Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Cedere Zarate e prendere altri due/tre rinforzi di qualità sarebbe un sogno.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Emanuele il 09 Lug 2011, 09:29

...questione di gusti..per me un incubo....
.....arrivato Cissè il sogno sarebbe cedere Makinwa,Carrizo,Del Nero,Foggia,Scaloni,Zauri e, se pur a malincuore, Floccari...e se Bizzarri ha il mal di pancia potrebbe curasrselo da qualche altra parte e se ci manca un portrire un buon secondo si troverà...al limite Marchetti potrebbe farsi tranquillamente anche l'EL perchè il portiere non corre!!!!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Konko Dias Coates Radu
Cana Ledesma Witsel
           Hernanes
          Klose Cissé

Beh... A queste condizioni, e solo a queste, Zarate non lo vendereste? Per Lotito diventerebbe uno dei più grandi geni operanti sul mercato e secondo solo a Cragnotti come campagna acquisti nella storia della Lazio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: tre-a-zero il 09 Lug 2011, 08:33
A qualcuno dev'essere sfuggito:

"CESSIONI. Zàrate ha detto no ai russi dell'Anzhi che erano pronti ad acquistare il cartellino dell'argentino per 24 milioni di euro. Floccari è richiesto dal Parma che lo vuole in prestito con diritto di riscatto, non lo prenderà alle condizioni di Lotito. L'attaccante di Nicotera, una volta arrivato ad Auronzo, ha avuto un colloquio con Reja che gli ha assicurato di puntare su di lui anche per il futuro."

Qui si prospetta la seguente ipotesi:

Klose Cissè
Kozak Floccari (e Rocchi quinta punta)

La cessione di Zarate potrebbe fruttare due puntelli importanti: uno fra Witsel/Badelj/Pjanic e uno fra Coates/Toloi/Silvestre
Possibile arrivo anche di uno tra Poli/Parolo/Kone

Il vero scaricato è Zarate o Floccari?

A queste condizioni è giusto privarsi di Zarate (vedi rafforzamento di 2 reparti)

L'attacco regge anche senza Maurito?

Lo spogliatoio potrà averne importanti benefici?

Non so chi abbia scritto questa cosa,ma io mi rifaccio alle parole del Presidente che ha dichiarato recentemente che Floccari non fa più parte del progetto tecnico...mi sembra che precisamente abbia detto "Non teniamo chi non è felice".
Io credo che l'attacco della Lazio che verrà sarà composto da 4 pedine più il jolly Sculli...quindi ovviamente Klose e Cissè occuperanno due caselle cosi come Rocchi...manca uno slot da riempire e staremo a vedere se quello sarà il posto di Kozak o di Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Tom_Frost il 09 Lug 2011, 09:43
           Marchetti
Konko Dias Coates Radu
Cana Ledesma Witsel
           Hernanes
          Klose Cissé

Beh... A queste condizioni, e solo a queste, Zarate non lo vendereste? Per Lotito diventerebbe uno dei più grandi geni operanti sul mercato e secondo solo a Cragnotti come campagna acquisti nella storia della Lazio...
ma io non capisco perchè prendere il centrale.... si mette lulic ( o lucic come scrivono a mediaset) sulla fascia e radu centrale con biava sostituto e diakitè all'occorrenza.... mah ho capito che lotito sembra babbo natale però così mi sembra assurdo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
abbiamo mancato l'ingresso in champions perché la panchina non è riuscita a sopperire alla mancanza dei titolari nei momenti decisivi , rinforzare l'organico per poi cedere uno dei titolari rischia di farti fare un passo indietro e vanificare quanto di buono si sta facendo ,

la stagione oltre che lunga sarà molto più dispendiosa atleticamente con l'Europa League da fare ,

ce ne stanno molti da cedere prima di Zarate se si vuole fare un buon campionato di vertice

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gazza1970 il 09 Lug 2011, 02:06
si poteva prendere di natale all'epoca,o tutti e due magari ma mimmo caso scelse rocchi....
all'epoca si poteva prendere ben poco.. meno male che arrivò Rocchi e non Maccherone....
Grazie Caso!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 09 Lug 2011, 09:29
si vabbe'.. se poi i 2-3 rinforzi so come quelli venuti al posto di lich bonanotte ai suonatori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2011, 09:46
ma io non capisco perchè prendere il centrale.... si mette lulic ( o lucic come scrivono a mediaset) sulla fascia e radu centrale con biava sostituto e diakitè all'occorrenza.... mah ho capito che lotito sembra babbo natale però così mi sembra assurdo

Radu non è un centrale puro, lo sappiamo bene. In più abbiamo centrali ormai oltre i 30 anni, investire su un giovane sarebbe importante anche per il futuro.

Aggiungici che io mi sono riferito a voci che effettivamente girano (si saranno inventati tutto i giornali, gastaldello, silvestre, toloi, coates, ecc)...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tom_Frost il 09 Lug 2011, 09:43
           Marchetti
Konko Dias Coates Radu
Cana Ledesma Witsel
           Hernanes
          Klose Cissé

un bel centrocampista secondo me possiamo pemettercelo a prescindere da zarate

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 09:49
si vabbe'.. se poi i 2-3 rinforzi so come quelli venuti al posto di lich bonanotte ai suonatori!
io konko lo ricordo un buonissimo giocatore, l'unica cosa che non mi convince/convinceva è il fatto che potesse giocare esterno basso, ma Reja lo vede lì, quindi sto tranquillo. Stankevicius è un buon jolly, un discreto rincalzo pagato 800.000 euro. Dov'è il dramma?

Gli altri giocatori presi non ti stanno bene? Dammi una ventina di maglioni in più da spendere per un centrocampista e un difensore, poi ne riparliamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2011, 09:46

Beh,noi non siamo tecnici...io credo che se Radu è stato impiegato con il contagocce da centrale in 4-5 anni che gioca alla Lazio,un motivo ci sarà...evidentemente non offre grandissime garanzie o magari è lui stesso a preferire una posizione più defilata.Io credo che tatticamente la sua presenza sia fondamentale sulla fascia ed ormai noi dobbiamo considerare che lui è un esterno.Alla luce di questo un ulteriore centrale serve eccome e la scelta di prendere un giovane di prospettiva da mettere dietro a Dias e a Biava è la scelta più giusta,quindi che ben vengano i vari Toloi e Coates...

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se lulic può giocare basso non serve un altro terzino sinistro
serve un centrale

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: Beijing09 il 09 Lug 2011, 09:48
all'epoca si poteva prendere ben poco.. meno male che arrivò Rocchi e non Maccherone....
Grazie Caso!

il famoso caso su maccherone  :beer:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 09:49

eh già ce mancavano giusto le vedove de Lichsteiner dopo quelle de Pandev ma per favore

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 09 Lug 2011, 09:53
io konko lo ricordo un buonissimo giocatore, l'unica cosa che non mi convince/convinceva è il fatto che potesse giocare esterno basso, ma Reja lo vede lì, quindi sto tranquillo. Stankevicius è un buon jolly, un discreto rincalzo pagato 800.000 euro. Dov'è il dramma?

Gli altri giocatori presi non ti stanno bene? Dammi una ventina di maglioni in più da spendere per un centrocampista e un difensore, poi ne riparliamo.
emanue'.. qui si sta confondendo la qualita' con la quantita'.... e son 2 cose diverse.... il mercato rimane piu' che buono ma è cosi' perche' sono arrivati klose e cana (che non conosco ma mi fido di voi che mi dite che è ottimo)... per il resto c'è lulic che pure dovrebbe esser buono ma che ho visto solo 2 volte.. poi non c'è piu' nulla.... marchetti sostituisce muslera che a me piaceva parecchio e se forse non ci rimettiamo dubito che ci guadagnamo... diaciamo che siam li'... di konko tu ricordi un buonisimo giocatore io invece ricordo gli ultimi 3 anni.. e ricordo a te che quel buonissimo campionato è stato l'unico della sua carriera e risale a 3 anni fa... stankevicius vale si e no gli stendardo ed i scaloni.. altri non ne sono arrivati...

ora vendere zarate e prendere witsel (e cisse') avrebbe anche un senso.. ma visto chi è arrivato al posto di lich... a sto punto me tengo stretto stretto zarate, perche non voglio (o forse temo) che i 20 di zarate facciano la fine dei 10 di lich e cioe' 2 mezzi giocatori al posto di uno buono che allungano solo le rose ed aumentano i monti ingaggio e l'anno dopo non sai a chi appiopparli (vedi bresciano lo scorso anno dove io e voi facevamo gli stessi discorsi che oggi facciamo su stankevicius)........... dopodiche se qualcuno mi assicurasse che al posto di zarate arriva qualcuno che vale altrettanto ed anche di piu'... ok.... ma siccome non c'è nessuno che me lo assicura io intanto me tengo zarate....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dako80 il 09 Lug 2011, 10:07
eh già ce mancavano giusto le vedove de Lichsteiner dopo quelle de Pandev ma per favore
cerco non rispondere in modo sgarbato come a te.....
io non sono affatto una vedova di lich, secondo me a quel prezzo era assurdo non venderlo ed è stato un buonissimo affare.... solo che quei soldi non si possono investire secondo me, per 2-3 giocatori..  uno solo.... ma buono!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:15
cerco non rispondere in modo sgarbato come a te.....
io non sono affatto una vedova di lich, secondo me a quel prezzo era assurdo non venderlo ed è stato un buonissimo affare.... solo che quei soldi non si possono investire secondo me, per 2-3 giocatori..  uno solo.... ma buono!
cassani per 10 milioni non te lo vendeva e in piu sicuramente zamparini faceva qualche battuta su di noi, le nostre finanze, lotito ecc. oltre cassani, quali altri terzini conosci che possono sostyituire lich a 10 milioni?? i nomi intendo...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 10:11
emanue'.. qui si sta confondendo la qualita' con la quantita'.... e son 2 cose diverse.... il mercato rimane piu' che buono ma è cosi' perche' sono arrivati klose e cana (che non conosco ma mi fido di voi che mi dite che è ottimo)... per il resto c'è lulic che pure dovrebbe esser buono ma che ho visto solo 2 volte.. poi non c'è piu' nulla.... marchetti sostituisce muslera che a me piaceva parecchio e se forse non ci rimettiamo dubito che ci guadagnamo... diaciamo che siam li'... di konko tu ricordi un buonisimo giocatore io invece ricordo gli ultimi 3 anni.. e ricordo a te che quel buonissimo campionato è stato l'unico della sua carriera e risale a 3 anni fa... stankevicius vale si e no gli stendardo ed i scaloni.. altri non ne sono arrivati...

ora vendere zarate e prendere witsel (e cisse') avrebbe anche un senso.. ma visto chi è arrivato al posto di lich... a sto punto me tengo stretto stretto zarate, perche non voglio (o forse temo) che i 20 di zarate facciano la fine dei 10 di lich e cioe' 2 mezzi giocatori al posto di uno buono che allungano solo le rose ed aumentano i monti ingaggio e l'anno dopo non sai a chi appiopparli (vedi bresciano lo scorso anno dove io e voi facevamo gli stessi discorsi che oggi facciamo su stankevicius)........... dopodiche se qualcuno mi assicurasse che al posto di zarate arriva qualcuno che vale altrettanto ed anche di piu'... ok.... ma siccome non c'è nessuno che me lo assicura io intanto me tengo zarate....

io mi chiedo come fai a esprimere certi giudizi senza neanche conoscere i giocatori di cui parli. in pratica quelli che non hai mai sentito nominare sono automaticamente scarsi... che cazzo di ragionamento è???

konko e stankevicius sono 2 ottimi terzini, tra l'altro il lituano se la cava bene anche da centrale.

su witsel: buon centrocampista, ma io tutte quelle lattughe le investirei su altri obiettivi, il rapporto qualità-prezzo non mi convince.

coates magari arrivasse, tra l'altro dovrebbe anche avere passaporto comunitario. è veramente forte, uno dei migliori prospetti al mondo nel suo ruolo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 09 Lug 2011, 10:21
io mi chiedo come fai a esprimere certi giudizi senza neanche conoscere i giocatori di cui parli. in pratica quelli che non hai mai sentito nominare sono automaticamente scarsi... che cazzo di ragionamento è???

konko e stankevicius sono 2 ottimi terzini, tra l'altro il lituano se la cava bene anche da centrale.

su witsel: buon centrocampista, ma io tutte quelle lattughe le investirei su altri obiettivi, il rapporto qualità-prezzo non mi convince.

coates magari arrivasse, tra l'altro dovrebbe anche avere passaporto comunitario. è veramente forte, uno dei migliori prospetti al mondo nel suo ruolo
quali sarebbero i giocatori che non conosco e su cui ho espresso giudizi negativi???

Discussione precedente - Discussione successiva