi raccomando, ricordatevelo...  :pp

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2011, 12:21

fra non è che voglio dividere il pensiero altrui, ma ora m'ha stufato, le competizioni le giocano tutti, quindi come ce la fanno gli altri non capisco perchè dovremmo non farcela noi. Sempre le stesse storie, le 3 partite a settimana, il migliorarsi..(qui veramente tocca il fondo se pensiamo ai nomi che circolano)...ma insomma, il presidente sta costruendo una squadra fortissima, perchè non pensare a migliorare l'ultimo campionato?
Se veramente verranno i nomi che circolano, cos'ha il napoli,l'udinese più di noi?
Ma solo in italia si ripete la nenia delle 3 partite a settimana, dovunque si corre e si suda..per questo vieni pagato tommà, qua passi da ghepardo a leopardo incallito!
Non fa una piega.
Peró ha detto una veritá, che giocare su tre fronti é diverso.
Il Napoli non ha nulla piú di noi in campo, ma ha piú di noi l'aver ottenuto quei punti giocando 3 volte a settimana, mentre noi -a mio modesto avviso- abbiamo anche risentito positivamente della mancanza di coppe.
Giusto preoccuparsi ma altrettanto giusto notare come ci stiamo muovendo bene sul mercato (sperando si chiudano certi affari).
Lasciamoli parlare, pensiamo ai fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: FraXL il 30 Giu 2011, 12:24
Non fa una piega.
Peró ha detto una veritá, che giocare su tre fronti é diverso.
Il Napoli non ha nulla piú di noi in campo, ma ha piú di noi l'aver ottenuto quei punti giocando 3 volte a settimana, mentre noi -a mio modesto avviso- abbiamo anche risentito positivamente della mancanza di coppe.
Giusto preoccuparsi ma altrettanto giusto notare come ci stiamo muovendo bene sul mercato (sperando si chiudano certi affari).
Lasciamoli parlare, pensiamo ai fatti.
il punto che i fatti tocca a loro farli e se si parte così.... la vedo dura....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Leggo che il City sta per chiudere per Clichy. Evidentemente l'ultimatum di Sabatini non ha sortito gli effetti sperati a Stercopolis. Comunque il discorso e' un altro. Clichy e' un esterno sx. Il City ha Kolarov e a sto punto non sa che farsene. Riprenderlo in prestito gratuito? Guadagna troppo? Io ci penserei, Kolarov per Garrido (con Radu al centro) sarebbe un upgrade notevole per noi...

Fons: http://www.independent.co.uk/sport/football/transfers/gal-clichy-on-verge-of-7m-move-to-city-in-new-blow-to-wenger-2304664.html

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: sorazio il 30 Giu 2011, 12:20
4 anni che dico via rocchi e la lazio rinascerà...
a mo è Rocchi il male della Lazio? annamo bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio che prende Konko e propone Floccari e Diakité per Cassani e bovo? La spiegazione ci sarebbe: prendiamo il terzino destro titolare e la sua riserva. Spero che sia vero, ma spero che Diakité venga ceduto al massimo in comproprietà, e credo che così sarà.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Roma – E' iniziato il conto alla rovescia, si sta per aprire quello che ormai da tutti è conosciuto come il mercato dei numeri dieci. A muovere la giostra per primo sembra essere proprio "El Kun" Aguero in procinto di passare dall'Atletico di Madrid alla Juventus per la colossale cifra di 40 milioni di euro. E come molti avevano ipotizzato il trasferimento dell'argentino da Madrid a Torino potrebbe innescare un effetto domino senza precedenti, un effetto in cui rientrerebbe anche la Lazio e Mauro Zarate. E' indiscrezione di stamattina, infatti, che l'Atletico Madrid stia pensando di formulare un'offerta per il talento di Haedo vicina ai 22 milioni di euro, reinvestendo parte dei soldi incassati per la vendita di Aguero. Non è un segreto che la società iberica segua da tempo Zarate e che più volte il nome del biancoceleste sia stato accostato a quello del club madrileno. A conferma di un presunto tavolo di trattative, e secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it, c'è la notizia che il procuratore di Maurito proprio in queste ore stia volando alla volta di Madrid e che rimarrà a colloquio con l'Atletico per tutto il fine settimana. Beppe Bozzo ha avuto mandato di valutare qualsiasi tipo di offerta per l'argentino, ritenuto non più incedibile dalla dirigenza laziale. Bozzo trascorrerà qualche giorno nella penisola iberica per poi tornare lunedì a Roma per la firma in biancoceleste di un altro suo assistito: Federico Marchetti. Anche solo l'ipotesi di una partenza di Zarate da Roma divide il popolo biancoceleste, ma se davvero l'offerta dell'Atletico sfiorasse i 22 milioni di euro, sarebbe difficilissimo trattenere il numero 10 laziale nella città eterna.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 12:37
Anche perchè se lo vendevi 4 anni fa' magari non vincevi coppa Italia e Supercoppa...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
zarate è più forte di aguero  !!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
MERCATO. Floccari è in partenza, Cissè è in arrivo

MERCATO. Floccari è in partenza, Cissè è in arrivo

L'attaccante calabrese andrà a rinforzare l'attacco del Parma, il francese approderà nella capitale...

Le parti si sono incontrate, l'accordo sembra essere vicino. E questo vale sia per quanto riguarda le partenze, sia per quanto riguarda gli arrivi. La dirigenza della Lazio, infatti, ha ormai trovato l'accordo con Djibril Cissè e, nonostante l'ostruzione del Panathinaikos che cerca di alzare il prezzo a 8 milioni, il francese arriverà nella capitale. Ma la società biancoceleste deve prima vendere un attaccante e il giocatore che è sulla lista dei partenti è Sergio Floccari. Lotito ieri ha incontrato Leonardi, ds del Parma, e Vigorelli, procuratore del calciatore, per cercare di trovare l'accordo per il trasferimento del 'Boia di Vibo Valentia' in Emilia. Si potrebbe chiudere con la formula del prestito (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...]eu, l'ufficialità della partenza di Floccari è solo questione di ore e nel weekend dovrebbe arrivare la firma di Cissè.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: sorazio il 30 Giu 2011, 12:28
il punto che i fatti tocca a loro farli e se si parte così.... la vedo dura....
Finché lo dice un panchinaro che quando entra fa bene...Lo dicesse un titolare fisso mi preoccuperei.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 12:37

rocchi non è il male della lazio.
certamente nello spogliatoio ha avuto troppo peso, troppo anche in relazione alla sua statura come calciatore.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2011, 12:43
prendetemi per matto ma
zarate è più forte di aguero  !!!

Non sei l'unico a pensarla, io dico che se Aguero va alla Juve farà la metà di quello che fa all'Atletico Madrid. Comunque, l'Atletico Madrid ha 782 milioni di Euro in debito, credo che quei soldi di Aguero finiranno come quelli che ricevette il Valencia dalle cessioni di David Villa e David Silva.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2011, 12:45
Non sei l'unico a pensarla, io dico che se Aguero va alla Juve farà la metà di quello che fa all'Atletico Madrid. Comunque, l'Atletico Madrid ha 782 milioni di Euro in debito, credo che quei soldi di Aguero finiranno come quelli che ricevette il Valencia dalle cessioni di David Villa e David Silva.
Aguero e Zarate hanno talento paragonabile.
Tant'é che nella formazione che vinse il sub20 eran coppia attacco.
Le differenze son due: il campionato (lo spagnolo ha meno marcature) e la testa (per ora il nostro la ha mostrata a tratti).
Che non é poco, puó esser colmata. Ma se non cambia nulla, la differenza é gigantesca.

Discussione precedente - Discussione successiva