Lamela

Aperto da Svennis, 08 Lug 2011, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: hidekitojo il 11 Lug 2011, 19:21
Qui molti non sono per niente obiettivi e dicono che fa schifo solo perché è andato alla riomma. Inutile negarlo, basta leggere le pagine.

Perdi credibilità, io te lo dico (di nuovo), poi fa' come cazzo te pare. Non ti lamentare se ti danno del romanista.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
E' una cosa che mi da fastidio, dato che ho avuto l'occasione id poterlo seguire con cotninuità per tutta la stagione. Ognuno poi è libero di dire la sua

Esatto. Ognuno è libero di dire la sua. Ecco la mia. Io pure l'ho seguito per tutta la stagione e per me non è buono. Non, almeno, per il ruolo che pensano di ritagliargli e cioè quello di titolare di un tridente formato da un altro ragazzetto di belle speranze come lui a fianco dell'ormai semimobile capitano.
Praticamente quello che avrebbero potuto fare con il ben più forte (a mio avviso) Vucinic ed il ganghero di Menez, non tracendentale ma almeno più rodato, lo faranno con due giovanissimi con una spicciolata di presenze tra i professionisti alle spalle (Bojan ne ha solo nominalmente un centinaio, come minutaggio stiamo a meno della metà).
Se loro sono contenti, io di più. Se tu sei invidioso di loro, mi dispiace per te.

CrazyEagle

Visitatore
Io sono fondamentalmente d'accordo con hidekitojo.

Se Lamela l'avessimo preso noi questo 3d non sarebbe mai esistito.
Ma poi mi chiedo... ma sapete che le merde ci leggono no?
Ma che lo aprite a fare un 3d per (s)parlare di un loro acquisto?
Perchè dar loro questa soddisfazione? (alla fine di questo si tratta)

Sarò scemo io, ma io veramente NON VI CAPISCO.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: CrazyEagle il 11 Lug 2011, 20:20

Se Lotito avesse preso Lamela per 20 milioni, magari sacrificando Zarate, qui si sarebbe scatenato l'inferno, altroché.
Prenderlo in cambio di Carrizo+2-3 milioni come si diceva un mese fa, era un'altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
titty è titti
poi che monnez
poi derozzi
wcinic
e adesso:

PAMELA

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Il calciatore Lamela con un'ottima prospettiva non si discute. Nell'attuale panorama mondiale è uno dei giovani più interessanti. Detto questo, i dubbi arrivano se si pensa ai soldi "investiti": una montagna per un giocatore che deve praticamente dimostrare ancora tutto.

Comunque sia, qualche anno fa Kakà venne acquistato dal Milan per 8,5 mln e, se non ricordo male, aveva già fatto vedere di che pasta era fatto. Tanto lo paragonano come movenze e stile di gioco all'ex rossonero. Ecco, paragoniamo anche le due operazioni.

Poi tanto gli dirà culo.......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Qui molti non sono per niente obiettivi e dicono che fa schifo solo perché è andato alla riomma. Inutile negarlo, basta leggere le pagine. E' una cosa che mi da fastidio, dato che ho avuto l'occasione id poterlo seguire con cotninuità per tutta la stagione. Ognuno poi è libero di dire la sua
Discorso ineccepibile : ognuno è libero di dire la sua però se la pensano in maniera diversa da te allora sono solo dei rosiconi

Citazione di: CrazyEagle il 11 Lug 2011, 20:20

Io non capisco il tuo commento . Se avessimo speso quella cifra per Lamela , in molti (io per primo) avremmo avuto dei dubbi . Certamente non ci sarebbero state le prese per il cul0 però quello mi sembra il minimo , che ne dici ?
Stai parlando con uno che non ha mai incontrato un romanista in vita sua , quindi relativamente distaccato , però mica sono costretto a scriverlo ogni volta per assicurare un giudizio "neutrale" : se a te piace Lamela mi va bene , non ha senso dire che io rosico se dico che l'operazione che hanno (forse) portato a termine è molto rischiosa e senza molto senso . Oppure se continui a darmi del rosicone io ti do del romanista e non andiamo da nessuna parte .

Tra l'altro in tutto questo parlare in astratto non ho letto dei esempi su gente contenta dell'acquisto di Lamela (a quelle cifre) di allora nel topic di qualche tempo fa che ora si contraddice chiamandolo pippa (che poi quasi nessuno l'ha chiamato pippa mi sa)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Qui molti non sono per niente obiettivi e dicono che fa schifo solo perché è andato alla riomma.

quindi tu sei obiettivo, non dici che é un fenomeno solo perché é andato alla roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
chiudiamo sta discussione con na battuta stupida

Le prime immagini di Lamela col simbolo della sua nuova squadra
ok dopo questa me ne vado  :=))  :since :asrm

CrazyEagle

Visitatore
Splash21, io non ho scritto da nessuna parte che siete rosiconi :))

Se leggi bene molti degli interventi qua si capisce che si descrive Lamela come una sola A PRESCINDERE DAL PREZZO.
Opinione? Ok, opinione.

La mia opinione invece è che se Lamela l'avessimo preso noi e Cissè loro, ora MEDIAMENTE qua si descriverebbe Lamela diversamente (in positivo) e Cissè pure (in negativo).
L'inverso direbbero DELLA'... Lamela sola, Cissè leone.

È proprio vero che, checchè se ne dica, per certi versi molti tifosi si rassomigliano, di qualsiasi squadra essi siano.
Opinione MIA questa, vale quanto la vostra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Tutto il topic,parafrasando il buon Almeyda,può essere sintetizzata in: lamela può fare Kakà(re)!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
l'hanno preso loro, è una pippa c'è poco da discute... :D

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Acquisto perfetto per una tifoseria 'bacata' come la loro  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: arturo il 12 Lug 2011, 07:35
Tutto il topic,parafrasando il buon Almeyda,può essere sintetizzata in: lamela può fare Kakà(re)!
Mi dispiace ma non sono d'accordo!

Laprugna può fare Kakà ...

Ok vado ...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma invece de sta a fa le pulci a quello che dicono i netters, come, dove e perché, hidekito', ma na boccata d'aria, no eh...

via, sparati un cannone, schiaffati davanti a youtube e guardati un po' di gol di Cissè o un po' di giocatori stroncati da Cana, insomma, goditi la giornata!!!  :)
cazzo c'avemo una squadra che fa paura e ci stiamo preoccupando di lamela, un 19enne di belle speranze e nulla più, finora...

per carità, e a tal proposito ti invito a rileggere i miei commenti su di lui, ma oggi che sta atterrando il Leone nero proprio non mi sento di invidiare nessuno e tantomeno mi sento in diritto di commentare con tutta 'sta supponenza gli altri...

si dice che lamela fa cacare solo perché è andato alla romammerda? beh, guarda, me ne farò una ragione... anzi, incredibile, già fatto!!!  :beer:

est1900

Visitatore
A me alcuni commenti fanno davvero sganasciare dalle risate.
Secondo alcuni non si può non dire che Lamela è un fenomeno. E se lo dici sei preconcetto e sei daaa Lazio (che poi, vojo di', sto su Lazionet mica sul posto di lavoro...pure volessi fare erlazziale che male ci sarebbe?).
E poco importa se, per dire, con tutta l'obiettività che hai non fai fatica a dire che Pizarro è un giocatore sublime, che Vucinic è un grandissimo talento, che consideri Bojan, al contrario di Lamela, un ottimo acquisto.
No, niente. Sei lazziale e rosicone.
:roll:

PS: per inciso, io Lamela lo conosco poco e niente. Sicuramente sembra talentuoso ma credo sia stato pagato troppo e credo che al momento sia molto sotto Vucinic e anche sotto Menez. Sì, lo so: so' lazziale

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ve posso di na cosa ...... 12 pagine per lamela non se ponno vede .

comunque il mio pensiero rimane lo stesso . Una discreta pippa.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

DOWN!

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lamela è una bufala, così come D'Alessandro....o meglio forse il classico sudamericano di buona tecnica, ma vedendo i suoi tabellini mi sembra che lo stesso D'Alessandro avesse fatto molto ma molto meglio.
Solita strumentalizzazione mediatica per coprire quello che sarà....un ridimensionamento.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
spezzo una lancia in favore di hjjajatokio

probabilmente lamela è il suo pupillo, il vederlo andare ai riomici l'ha fatto rosicare non poco, nonostante la dubbia operazione (troppi, troppi soldi)
se Van der vaart, mio pupillo da tanti anni, andasse alle merde rosicherei pure io, tanto. Certo non scriverei solo di questo in un forum do se parla di lazio.

Hjgjgjtokio, ormai è andato, ormai è difettoso e di conseguenza puzza de m... pensa al fatto che c'hanno le pezze al c. e vanno a spendere 20 M non 3+contropartita.
Anzi, pensa a Klose e a Cana che entra in scivolata su titti. 

Discussione precedente - Discussione successiva