Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:11
emanue'.. qui si sta confondendo la qualita' con la quantita'.... e son 2 cose diverse.... il mercato rimane piu' che buono ma è cosi' perche' sono arrivati klose e cana (che non conosco ma mi fido di voi che mi dite che è ottimo)... per il resto c'è lulic che pure dovrebbe esser buono ma che ho visto solo 2 volte.. poi non c'è piu' nulla.... marchetti sostituisce muslera che a me piaceva parecchio e se forse non ci rimettiamo dubito che ci guadagnamo... diaciamo che siam li'... di konko tu ricordi un buonisimo giocatore io invece ricordo gli ultimi 3 anni.. e ricordo a te che quel buonissimo campionato è stato l'unico della sua carriera e risale a 3 anni fa... stankevicius vale si e no gli stendardo ed i scaloni.. altri non ne sono arrivati...
ora vendere zarate e prendere witsel (e cisse') avrebbe anche un senso.. ma visto chi è arrivato al posto di lich... a sto punto me tengo stretto stretto zarate, perche non voglio (o forse temo) che i 20 di zarate facciano la fine dei 10 di lich e cioe' 2 mezzi giocatori al posto di uno buono che allungano solo le rose ed aumentano i monti ingaggio e l'anno dopo non sai a chi appiopparli (vedi bresciano lo scorso anno dove io e voi facevamo gli stessi discorsi che oggi facciamo su stankevicius)........... dopodiche se qualcuno mi assicurasse che al posto di zarate arriva qualcuno che vale altrettanto ed anche di piu'... ok.... ma siccome non c'è nessuno che me lo assicura io intanto me tengo zarate....
io mi chiedo come fai a esprimere certi giudizi senza neanche conoscere i giocatori di cui parli. in pratica quelli che non hai mai sentito nominare sono automaticamente scarsi... che cazzo di ragionamento è???
konko e stankevicius sono 2 ottimi terzini, tra l'altro il lituano se la cava bene anche da centrale.
su witsel: buon centrocampista, ma io tutte quelle lattughe le investirei su altri obiettivi, il rapporto qualità-prezzo non mi convince.
coates magari arrivasse, tra l'altro dovrebbe anche avere passaporto comunitario. è veramente forte, uno dei migliori prospetti al mondo nel suo ruolo