Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: sorazio il 08 Lug 2011, 19:37
ma cmq alla panza è la maglia che è larga... ha solo un pò il faccione... roba che co 2 allenamenti al giorno in 3 giorni non ha più...

Vabbè ma era ovvio che quello era il rigonfiamento della maglia larga...e che sta lui in cinta invece della moglie?:D

skizzo87

Visitatore
Io sarei uno che terrebbe tutta la vita Cavanda ma perchè non darlo in prestito alla Samp? Hanno venduto Stankevicius, Cacciatore, e Zauri. Secondo me sarebbe la soluzione giusta per il giocatore se non lo si vuole mantenere in rosa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2011, 19:29
POLI è stato smentito dal ds della Samp (fonte: radiosei)

Prevedibile... avevano inventato una notizia facendo 2+2.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2011, 19:22
i primi 2 anni non si fermava molto spesso. Fonte: esperienza personale

non è vero. Esperienza personale :D

Comunque io ho una foto con il primo Maurito, appena arrivato al Marco Polo con la squadra il primo anno di Lazio. Quando ancora non parlava neanche italiano. Stava quasi per salire sul pullman, l'ho chiamato ed è tornato giù per la foto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
konko, klose, marchetti, cana, cissè, stankevicius, poli??
Lotito ha vinto al superenalotto? :|

a parte di scherzi, ovviamente sono felicissimo, ma considerato che non faremo la champions questa campagna acquisti a cosa è dovuta?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ale_nesta il 08 Lug 2011, 19:41

non è vero. Esperienza personale :D

Comunque io ho una foto con il primo Maurito, appena arrivato al Marco Polo con la squadra il primo anno di Lazio. Quando ancora non parlava neanche italiano. Stava quasi per salire sul pullman, l'ho chiamato ed è tornato giù per la foto.
sarà, però io non son mai riuscita a fermarlo, e ho sentito lamentele di molte famiglie al riguardo, e ne parlammo pure con Radu e Stendardo i quali ci dissero che loro gli dicono sempre che dovrebbe fermarsi di più perchè è comunque un idolo per molti ecc ecc

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: hankmoody il 08 Lug 2011, 19:42

a parte di scherzi, ovviamente sono felicissimo, ma considerato che non faremo la champions questa campagna acquisti a cosa è dovuta?

che ci sono ancora 22 giorni per sperare nella chempions  ??   :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283

Ad un mercato intelligente nell'ottica di crescita intrapresa dalla società che negli anni c'è sempre stata salvo qualche intoppo dovuto a errori della stessa società che ha pagato ma che sono serviti da lezione.
Dal punto di vista economico credo che con la chiusura del piano Baraldi e la liberazione dagli ultimi ingaggi Cragnottiani oltre alle ottime operazioni in uscita che hai fatto siano state fondamentali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

Rick

*
Lazionetter
* 858

lotito c'ha torto la mediocrità

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ESCLUSIVA TMW - Lazio, caso Bizzarri: senza dialogo possibile addio

Da un pò di tempo non si è parlato di lui, eppure qualche anno fa veniva accostato ai grandi club italiani. Il portiere della Lazio, Albano Benjamin Bizzarri, 33 anni, portato in Italia da Pietro Lo Monaco del Catania, è ai ferri corti con la Lazio e in particolar modo con il Presidente, Claudio Lotito. Dopo un anno da terzo, per scelte incomprensibili del club, Bizzarri dovrebbe essere il secondo di Marchetti ma del suo futuro ancora non se n'è parlato. L'ex numero 1 di Real Madrid e River Plate sarebbe stanco di questo comportamento e starebbe valutando alcune offerte che sono giunte dalla Spagna e dall'Argentina.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2011, 19:55

Da un pò di tempo non si è parlato di lui, eppure qualche anno fa veniva accostato ai grandi club italiani. Il portiere della Lazio, Albano Benjamin Bizzarri, 33 anni, portato in Italia da Pietro Lo Monaco del Catania, è ai ferri corti con la Lazio e in particolar modo con il Presidente, Claudio Lotito. Dopo un anno da terzo, per scelte incomprensibili del club, Bizzarri dovrebbe essere il secondo di Marchetti ma del suo futuro ancora non se n'è parlato. L'ex numero 1 di Real Madrid e River Plate sarebbe stanco di questo comportamento e starebbe valutando alcune offerte che sono giunte dalla Spagna e dall'Argentina.

Ma che catzo stanno a di'; l'anno scorso Bizzarri non era infortunato?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Deadario il 08 Lug 2011, 19:58
ancora ti stupisci??? qua per ogni acquisto deve uscire una grana.... cissè?? zarate.... cana??? foggia.... adesso stankevicius.... deve uscì qualcun'altro e chi??? allora hanno pensato a bizzarri

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Da un pò di tempo non si è parlato di lui, eppure qualche anno fa veniva accostato ai grandi club italiani. Il portiere della Lazio, Albano Benjamin Bizzarri, 33 anni, portato in Italia da Pietro Lo Monaco del Catania, è ai ferri corti con la Lazio e in particolar modo con il Presidente, Claudio Lotito. Dopo un anno da terzo, per scelte incomprensibili del club  (  :rotfl2: :rotfl2:), Bizzarri dovrebbe essere il secondo di Marchetti ma del suo futuro ancora non se n'è parlato. L'ex numero 1 di Real Madrid e River Plate sarebbe stanco di questo comportamento e starebbe valutando alcune offerte che sono giunte dalla Spagna e dall'Argentina.

giornalisti ridicoli

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Deadario il 08 Lug 2011, 19:58
No,lui si infortunò 2 anni fa alla spalla contro il Villareal e perse il posto di secondo a discapito di Berni che ovviamente è stato confermato anche nella stagione scorsa.

Dubito che l'articolo abbia qualche fondamento...mi sembra la solita puncicata,ma comunque se Bizzarri vuole andare via prego...io non ho dimenticato il telefonino spento...

Comunque alla Paideia Lunedi dovrebbero essere prenotate 2 visite mediche ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
prima De Martino a Lazio Style Radio ha detto che probabilmente sarà il secondo di Marchetti (e non Carrizo quindi)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ho letto di una trattativa in fase avanzata tra udinese e cesena per lo scambio candreva/parolo...
mancherebbe solo il consenso di candreva restio ad accettare il cesena

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Bene, un'altra ottima notizia!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Deadario il 08 Lug 2011, 20:10